Home » News » Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2019. Siamo a metà della settimana lavorativa, ovviamente per chi ha terminato le vacanze ed è rientrato al suo “tran tran” quotidiano. Ma come sarà questo mercoledì? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo insieme con le previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE

Oroscopo Paolo Fox 28 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Partiamo come di consueto con il segno dell’Ariete. Oggi Paolo Fox prevede una giornata interessante e favorevole sul lavoro specialmente per chi lavora a percentuale o per chi ha un progetto in fase di realizzazione. Ci sono delle gratificazioni in vista. Per quanto riguarda i sentimenti non ci sono grosse novità. Le cose continuano bene per le coppie che ad inizio agosto hanno avuto i loro momenti migliori.
 
Passiamo alle previsioni per il segno del Toro che oggi dovrebbe cercare di limitare gli sforzi al minimo. Cercate di fare solo ciò che non potete assolutamente evitare. Ma evitate le discussioni, specie in famiglia! Oggi e domani avete un leggero calo, ma non dovete preoccuparvi, perché da venerdì si recupera. Vi aspetta un grande autunno, in cui sarete vincitori e vi prenderete delle belle soddisfazioni rispetto a un’estate che non è stata molto brillante.
 
Per quanto riguarda il segno dei Gemelli forse in questi giorni nella vostra vita c’è un po’ di malumore, cercate di non riversarlo in amore. Certo quest’anno è stato per voi un po’ pesante, ci sono stati parecchi problemi e blocchi, ma ci avviamo verso la fine e le cose stanno per cambiare.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 28 Agosto 2019

Passiamo ora al segno del Cancro che oggi potrebbe essere avvantaggiato a livello finanziario se fa un lavoro a contatto con il pubblico o se si tratta di un lavoro in cui si guadagna in percentuale, a provvigioni. Attenzione però a chi vi sta attorno, non tutti vi sono realmente amici.

Eccoci quindi al segno del Leone. Sei favorito nel campo del lavoro grazie all’influsso di Giove, approfittane per mandare avanti certi progetti che potranno realizzarsi nel prossimo futuro. Riguardo ai sentimenti, se stai vivendo una storia nata da poco, probabilmente è più importante di quel che pensi!
 
Siamo arrivati al segno della Vergine, che ha tutte le ragioni per sorridere: le stelle sono dalla tua parte, approfittane, potresti addirittura pensare di cambiare in meglio la tua vita. Porta avanti i tuoi progetti, di lavoro e personali, avranno successo nei prossimi mesi. Potrebbe anche trattarsi di qualcosa che ti spingerà a spostarti altrove: lasciati trasportare.
 

Paolo Fox 28 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Siamo alla metà dell’oroscopo con il segno della Bilancia. Giornata positiva, inizia un buon periodo per il fisico: è il momento giusto per iniziare una cura o una dieta, per rimetterti in forma senza troppa fatica. Ti senti meglio e anche più attraente. Questo fa bene al corpo e allo spirito, perché ti dà modo di dare più importanza ai sentimenti. E allora via libera all’amore, che ultimamente hai trascurato un po’. 

Eccoci alle previsioni per il segno dello Scorpione, che in questo periodo è favorito dalle stelle per quanto riguarda il lavoro: potrebbe arrivare una chiamata importante. Ma anche l’amore va molto bene in questi giorni. Finalmente lo stai vivendo in maniera rilassata e da venerdì le cose andranno ancora meglio. Se nelle scorse settimane ci sono stati dei malintesi con qualcuno, adesso potresti voler chiarire e riavvicinarti. 

Eccoci al segno del Sagittario, che dovrebbe approfittare della giornata di oggi e di quella di domani per eliminare dubbi e chiarire le questioni che hanno ancora punti che non ti convincono. Sul lavoro probabilmente non sei completamente soddisfatto, forse pensi di non essere apprezzato come meriti. Se qualcuno non è dalla tua parte probabilmente lo scoprirai entro la fine di questa settimana.

Oroscopo 28 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Per quel che riguarda il segno del Capricorno il consiglio di Paolo Fox è quello di stare attenti alle spese. C’è la possibilità, per quanto riguarda il lavoro, di avviare un’attività in proprio oppure di ricevere un ruolo di maggiore responsabilità all’interno del proprio team. Riguardo ai sentimenti, lasciati andare di più alla passione. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Eccoci al segno dell’Acquario.  In questa giornata risenti di un po’ di stress e di stanchezza. Cerca di tenere sotto controllo il nervosismo. Ancora una volta il tuo desiderio maggiore è quello di cambiare tutto, di buttare all’aria molte cose, ma è davvero difficile farlo, se non addirittura impossibile, specialmente se si ha la responsabilità di una famiglia. Chi è libero, si lanci: nuove avventure anche in posti lontani sono favorite dalle stelle.

Terminiamo la rassegna come di consueto con il segno dei Pesci, che in questi giorni probabilmente sta cambiando idea su una persona: è forse la stessa che hai inseguito per lungo tempo e che ora finalmente si è accorta di te? Bene, solo che adesso non ti interessa più come prima. Per quanto riguarda la tua vita professionale cerca di metterci maggiore impegno, perché in caso contrario potrebbero nascere alcuni problemi.

Impostazioni privacy