Home » News » Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 29 aprile 2019

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019. Inizia una nuova settimana ed è tempo di vedere cosa ci riserveranno gli astri per quanto riguarda lavoro, amore e salute. Scopriamo dunque i segni più favoriti dalle stelle con le previsioni di Paolo Fox su “Lattemiele”.

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Ariete. La parola chiave per i nati sotto questo segno è energia. Le giornate che arriveranno potrebbero essere contraddistinte da grandi opportunità, specie sul fronte lavoro. Sul campo affettivo siete ancora un po’ sottotono ma la situazione non è escluso che possa cambiare. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Toro. State recuperando le forze e se siete appena usciti da una delusione in campo affettivo ci sono diverse cose da sistemare. Nuovi punti di vista potrebbero aiutarvi a dare una svolta alla vostra vita e fare posto a nuovi e positivi cambiamenti. Occhio al prossimo weekend: novità importanti in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Gemelli. Non sarà una settimana facile per i nati sotto questo segno secondo le previsioni del noto astrologo. Burocrazia e cause legali terranno impegnati alcuni di voi; altri dovranno comunque fare i conti con qualche ostacolo. Amore in secondo piano in questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Cancro. Si sta per concludere un mese non particolarmente positivo e le premesse per questi ultimi due giorni non sono di certo esaltanti. Troppe distrazioni vi hanno recato non poco disturbo e, sopratutto, qualche spiacevole conseguenza. In campo affettivo ci sono diverse criticità con le quali fare i conti.

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Leone. La settimana sta per iniziare all’insegna di energia, forza e vitalità. Attenzione alla seconda parte: da mercoledì a venerdì qualche buona nuova potrebbe arrivare dal lavoro. La tua determinazione e le risorse a disposizione ti aiuteranno a far fronte alle difficoltà anche in amore. Momento favorevole per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Vergine. Non c’è dubbio: la nuova settimana sarà a dir poco interessante e grazie alla Luna e a Saturno finirà in crescendo. Lavoro o qualche proposta inattesa vi potranno sorprendere in positivo. Da tener duro c’è allora solo lunedì e martedì dove qualche discorso importante unito ad un po’ di stanchezza vi metteranno alla prova.

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Bilancia. Non sarà un inizio facile di settimana in particolare Lunedì e Martedì. Ciò nonostante la vittoria di una sfida intrigante vi darà fiducia. In questo periodo ogni cosa va duramente conquistata: in amore potrebbero esserci tensioni.

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Scorpione. E’ tra i segni più positivi di questa nuova settimana. Le stelle vi daranno grande forza e da martedì in arrivo emozioni e nuove possibilità. Amore sotto il profilo dell’incertezza il prossimo fine settimana.

L’Oroscopo di Paolo Fox 29 Aprile 2019 per il Sagittario segnala l’apertura di un periodo di soddisfazioni per i nati sotto questo segno. La voglia di mettervi in gioco, se presente, vi consentirà di raggiungere importanti traguardi e soddisfazioni. 

Capricorno. L’Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019 per i nati sotto questo segno evidenzia la presenza di un po’ di stanchezza e nervosismo. Dovrete decidere cosa è importante e cosa no. Attenzione alle fonti di stress e chi ha fatto cambiamenti in amore potrebbe vivere qualche momento di marcata perplessità. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Acquario. C’è tensione nell’aria e soprattutto la voglia di cambiamenti. Nel corso della settimana acquisirete la consapevolezza di essere persone nuove e troverete un coraggio che vi sorprenderà. Sentimenti al centro della vostra vita in particolar modo a metà settimana. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Aprile 2019: Pesci. I nati sotto questo segno avranno la Luna dalla loro parte. Ci sarà sì la fatica ma è in arrivo un periodo di grande energia e prospettive positive. Vietato, allora, vivere di rimorsi.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy