Home » News » Oroscopo Paolo Fox 29 giugno: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 12 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 29 Giugno 2019. Siamo arrivati finalmente a sabato pronti per iniziare il weekend. La settimana lavorativa è terminata, adesso via al relax! Ma come andrà questa giornata per i vari segni? Quali saranno più fortunati? Vediamolo con le previsioni del noto astrologo Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 29 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 29 Giugno 2019: Ariete. Questa è una giornata positiva e interessante per te: cogli le occasioni, puoi iniziare un nuovo percorso, anche grazie all’intervento di qualche amicizia che potrà darti una mano in ambito professionale e lavorativo. In recupero i sentimenti.

Toro. In questi giorni ci sono problemi a livello economico. Troppe spese, anche impreviste, stanno minando il tuo portafogli e questo rende difficoltosa la gestione delle tue finanze. Attenzione ai rapporti genitori-figli, occorre la massima cautela e disponibilità al dialogo per evitare incomprensioni. E’ questa la previsione di Paolo Fox per domani 29 giugno 2019.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli l’oroscopo di Paolo Fox dice quanto segue. Dovresti cercare di convincerti che a volte voltare pagina è la scelta migliore per ricominciare e per stare meglio, anche in ambito lavorativo. Cerca di guardare al futuro. Recupero nei sentimenti, a patto che tu dia più spazio all’amore e alle amicizie.

Per il Cancro: Quanta fatica, in questo periodo, specialmente nel settore lavorativo! Non tutto va come vorresti, anzi, ci sono questioni in sospeso che vorresti chiarire e questo ti rende nervoso. Prova a chiedere aiuto. Sono questi i consigli da seguire secondo il noto astrologo Paolo Fox per sabato 29 giugno 2019.

Oroscopo Paolo Fox 29 Giugno 2019: Leone. Giornata un po’ sottotono, in cui la stanchezza prevale. Hai bisogno di maggiore riposo, oggi cerca di fare solo l’indispensabile. Evita contrasti e discussioni. Se puoi rimanda tutto a domani, le cose saranno migliori, anche riguardo ai sentimenti, con buone e nuove emozioni.

Chiudiamo la prima parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 29 giugno 2019 con la Vergine. E’ una giornata di recupero rispetto a quelle precedenti, anche se c’è ancora una situazione di stress che devi superare. C’è un po’ di stanchezza fisica e mentale e questo ti rende un po’ nervoso, con ripercussioni anche a livello fisico. Cerca di rilassarti.

Paolo Fox: oroscopo 29 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Veniamo ora alla Bilancia. Paolo Fox indica una giornata, questa di sabato, positiva, in cui potrebbero arrivare delle belle notizie, probabilmente riguardanti la sfera professionale. Anche in ambito sentimentale va meglio, la giornata è interessante, a patto che tu non ti fissi con il passato, con storie che dovrebbero ormai essere concluse.

Oroscopo Paolo Fox 29 Giugno 2019: Scorpione. Giornata un po’ stressante e sottotono. C’è della stanchezza fisica e mentale, cerca di trovare il modo di recuperare la forma. Non lasciarti andare a certi ricordi, è ora di guardare avanti e fare nuovi progetti per il futuro.

Per il Sagittario, in questo weekend, serve cautela sotto tutto gli aspetti. Evita sforzi a livello fisico. Anche riguardo ai sentimenti serve attenzione, c’è qualche problema e tu non ti senti completamente tranquillo e a tuo agio. Rifletti prima di parlare. E’ questa la previsione di Paolo Fox per il 29 giugno 2019.

I nati sotto il segno del Capricorno vivranno un sabato interessante. Non ha dubbi Paolo Fox: questa fine di giugno favorirà tutti quelli che vogliono vivere lontano da un passato difficile. I nuovi incontri sentimentali possono essere importanti.

Per l’Acquario Paolo Fox indica per la giornata di sabato 29 giugno una certa difficoltà nei rapporti con gli altri. Meno disponibilità anche in amore, così come sul lavoro servirà maggiore pazienza.

Chiudiamo la rassegna dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato con il segno dei Pesci. Le previsioni del noto astrologo in questo caso indicano di mostrare risolutezza nel parlare. Farlo ora o mai più insomma! Domenica sarà infatti una giornata conflittuale e polemica, meglio prevenire insomma. Queste 48 ore dovranno essere vissute con più cautela. 

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna e Paolo Fox Oroscopo 2019: le previsioni dettagliate e la classifica dei segni per il nuovo anno

Impostazioni privacy