Home News Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019: come sarà il vostro Black Friday?

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019: come sarà il vostro Black Friday?

oroscopo paolo fox 29 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019. Siamo giunti alla fine praticamente del mese di novembre. Cosa ci aspetta in questa giornata preludio al weekend? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari?

Non solo: questa del 29 novembre è una giornata particolare perché in tutto il mondo si “celebra” il Black Friday una 24 ore intensa fatta di sconti ed offerte irripetibili. Chissà allora se le stelle potranno darvi una mano a vivere al meglio questo giorno.

 
Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto. Se volete poi approfondire la vostra situazione astrologica vi consigliamo di dare uno sguardo all’oroscopo mensile di Paolo Fox per il mese di novembre.

Oroscopo domani Paolo Fox 29 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo domani Paolo Fox 29 novembre 2019 Ariete. Si registra un lieve calo e gli ultimi due giorni del mese saranno sottotono. Sei stanco oppure devi superare ostacoli non facili. L’oroscopo è complesso perché molti non sono soddisfatti della propria vita e vogliono cambiare. Anche chi sta bene in coppia potrebbe voler modificare qualcosa, magari la casa o portare più avanti la relazione. Insomma, è un periodo difficile ma ce la puoi fare!

CLASSIFICA SEGNI DAL 25 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2019

Toro. Arriva una fase migliore. I giovani possono vivere un momento di crescita, dunque se ci sono progetti si può spingere in questo momento. Amore: le prime risposte arriveranno nel corse delle prossime settimane. Tieniti stretto le nuove amicizie. Se sei solo da un po’ di tempo guardati attorno.
 
Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019 Gemelli. Si avvicina un periodo di rinascita. La Luna non è più opposta e anche Venere ha smesso di remarti contro. Chi vuol fare un cambiamento avrà buone opportunità. Chi cerca l’amore sarà favorito. Le coppie si riavvicinano.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 29 novembre 2019

Cancro. In queste 48 ore si nota una forte pressione dei pianeti. Sei un po’ stanco e nervoso. Se stai bene e non ci sono conflitti non succederà nulla di nuovo; se c’è qualcosa che non funziona in questo weekend parlerai chiaro. Amore: le coppie, quelle più forti, escono da un periodo da cancellare; quelle più giovani vivono altrettanti problemi forse legati alla lontananza.

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019 Leone. Questo periodo spinge a parlare in modo chiaro. Hai bisogno di persone che ti stiano accanto. 24 ore potrebbe esserci stata una conferma. Per le coppie forti questo è un periodo fertile. Puoi anche accettare un cambiamento sul lavoro senza risentirne troppo. Parla subito se devi farlo.

Vergine. Sono due giornate molto ispirate. Il periodo aiuta a recuperare grinta e darti anche un’emozione. Venere torna in aspetto buono. Amore: ci sono stati conflitti e disaccordi: forse non sei pronto a fare un certo passo. Per chi è già in coppia problemi di lavoro possono allontanare. Il weekend può invece riavvicinare.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Ci sono giorni dove restare calmi è complicato. Usa prudenza. Nel weekend stai attento alle parole specie sul lavoro. Qualcuno potrebbe metterti alla prova. Domenica sarà una giornata migliore. Amore: saranno due giorni all’insegna della stanchezza. 

Scorpione. Sono giornate buone se devi completare un accordo. Chi sta lavorando per ottenere qualcosa sul lavoro può dare finalmente spazio a grandi progetti. Qualcuno può acquisire qualcosa o guadagnare qualcosa in più. Tutti i conti vanno chiusi entro la fine dell’anno. Non fare troppe cose assieme.

Sagittario. Fine settimana di riscatto per il tuo segno e c’è una novità in arrivo per fine mese. E’ il momento opportuno per agire e muoversi. Grandi emozioni all’orizzonte, potrai anche liberarti di un peso. Incontri piacevoli e potrai liberarti di un peso.

Paolo Fox 28 novembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2019 Capricorno. Sei in grande confusione. Gli eventi recenti ti hanno cambiato la vita. Sei tuttavia in uno stato di forza che dovresti sfruttare in vista del 2020, anche se c’è una chiusura da qualche parte. Qualcuno consulterà notai, avvocati od esperti per risolvere un problema.

Acquario. Stai per vivere un weekend interessante. Massima attenzione però in questi tre giorni ma le complicazioni sono comunque residuali. Dal punto di vista emotivo c’è molto da recuperare. Venere è tornata favorevole e potrebbe imprimere energia e una buona dose di erotismo. Giornata buona anche per i single.

 Pesci. In questo fine settimana c’è uno stato di esuberanza che potrà vedersi in amore. Questo venerdì hai un grande cielo a differenza di ieri e l’altro ieri. Chi vuole fare un incontro speciale sarà favorito. Possibili soluzioni di questioni legali se qualcuno ha discusso per quote o problemi di investimenti che negli ultimi due anni non sono andati a buon fine. Amore: i più giovani possono dedicarvici appieno. Weekend con giornate speciali in arrivo.