Home » News » Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020.  Eccoci arrivati a domenica, la settimana è giunta al termine ed un’ altra sta per cominciare. Stelle e pianeti saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 29  Novembre 2020 Ariete. Venere non è più in opposizione: l’amore e i discorsi impossibili ora si possono recuperare. Sul lavoro, non sottovalutare un incontro. Può essere anche utile cambiare orizzonti!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Toro. Fino alla metà di dicembre cerca di evitare i conflitti in amore. Sul lavoro, cerca di fare le cose con calma!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Gemelli. Non sottovalutare le storie d’amore nate nelle prime tre settimane del mese di novembre. Sul lavoro, non è il momento migliore per cercare cavilli. Nel mese di gennaio il tuo ruolo sarà definitivo e certo!

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 29 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Cancro. E’ il momento di tornare a innamorarsi: questa domenica è favorevole, sei pronto per vincere una sfida. Sul lavoro, alcuni progetti a breve potrebbero decollare!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Leone. Mattinata che parte un pò confusionaria e sottotono, meglio il pomeriggio. Sul lavoro, non è facile mantenere la rotta. Potresti anche pensare di aver sbagliato ad accettare un nuovo incarico!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Vergine. Periodo ottimo per chi vuole fare incontri speciali con Venere che è ancora favorevole. Sul lavoro, hai sicuramente ottenuto qualche bella notizia!

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Bilancia. La Luna nel pomeriggio è favorevole, ma Marte è contrario: non farti travolgere da vecchi problemi amorosi. Sul lavoro, tutto quello che parte ora è positivo. Valuta le nuove occasioni e stai insieme alle persone che ti piacciono di più!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Scorpione. La Luna è nervosa e tu sei stanco: questo è dovuto alle decisioni e alle discussioni degli ultimi giorni. Sul lavoro, da inizio dicembre ci potrebbe essere qualcosa di buono in arrivo!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Sagittario. Le prossime settimane per quanto riguarda i sentimenti saranno favorevoli. Magari festeggerai il Natale al fianco di una nuova persona. Sul lavoro, inizia a guardarti intorno: presto vivrai un periodo interessante!

Paolo Fox 29 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Capricorno. Oggi Luna e Venere sono dalla tua parte: le cose in amore rispetto all’inizio del mese ora vanno decisamente meglio. Sul lavoro, non ti fai condizionare da nessuno e resti fermi sulle tue idee: questo è il tuo punto di forza!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Acquario. Domenica incerta per i sentimenti, soprattutto al mattino. Cerca di farti scivolare le cose addosso. Sul lavoro, cerca di evitare i compiti noiosi!

Oroscopo Paolo Fox 29 Novembre 2020 Pesci. E’ arrivato il momento di risolvere problemi legati al passato, approfitta della Luna che al mattino è ancora favorevole. Su lavoro, nel pomeriggio potresti essere agitato. Ma questo, tutto sommato, è un periodo soddisfacente!

Impostazioni privacy