Home » News » Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2020: scopri come sarà la tua giornata

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2020: scopri come sarà la tua giornata

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020. Eccoci a martedì, ottobre si avvicina. Come sarà questa nuova giornata? Quali saranno i segni più fortunati? E quali invece avranno le stelle contrarie? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Ariete.  Finalmente per quanto riguarda i sentimenti oggi sembri molto più tranquillo. Sul fronte lavoro:  l’anno non è stato dei più semplici, ma non temere: verso la fine in arrivo giorni interessanti.

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Toro. Valuta con attenzione le storie d’amore che nascono in questi giorni. Stai attento alle persone che alle spalle hanno un passato un pò difficile. Sul fronte lavoro, cerca di non aprire vertenze e discussioni: accetta quello che c’è. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Gemelli. Polemiche in vista: almeno nelle prossime 48 ore. Per quanto riguarda il lavoro, sei stanco. A volte sei stremato, pensi di non farcela. Ma non è così. Assumiti meno responsabilità. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 29 Settembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Cancro. Mantieni la calma e non mandare a quel paese una persona, soprattutto se ci tieni. Cerca di trovare un pò di serenità. I risultati, per quanto riguarda il lavoro, non sono stati dei migliori. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Leone. Incontri fortunati per quanto riguarda l’amore. Sei carico e pieno di energie. Sul fronte lavoro, invece, fai attenzione agli incontri di queste ore: possono essere importanti per il futuro. Chi vuole aprire un’attività in proprio o creare un suo staff potrebbe avere un pò di problemi. Meglio non prendere decisioni affrettate. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Vergine. La posizione della Luna toglie smalto a una giornata che preoccupa le coppie che hanno avuto dubbi e perplessità dal mese di marzo. Giornata in lieve calo sul lavoro: meglio mantenere la concentrazione. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Bilancia. Venere è ancora favorevole: situazione tranquilla e serena in amore. Sul fronte lavoro, se hai voglia di proporre un’idea le opportunità non mancheranno di certo. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Scorpione.  Cerca di superare in amore una situazione un pò dubbiosa e di forte disagio. Sul fronte lavoro, hai la necessità di avere una stabilità e di recuperare la serenità interiore. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Sagittario. Oggi e domani saranno giornate un pò agitate per i sentimenti. Cerca di mantenere il controllo. Sul fronte lavoro, se ci sono stati problemi ora è arrivato il momento di superarli. 

Paolo Fox 29 Settembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Capricorno. Giornata abbastanza tranquilla per i sentimenti. Ma fai attenzione alle discussioni, sembri intollerante a tutto. Sul fronte lavoro, se ci sono delle proposte valutale con attenzione. Nuove opportunità in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Acquario. Le coppie che hanno avuto dei problemi in passato devono ancora essere prudenti. Sul fronte lavoro, se hai un’attività che te lo permette oggi potrai fare qualcosa di nuovo. 

Oroscopo Paolo Fox 29 Settembre 2020 Pesci. La Luna è favorevole: è arrivato il momento di cercare emozioni positive. Sul fronte lavoro, chi è in crisi può risolvere un problema. La Luna ti aiuta a fare nuovi progetti e a stabilizzare la tua situazione economica. 

Impostazioni privacy