Home » News » Oroscopo Paolo Fox 3 Gennaio 2019: previsioni e grafici del giorno per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 3 Gennaio 2019: previsioni e grafici del giorno per tutti i segni

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 3 Gennaio 2019. Le previsioni dell’oroscopo della giornata di mercoledì 3 gennaio secondo l’astrologo Fox sono state da pochi minuti svelate in occasione dell’appuntamento quotidiano con Radio LatteMiele. Dopo aver visto le previsioni per i prossimi 12 mesi e la classifica dei segni con i grafici dettagliati per tutti prossimi 365 giorni, oggi riportiamo l’oroscopo del giorno con tutte le informazioni riportate da Paolo Fox.

Secondo il noto astrologo e personaggio tv, apparso nella puntata del 31 dicembre 2018 de I Fatti Vostri su Rai 2 insieme a Giancarlo Magalli, la giornata di mercoledì 3 gennaio 2019 sarà tutta da vivere, ecco nel dettaglio l’oroscopo del giorno segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 3 Gennaio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 3 Gennaio 2019 sarà di grande recupero per i nati sotto il segno dell’Ariete, dopo alcune giornate movimentate caratterizzate da qualche discussione in famiglia è arrivato il momento di chiarire qualche situazione con i propri cari e con il partner. Dopo un 2018 ricco di criticità e problematiche è il momento di un po’ di serenità. La giornata di oggi sarà ottima per il lavoro, preparate quel progetto su cui tanto state lavorando.

Per il Toro l’oroscopo di Fox prevede una giornata di trasformazione, già iniziata nel corso dello scorso anno e che procederà fino a maggio 2019, tante novità vi attendono in amore ma anche sul lavoro. Amici dei Gemelli per voi l’oroscopo del giorno prevede alcune discussioni da risolvere, Giove in opposizione, dovete cercare di migliorarvi sotto tutti i punti di vista, lavoro e sentimenti in primis.

Per i nati sotto il segno del Cancro le previsioni dell’oroscopo di mercoledì 3 gennaio 2019 è arrivato il momento di prendere decisioni importanti. Iniziate a riflettere sui vostri prossimi obiettivi e tagliate i rami secchi, in questa giornata gli astri consigliano un periodo di riflessione, fatevi aiutare dalle persone a voi più care. Amici del Leone l’astrologo Fox è stato chiaro con voi: da oggi prende il via un periodo ottimo per la sfera professionale con alcune grandi novità che vi attenderanno nelle prossime settimane.

Alcuni problemi in amore e nelle relazioni familiari, fatevi forza perché questo 2019 è tutto da vivere. Per la Vergine l’oroscopo del 3 gennaio 2019 prevede qualche ora sotto tono, fino all’Epifania passerete alcune giornate altalenanti con alcune difficoltà in campo professionale ed economico. In famiglia si può verificare qualche discussione ma siate forti e cercate di non esagerare con i toni, tutto si risolverà.

Per la Bilancia l’oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio prevede un cambio di rotta per le relazioni interpersonali, tante novità nelle relazioni e soprattutto sul lavoro. Tenetevi forte perché questo nuovo anno non smetterà mai di stupirvi. Per il segno del Sagittario Fox anticipa che servirà molto impegno in queste giornate, soprattutto dal punto di vista professionale. 

In amore sarà fondamentale fare delle scelte con il cuore. L’oroscopo del giorno dell’Acquario vede Giove abbandonare il segno portando quindi un periodo di serenità che consentirà ai nati sotto questo segno di portare a termine diversi obiettivi in amore e sul lavoro. Per il Sagittario invece è un grande momento grazie alla presenza della Luna e di Venere nel segno. Saranno giorni di proposte e di forti emozioni. L’oroscopo di Paolo Fox invita a non fare confusione perché nelle prossime settimane sarà necessario prendere delle decisioni importanti, fatele con la testa.

L’oroscopo del Capricorno per il 3 gennaio secondo le previsioni di Paolo Fox prevede giorni di motivazione grazie all’aiuto di Saturno nel segno. Questo vi consentirà di avere delle opportunità in più per questa prima settimana dell’anno, evitate le polemiche in famiglia e godetevi questo nuovo anno. Concludiamo con l’oroscopo dei Pesci che nella giornata di oggi, 3 gennaio 2019, potrà ritrovare finalmente un periodo di tranquillità che tuttavia potrebbe ospitare qualche piccolo problema in amore e lavoro.

Per approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo i grafici trasmessi in tv nello speciale de I Fatti Vostri e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali: 

Impostazioni privacy