Home News Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox 30 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019. Siamo giunti alla fine del mese di novembre. Cosa ci aspetta questa prima giornata del weekend? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari?

 
Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto. Se volete poi approfondire la vostra situazione astrologica vi consigliamo di dare uno sguardo all’oroscopo mensile di Paolo Fox per il mese di novembre.

Oroscopo domani Paolo Fox 30 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo domani Paolo Fox 30 novembre 2019 Ariete. Giornata sottotono e agiata. Lavoro: recentemente hai avuto soddisfazioni soltanto parziali e le situazioni nate negli ultimi giorni non sono state favorevoli. Ma è solo un calo fisico: il recupero ci sarà a breve. Chi vorrà fare una scelta importante in amore o in famiglia vivrà un 2020 di forza.

CLASSIFICA SEGNI DAL 25 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2019

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019 Toro. Sabato interessante, armonico, sicuramente meglio della domenica dove invece ti sentirai un po’ stanco. Evidentemente hai troppo da fare e anche troppo da dire! Sentimenti: guardiamo positivamente al futuro. Venere è favorevole e presto incontrerà anche i favori di Giove e Saturno.
 
 
Gemelli. In questo weekend abbiamo grandi stelle e un cielo di liberazione. Punta al futuro perché grandi novità ci saranno da dicembre. Ecco perché molti faranno programmi a lunga scadenza. Piano piano stai risalendo la china, riacquistando grande forza interiore. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 30 novembre 2019

Cancro. La Luna in opposizione mi dice che sei un po’ irsascibile, nervoso. Devi fare scelte di lavoro, vorresti cambiare ma non puoi. Sei sotto pressione, ecco. Ma la via d’uscita arriverà. Per qualcuno sono saltati i riferimenti negli ultimi mesi anche al livello sentimentale. Porta pazienza.

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019 Leone. Mai come in questi giorni sarà importante tagliare i tempi morti. Chi aspetta o è pigro perde un’ottima occasione. Chi deve laurearsi o cambiare vita deve agire. Situazione stimolante per i nuovi incontri.

Vergine. Bella posizione della Luna che ti accompagna per tutto il weekend. Hai un cielo libero da preoccupazioni e situazioni complicate. Più ci avviciniamo al 2020 più ritengo che studenti e lavoratori possano contare su buone risorse e persino su uno scampato pericolo. In pratica, se hai avuto dubbi recentemente verranno dissipata.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Devi essere più moderato nei tuoi atteggiamenti. Evita qualsiasi tipo di complicazione. E’ probabile sentirsi stanchi o nervosi. Non mettere troppa carne al fuoco. Serve calma. Le coppie a rischio devono evitare le competizioni intestine.

Scorpione. E’ un grande cielo ma devi lasciare arrabbiature e tensioni e pensare a cose belle della vita. Se pensi sempre in negativo finirai per essere pensieroso o annoiato. Approfitta di questo sabato per parlare di questioni amorose irrisolte.

Sagittario. Sarà un weekend di recupero, più evidente domenica. Venere sarà nel tuo segno ancora per qualche ora. Se recentemente hai mosso un po’ le carte ora avrai un gioco vincente. I più grandi ottengono conferme, qualcuno potrebbe voler fare un passo importante nelle coppie. Possibilità di vivere emozioni particolari anche di tipo sessuale.

Paolo Fox 30 novembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2019 Capricorno. Devi fare tagli netti. Trascini spesso le cose all’estremo devi renderti conto che non si può più recuperare un certo discorso, talvolta bisogna cambiare pagina. Cerca di essere positivo. Stringi i denti se in amore hai vissuto delle perplessità. Rapporti nuovi protetti in queste ore con Venere nel segno.

Acquario. Marte dissonante porta nervosismo e forse stanchezza specie se stai facendo troppe cose assieme sul lavoro. E’ un periodo di agitazione nel tuo cuore ma in fondo è anche uno stimolo ad andare avanti meglio. Tutti quelli che incontri saranno contenti di vederti perché traspiri forza, positività e brillantezza. I cuori solitari entro domenica potrebbero vivere una bella emozione. Amore: recupero in vista.

 Pesci. Ecco un momento importante per le relazioni. Puoi ricucire uno strappo o voltare pagina. Se pensi di essere stato abbandonato, trascurato, puoi dire la tua e decidere se continuare o no. C’è una nuova partenza. Per i più fortunati vi sarà la possibilità di imporsi. Certo dipende dall’età e dalla gavetta ma il successo è dietro l’angolo.