Home » News » Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2019. Torna come di consueto l’appuntamento con il noto astrologo per conoscere la situazione di tutti i segni zodiacali. 

Dopo aver visto infatti le previsioni per i prossimi 12 mesi e la classifica dei segni con i grafici dettagliati per tutti prossimi 365 giorni, oggi riportiamo l’oroscopo del giorno con tutte le informazioni riportate da Paolo Fox.

Qualche pillola: grandi cambiamenti attendono il Toro mentre si impone un periodo di riflessione per i nati sotto il segno dell’Ariete. Ecco allora tutte le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 9 gennaio 2019.

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine 

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 9 gennaio 2019 vede il segno dell’Ariete reduce reduce da un periodo piuttosto agitato. Riflessione è la parola chiave della giornata. Niente decisioni affrettate dunque considerando le criticità ancora presenti specie nel campo del lavoro e dell’amore.

Cosa prevede invece l’oroscopo di Paolo Fox per domani, 9 gennaio 2019, per i nati sotto il segno del Toro? Sarà una giornata ancora all’insegna dei cambiamenti. Novità importanti in arrivo allora in molti campi della vita. 

Più complicata la giornata per i Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 9 gennaio 2019 prevede uno stato di insofferenza soprattutto in campo professionale; è bene dunque non soffermarsi troppo su pensieri negativi.

Vediamo ora le previsioni per il segno del Cancro. Anche in questo caso i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox, dovranno contrastare l’influenza negativa data dalla presenza di Saturno; servirà prendere allora decisione forse drastiche in tutti i settori per azzerare situazioni pendenti.

Paolo Fox, nel suo oroscopo del 9 gennaio 2019, prevede buone nuove per il segno del Leone grazie all’influenza positiva data dal pianeta Giove. Attenzione al lavoro: potrebbero esserci novità interessanti.

Per la Vergine invece la parola chiave, nell’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 9 gennaio 2019, è equilibrio da ricercare in campo familiare e affettivo.
 

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

 
Per i nati sotto il segno della Bilancia si profilano diverse tensioni che dovranno spingere verso la ricerca di soluzioni per i problemi irrisolti. E’ questa la previsione per la Bilancia nell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani mercoledì 9 gennaio 2019.

Passiamo allo Scorpione. In questo caso l’oroscopo di Paolo Fox del 9 gennaio 2019 suggerisce di fissare bene i propri obiettivi per cercare di raggiungerli considerando l’arrivo prossimo di diverse novità in tutti i settori.

Per i nati sotto il segno del Sagittario l’oroscopo di Paolo Fox per domani mercoledì 9 gennaio 2019 si profila una giornata all’insegna di nuove sfide. Nuove opportunità legate ad un maggiore impegno in arrivo. 

La rassegna dei segni zodiacali nell’oroscopo di Paolo Fox per domani mercoledì 9 gennaio 2019 sta per volgere al termine. Ecco gli ultimi tre segni. Per i nati sotto il segno del Capricorno il noto astrologo suggerisce cautela per districarsi da rognose discussioni e polemiche sterili; meglio rivolgere i pensieri altrove, al lavoro o in campo sentimentale.

Per l’Acquario l’oroscopo di Paolo Fox per domani mercoledì 9 gennaio 2019 prevede una giornata all’insegna del recupero personale in diversi settori. 

Chiudiamo con il segno dei Pesci per il quale l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 9 gennaio 2018, rivela possibili criticità estese in particolare al campo sentimentale.

Per approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo i grafici trasmessi in tv nello speciale de I Fatti Vostri e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali: 

 

 

Impostazioni privacy