Home » News » Oroscopo Paolo Fox domani: ecco cosa dicono le stelle per il 15 ottobre 2019

Oroscopo Paolo Fox domani: ecco cosa dicono le stelle per il 15 ottobre 2019

Pubblicato il
oroscopo 15 novembre 2019 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 15 ottobre 2019Come è iniziata la settimana? Abbiamo superato il lunedì, giorno più duro della settimana per antonomasia, quindi dovremmo essere pronti per affrontare questa giornata… Ma sarà davvero così per tutti? Quali saranno i segni che avranno il favore delle stelle? Quali invece dovranno aspetta tempi migliori?

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2019

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 20 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 15 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Ariete. Attenzione al denaro tra martedì e mercoledì. In amore e sul lavoro le cose iniziate il mese scorso potrebbero non andare come speravi; attendi allora giovedì e venerdì, saranno giornate senza dubbio migliori.

Toro. Sono giornate in cui avrai la tendenza a puntualizzare tutto quello che fai ma c’è il rischio che tu possa apparire troppo critico. Per le coppie che hanno avuto problemi in passato la situazione è sotto pressione: in queste 48 ore evita complicazioni. 
 

Oroscopo 15 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. C’è grande energia nella tua vita in queste giornate. Oroscopo importante anche per i sentimenti. Tutto sembra andare meglio e le storie iniziate da poco possono funzionare, purché vi sia intesa nella coppia. Se invece il cuore è solo non ti preoccupare: entro venerdì un’amicizia potrebbe far breccia nei tuoi sentimenti.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 15 ottobre 2019

Oroscopo 15 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Stelle interessanti per i nati sotto questo segno che hanno una marcia in più questi giorni. Se ci sono discussioni rimandale al prossimo weekend. Per chi è solo potrebbe arrivare l’occasione giusta per innamorarsi. Lavoro: si potrebbe essere chiamati a fare scelte importanti. 

Leone. C’è molta fatica nel tuo cielo. C’è anche agitazione interiore e questo può portare a delle discussioni. E’ una giornata di rallentamenti che va presa cosi com’è, non pensare a vendicarti o a vecchi torti subiti. 

Vergine. Se vuoi cambiare qualcosa è il momento di agire. Sei una persona molto razionale: è il caso di dire che credi solo a ciò che vedi! Contrapponi però a questo atteggiamento un po’ di speranza, fiducia nel futuro. Mettiti in gioco.

Paolo Fox 15 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Non c’è più l’opposizione della Luna e allora hai più energia nonché la possibilità di fare un incontro. Giovedì e Venerdì potrebbero essere giornate importanti. Insomma: via libera alle emozioni con qualche dubbio sul fronte economico. Forse devi spendere qualcosa in più del solito.

Oroscopo 15 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Sono stelle che aiutano a fare grandi progetti per il futuro. Dopo un’estate così così arriva finalmente un autunno importante. E anche l’inverno sarà fruttuoso. Addirittura potresti tornare indietro su una decisione presa nei mesi scorsi. Novità in ballo su cui potrai uscire in modo positivo.

Sagittario. Per innamorarti davvero hai bisogno di un’emozione importante, di pensare sempre ad un’avventura. Non ti accontenti di un amore standard o di un lavoro troppo legato alla routine. Sei sempre alla ricerca di una nuova missione da compiere.

Oroscopo 15 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 15 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Sei in condizione di grande forza in questa giornata. Le tue parole contano eccome! Sei noto per uno che parla poco ma quando lo fai sei sempre preciso e vai dritto al punto. Non serve spiegare molto ciò che desideri: a volta basta essere stringati. 

Acquario. Sei governato da Urano che rappresenta l’esplosione, la novità, il dato inatteso. Tenerti sotto controllo in questi giorni non è facile, potresti addirittura mandare a quel paese qualcuno, o avere la voglia di farlo senza riuscirci. Cambiamenti in arrivo.

 Pesci. Chiudiamo la rassegna giornaliera dell’oroscopo con l’ultimo segno zodiacale. Sono stelle importanti per chi deve recuperare un rapporto o riavvicinarsi ad una persona. Sabato e domenica saranno favorite le relazioni ma occhio a non dare troppo spazio a più persone contemporaneamente. Se vivi una storia in stallo puoi avere l’occasione di guardarti intorno.

 

 

Impostazioni privacy