Home » News » Oroscopo Paolo Fox domani, le previsioni del 13 settembre 2019 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox domani, le previsioni del 13 settembre 2019 segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

L’oroscopo di domani di Paolo Fox è già disponibile, in attesa di vivere la giornata di oggi, giovedì 12 settembre 2019, diamo uno sguardo alle previsioni dello zodiaco per domani, venerdì 13 settembre 2019. Il weekend si avvicina ed anche l’astrologo italiano Paolo Fox ha inserito nell’oroscopo di venerdì alcuni suggerimenti per il fine settimana. Ecco le previsioni dei 12 segni zodiacali per venerdì 13 settembre 2019.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox 8 – 14 settembre 2019 e la classifica dei segni

Oroscopo 13 settembre 2019

Paolo Fox, il noto astrologo, ha diffuso sul web le previsioni per l’oroscopo di domani, venerdì 13 settembre 2019. Iniziamo subito analizzando il segno dell’Ariete che per Fox passerà un momento di transizione. Dopo un periodo cupo per i nati sotto il segno dell’Ariete dalla giornata di domani è il momento di mettersi in gioco. Da domenica la Luna sarà nel segno, questo porterà diverse novità in amore ma anche sul lavoro.

Per i nati sotto il segno del Toro la giornata di venerdì sarà segnata dalla voglia di novità: un nuovo lavoro, una nuova relazione o perché no una nuova casa, il weekend del 14 e 15 settembre porterà cambiamenti. Un cielo importante veglia su di voi, attenzione solo a non strafare. Amici dei Gemelli per voi l’oroscopo di Paolo Fox vede una giornata altalenante, una lite con un vostro caro potrebbe rovinarvi la giornata. Se il litigio avviene con il vostro partner fate attenzione a non perdere la testa, confrontatevi e chiudete la discussione entro il weekend.

Per il Cancro l’oroscopo di Fox di domani parla di un weekend di grande forza, se siete single è il momento di trovare l’anima gemella. Bene il lavoro e l’economia. Per il Leone il weekend all’orizzonte sarà caratterizzato da qualche piccolo problema in famiglia, nulla di preoccupante. Da novembre Giove favorevole porterà una ventata di novità nella vostra vita. Vergine, per voi l’oroscopo di Paolo Fox del 13 settembre vede la Luna in opposizione, attenzione alle spese extra legate a multe o questioni burocratiche in sospeso. Dopo due giornate difficili (venerdì e sabato), già da domenica tornerà il sereno nella vostra vita: calma e sangue freddo.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 2019: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per i nati sotto il segno della Bilancia Fox consiglia molta attenzione nel bilanciare lavoro e amore. A causa dei tanti problemi in campo economico rischiare di distogliere l’attenzione nella vostra relazione sentimentale, creando malumori nella coppia. Affrontate subito eventuali liti e chiarite al più presto la situazione. Per lo Scorpione la giornata di venerdì 13 sarà piena di emozioni, dedicate il weekend a voi stessi, ricaricate le pile per ricominciare al 10% la nuova settimana.

Per il Sagittario l’oroscopo di Fox prevede ore positive dopo alcune giornate buie e difficili. La serenità torna ad accompagnare le vostre giornate, se siete stanchi per il tanto stress accumulato è normale, prendetevi dei giorni di riflessione e state in compagnia dei vostri cari. Per i nati sotto il segno del Capricorno per Fox la giornata di venerdì 13 settembre sarà difficoltosa, soprattutto per chi è ancora single o senza lavoro. Il periodo è complesso e chi non ha le forze di rialzarsi immediatamente rischia di stare male, è il momento di cambiare rotta: già da questo weekend i Capricorno devono rimboccarsi le maniche per ripartire alla grande già da metà mese.

Amici dell’Acquario per voi nuove opportunità sono in arrivo entro questo fine settimana di settembre. Un trasferimento per amore o per lavoro potrebbe cambiarvi in meglio la vita, siate pazienti e ragionate prima di prendere provvedimenti fulminei. Concludiamo l’oroscopo di domani di Paolo Fox con il segno dei Pesci che per l’astrologo avrà una giornata turbolenta, siate leali e sinceri con i vostri cari. La Luna nel segno porterà amore e novità in economia. Un weekend tendenzialmente positivo vi attende, siate felici.

Impostazioni privacy