Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox 8 – 14 settembre 2019 e la classifica dei segni

Oroscopo settimanale Paolo Fox 8 – 14 settembre 2019 e la classifica dei segni

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox

Torna l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Dopo aver visto le previsioni dei segni dello zodiaco per la giornata di domani, lunedì 9 settembre 2019, ecco la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da domenica 8 settembre a sabato 14 settembre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate dal noto astrologo italiano Paolo Fox al settimanale DiPiù Tv scopriamo la classifica dell’oroscopo settimanale e le previsioni segno per segno.

Leggi anche: Oroscopo Oggi Paolo Fox: le previsioni per domenica 8 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 8 – 14 settembre 2019: le previsioni della settimana

Per la settimana in arrivo l’oroscopo di Paolo Fox parla di un’ottima settimana per i nati sotto il segno del Toro a cui Fox assegna ben 5 stelle. Grazie all’aiuto di Venere, infatti, gli amici del Toro avranno una settimana positiva e stabile, dopo alcuni problemi in amore è il momento della rivincita. Bene nel lavoro con diverse novità che arriveranno entro la metà del mese. Anche per gli amici della Vergine troviamo Venere nel segno, questo porta buone nuove, soprattutto nella vita di coppia. Attenzione in capo lavorativo, una proposta inaspettata potrebbe rovesciare gli equilibri nel corso della settimana.

Per la Bilancia il periodo è particolare, il mese di settembre è iniziato tra alti e bassi ma è sopratutto in amore che si concentreranno le prossime settimane. Non isolatevi ed evitate liti per banalità, bene sul lavoro grazie a Giove nel segno. Altro segno positivo di questa settimana secondo Fox è il Cancro che ottiene ben quattro stelline. Nuove conoscenze e possibilità economiche nel corso dei prossimi giorni, attenzione solo alla giornata di lunedì che vedrà la Luna in opposizione. Se siete single è forse giunto il momento di fare quella proposta tanto desiderata.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Tra i segni fortunati in amore si sottolinea il Leone che nonostante la stanchezza potrà passare delle giornate entusiasmanti e, perché no, accese. Tra i segni positivi dell’oroscopo di Paolo Fox questa settimana troviamo anche lo Scorpione, un mese buono per il lavoro e l’amore. Qualche difficoltà invece per i nati sotto il segno dell’Acquario che secondo Fox passeranno qualche giornata un po’ sottotono, nonostante il superamento di qualche difficoltà non mancherà qualche battibecco nella coppia. Attenzioni a Cancro e Capricorno.

All’Ariete Fox assegna tre stelle, qualche difficoltà in amore e in campo economico, forse per via di una spesa inaspettata. Evitate problemi nella giornata di domenica. Per i nati sotto il segno del Sagittario l’oroscopo settimanale di Paolo Fox indica di prestare attenzione in amore, qualche divergenza potrebbe provocare malumori nella coppia. Qualche problema anche nel lavoro ma non dovete demoralizzarvi, tutto passerà entro qualche giorno. Nonostante Giove favorevole non mancheranno attriti anche con familiari e amici.

Per il Capricorno la settimana sarà segnata dalla presenza di Venere nel segno, una settimana di fuoco per i nati sotto questo segno, ottimo l’amore. Da lunedì le coppie potrebbero generare qualche piccola lite, nulla di grave ma siate attenti a non provocare situazioni da cui poi sarà difficile tornare indietro. Lavoro ed economia con qualche difficoltà, fatevi forza, da settimana prossima migliora. Per i Pesci notiamo Venere in opposizione, l’amore non riesce a decollare. Se siete singole non disperate, giornate migliori arriveranno da metà settembre 2019. La situazione economica non è eccellente, forse a causa di qualche problema sul lavoro ma fortunatamente nessuna crisi particolare. Entro la fine dell’anno tutto si risolverà per il meglio.

Impostazioni privacy