Home » News » Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 9 settembre 2019: previsioni, segni fortunati e classifica

Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 9 settembre 2019: previsioni, segni fortunati e classifica

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox domani

L’oroscopo di Paolo Fox torna ad illustrarci cosa dicono le stelle per la giornata di domani, lunedì 9 settembre 2019. Le vacanze sono ufficialmente terminate, concluso agosto si torna al lavoro e alla quotidianità. La routine delle giornate è scandita dai soliti impegni settimanali ed in attesa di iniziare una nuova settimana diamo un’occhiata alle previsioni del noto astrologo italiano Paolo Fox. In questo articolo le previsioni dello zodiaco per tutti i 12 segni per la giornata di domani, 9 settembre 2019.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox 8 – 14 settembre 2019 e la classifica dei segni

Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2019

Diamo uno sguardo all’oroscopo di domani, lunedì 9 settembre 2019, secondo l’astrologo tv Paolo Fox. Partiamo subito dal segno dell’Ariete che per la giornata di lunedì vede un buon inizio di settimana: nonostante Saturno contro la giornata sarà pressoché positiva, nessuna grande novità in amore ma ottimi rapporti con amici e parenti. Nel prossimo weekend qualche novità, soprattutto per chi è in cerca dell’anima gemella.

Per i nati sotto il segno del Toro domani l’oroscopo di Fox indica l’inizio di una settimana eccellente, anticipando un 2020 con i botti. Chi è in cerca d’amore deve sfruttare questo momento, qualche piccolo problema in economia ma nulla di evidente, fate attenzione alle spese extra. Per i Gemelli l’inizio di questa settimana vede le stelle a vostro vantaggio, qualche difficoltà sul lavoro ma con il sostegno dei colleghi riuscirete a superare questo leggero momento negativo.

Amici del Cancro per voi la settimana inizierà con la Luna in opposizione, non proprio un inizio eccellente, fortunatamente bene l’amore e grazie al vostro partner anche le difficoltà si supereranno senza grosse difficoltà. Per il Leone la settimana è decisiva: è il momento di rimboccarsi le maniche e affrontare i problemi lasciati in sospeso ad agosto. Fino a mercoledì qualche lite con un amico stretto potrebbe rendervi deboli, siate forti, tutto si risolverà per il meglio.

Per la Vergine un inizio di settimana con la Luna favorevole, inoltre notiamo Sole, Mercurio, Venere e Marte nel segno. Tuttavia un po’ di stress accumulato nelle scorse settimana potrebbe provocarvi qualche scompenso ma non demordete, il peggio è passato. Giovedì una giornata un po’ complicata ma tutto si risolverà per il meglio fino ad arrivare ad un fine settimana rigenerante da passare con il partner o con i propri familiari.

Bilancia per voi sarà una settimana di stallo, cercate di non sprecare troppe energie per cose futile ed evitare spese eccessive, nel corso della settimana potrebbero risolversi alcune controversie in campo amoroso. Per i nati sotto il segno dello Scorpione la settimana parte in discesa, dopo un agosto difficile è giunto il momento di riprendere in mano la vita ed ottenere qualche bella soddisfazione. Bene sul lavoro ed in amore.

Proseguiamo con il Sagittario che secondo l’oroscopo di Paolo Fox porterà i nati sotto questo segno a passare una giornata di lunedì piena di novità. Fin dalla mattinata di domani il vostro telefono potrebbe squillare, nuova proposta di lavoro? Prendetevi il tempo per riflettere e consultatevi con i vostri cari se necessario. Per il Capricorno la giornata di domani, lunedì 9 settembre, sarà caratterizzata dalla pace, è tempo di recuperare le energie spese in questi giorni per far quadrare tutte le situazioni. Se siete alla ricerca dell’amore aspettate da metà settimana.

Amici dell’Acquario per voi Fox prevede una settimana frenetica con diverse novità positive. Da mercoledì la Luna è nel segno, chissà che non arrivi qualche novità in amore. I nati sotto il segno dei Pesci possono contare su un periodo in discesa. Già da domani e per tutta la fine dell’anno sarà un momento positivo, è il momento di tirar fuori dal cassetto quei progetti in sospeso.

Per l’oroscopo di oggi, invece, a questo link è disponibile l’articolo con le previsioni del giorno per tutti i 12 segni zodiacali: Oroscopo di oggi Paolo Fox: le previsioni per domenica 8 settembre 2019.

Impostazioni privacy