Home » News » Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di tutti i segni zodiacali per domani 31 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di tutti i segni zodiacali per domani 31 agosto 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 31 agosto 2019. Siamo a sabato, il weekend è arrivato, ma il mese di agosto è ormai finito e, ormai, l’estate è agli sgoccioli. Cerchiamo di non farci prendere dalla tristezza e godiamoci questo fine settimana all’insegna dell’allegria e del riposo. Vediamo intanto come andrà questa giornata e quali saranno i segni favoriti dalle stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE

Oroscopo Paolo Fox 31 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Cominciamo come sempre con il segno dell’Ariete. In questi giorni hai molti pensieri per la testa, primo fra tutti il lavoro e il tuo futuro professionale ed economico. Questo probabilmente ti farà mettere in secondo piano l’amore e i sentimenti, ma al momento sei quasi costretto a dare la priorità al lavoro in vista di un autunno in cui dovrai metterti in gioco. 
 
Passiamo quindi al segno del Toro, che in questi giorni è tra i favoriti dalle stelle. E continuerà ad esserlo per un lungo periodo! Potrai davvero fare grandi cose, ma il solo aiuto delle stelle non basta, dovrai ovviamente metterci tutto il tuo impegno, i pianeti favorevoli ti aiuteranno a spianarti la strada e a non farti trovare ostacoli per raggiungere il successo che meriti. Non avere paura dei cambiamenti, saranno favorevoli. 
 
Per quel che riguarda i Gemelli, oggi potrebbe esserci un po’ di nervosismo e di agitazione. Potresti avere dei contrasti con qualcuno, probabilmente ci saranno delle discussioni e non lascerai correre quelle che tu riterrai delle ingiustizie. Probabilmente accuserai anche una certa stanchezza, sia fisica che psicologica, che riguarderà anche la vita lavorativa. Dovresti cercare il modo di rilassarti un po’. 

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 31 Agosto 2019

Siamo al segno del Cancro. Stai lentamente uscendo da un periodo di confusione. A settembre ci sarà un periodo migliore sia per la tua vita professionale che per i sentimenti. Dovresti anche tornare sui tuoi passi, se è il caso, non avere paura a chiedere scusa o a far capire che tieni a una persona. Programma il weekend in modo da rilassarti. 

Parliamo ora del segno del Leone. Oggi è una giornata fortunata per gli affari, puoi guadagnare qualcosa con più facilità. Le stelle aiutano chi si dà da fare e chi ci sa fare: in questi giorni il vostro impegno sarà premiato. Bene anche l’amore: sia le storie consolidate che le nuove storie sembrano andare a gonfie vele. 
 
Andiamo a vedere cosa dicono le previsioni per il segno della Vergine. Queste sono buone stelle per i progetti di lavoro, per organizzare il tuo futuro. Da qui a breve partirà qualcosa di importante, hai un buon oroscopo che ti accompagna per tutto il prossimo anno. Questo influenza anche la tua sfera sentimentale, che andrà talmente bene che probabilmente qualcuno vorrà ufficializzare una storia. 
 

Paolo Fox 31 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Eccoci arrivati alla metà dei segni analizzati: tocca quindi alla Bilancia. Weekend da dedicare all’amore e ai sentimenti: ci saranno delle belle emozioni da vivere anche grazie all’influsso della Luna che domenica entra nel tuo segno. La giornata di oggi sarà davvero emozionante per l’amore. Riguardo il lavoro, potrebbero invece esserci dei piccoli contrattempi dovuti a Saturno dissonante.

Siamo ora giunti allo Scorpione. Weekend perfetto per l’amore, grazie all’influsso positivo di ben tre pianeti: Mercurio, Venere e Marte. In questi giorni sei favorito anche per quel che riguarda i soldi, grazie all’influsso positivo di Giove.

Le previsioni per il segno del Sagittario dicono che oggi sarà una giornata sottotono, nervosa, in cui ti sentirai stanco e insoddisfatto. Anche in amore potrebbe esserci un po’ di malumore o di insoddisfazione. Cerca di essere cauto, specie se sei indeciso tra due persone o se stai vivendo due storie parallele. 

Oroscopo 31 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Per quel che riguarda il segno del Capricorno il consiglio di Paolo Fox è di fare attenzione ai ritorni di fiamma: non sono sempre consigliati, specie se la buona volontà e l’entusiasmo sono unilaterali. Meglio guardare da qualche altra parte, a volte è la cosa migliore, e in questo periodo le stelle dicono che ci sono ottime occasioni per nuove conoscenze. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Siamo arrivati ai nati sotto il segno dell’Acquario. Stai per lasciarti alle spalle il periodo peggiore, quello in cui sei stato sotto stress per varie ragioni. Resti ancora un po’ solo contro tutti, ma man mano che passano i giorni le cose miglioreranno. Restano ancora i problemi legati alle finanze, cerca di stare attento alle spese. Domenica sarà una giornata molto bella e piena di emozioni positive. 

Terminiamo la rassegna con i nati sotto il segno dei Pesci. C’è qualche segnale di disagio, non solo a causa della Luna in opposizione. Forse ti senti trascurato o sottovalutato, forse sul lavoro non ti senti apprezzato come desideri. Questo ti crea qualche tensione, ma cerca di non riversare lo stress in amore. Questo periodo passerà abbastanza presto. 

Impostazioni privacy