Home » News » Oroscopo Paolo Fox: top e flop per il 21 settembre 2019, le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox: top e flop per il 21 settembre 2019, le previsioni per tutti i segni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 21 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2019. Ci siamo: l’agognato weekend è finalmente arrivato. Oggi infatti per molti finirà un’altra settimana lavorativa e inizierà un finesettimana da dedicare, se possibile, ad un po’ di sano relax. Vediamo dunque quali saranno i segni top e quelli flop di giornata analizzando le nuove previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se lo fosse perso invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 21 settembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2019: Ariete, Toro e Gemelli, ecco le previsioni
 
Partiamo dall’Ariete. Chi ha delle perplessità in amore deve prestare attenzione perché la restante parte di settembre non sarà idilliaca. Le complicazioni riguardano anche chi ha una storia di lunga data: attenzione perché qualche malessere accumulato può creare fastidi.
 
Per i nati sotto il segno del Toro il noto astrologo Paolo Fox sottolinea l’arrivo di due giornate di recupero già a partire da domani, sabato 21 settembre 2019. Cerca di rilassarti, weekend intenso sotto il profilo delle relazioni.
 
 
Gemelli. Si può pensare ad un nuovo amore grazie a Mercurio e Venere favorevoli mentre chi ha già una relazione deve evitare di portarci dentro un problema di lavoro. Tieni le due cose separate.

Cancro, Leone e Vergine, ecco le previsioni per il 21 settembre 2019 dell’astrologo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2019, Cancro. Sabato e domenica saranno due giornate in crescendo anche se dentro di te c’è più di qualche tensione. La parola chiave per questo fine settimana è allora “calma”. Non mettere troppa carne al fuoco…
 
 
Per il Leone saranno due giornate interessanti dove ci si potrà concedere qualcosa in più anche in amore. Mercurio e Venere sono favorevoli, Giove è in ottimo aspetto. Sei anche più affascinante del solito sembrerebbe. E’ questa la previsione di Paolo Fox per domani, 21 settembre 2019.
 
Non sarà buono invece il weekend per la Vergine secondo le previsioni di Paolo Fox. Ovvero sia saranno due giornate all’insegna dello stress. Leggermente meglio andrà domenica ma comunque in amore è meglio essere prudenti.
 

Oroscopo domani, 21 settembre 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario secondo Paolo Fox

Siamo così giunti al segno della Bilancia. Secondo Paolo Fox prosegue il momento di stallo frutto di tensioni e preoccupazioni accumulatesi negli ultimi tempi. Domani, sabato 21 settembre, dedicala ai sentimenti, che sia amore o amicizia. Stasera però non fare troppo tardi. Sul lavoro sei un po’ stressato, ostacoli e responsabilità iniziano ad essere troppi.
 
L’oroscopo di domani, sabato 21 settembre 2019, evidenzia per lo Scorpione la presenza di varie tensioni accompagnate però anche da diverse emozioni. L’estate, secondo Paolo Fox, per molti non è stata un periodo facile da affrontare ma revisionando alcuni rapporti si potrà voltare pagina. Ottobre sarà il tuo mese amico.
 
Sagittario. Paolo Fox, nel suo oroscopo di domani, 21 settembre 2019, segnala una giornata un po’ sottotono. Fai le cose con calma. C’è Marte dissonante che porta con sé sia aspetti negativi, come la tensione, che positivi, come un incontro fortunato. Ma nel complesso i giri saranno complessivamente al minimo.

Ecco cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per Capricorno, Acquario e Pesci

Rush finale dell’oroscopo di Paolo Fox per il 21 settembre 2019. Capricorno. Il noto astrologo segnala la presenza di un momento difficile in amore e di conseguenza ti stai concentrando molto di più sul lavoro. Nei sentimenti infatti non mancano le discussioni e c’è qualche rallentamento di troppo.

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2019, Acquario. Parte finalmente un periodo migliore rispetto a quanto visto negli ultimi giorni. Hai bisogno di tempo libero e di dar spazio alla vita privata. Dai spazio alle cose che ti piacciano.

Vediamo ora l’ultimo segno zodiacale, quello dei Pesci. Paolo Fox per domani, 21 settembre 2019, mette in guardia dai ripensamenti. C’è tanta confusione in generale anche in amore. Entro ottobre si potrà capire in che direzione andare. Anche in questo caso è bene fare le cose senza fretta.

 

Impostazioni privacy