Home » News » Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox con la classifica dei segni dal 17 al 24 luglio 2021 a Uno Weekend

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Paolo Fox con la classifica dei segni dal 17 al 24 luglio 2021 a Uno Weekend

Pubblicato il
Paolo Fox che annuncia le previsioni del 2023

Oroscopo settimanale di Paolo Fox, ecco la classifica dei segni dal 17 al 24 luglio 2021. Nuovo appuntamento fisso con le previsioni del noto astrologo a Uno Weekend con Anna Falchi e Beppe Convertini  ogni sabato e domenica su Rai 1. Nel corso della trasmissione Paolo Fox presenta la classifica dei segni zodiacali della settimana successiva. Ecco dunque cosa ci aspetterà secondo le stelle nella prossima settimana.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 luglio 2021

Oroscopo settimanale di Paolo Fox, la classifica dei segni dal 17 al 24 luglio 2021: Bilancia, Acquario, Capricorno

Voi della Bilancia siete molto nervosi. Questo nervosismo potrebbe portare a diverse polemiche, sia in famiglia che sul lavoro. Voi dell’acquario, avete intenzione di apportare molti cambiamenti nella vostra vita, ma dovrete aspettare l’autunno: dovete stare attenti per quanto riguarda l’amore. Il Capricorno potrà finalmente risolvere qualche situazione lasciata in sospeso.

Pesci, Scorpione, Sagittario

I Pesci dovranno fare molta attenzione per quanto riguarda i rapporti amorosi. Qualche piccolo problema potrebbe trasformarsi in una vera crisi. Tentate di non polemizzare troppo. Lo Scorpione, come i Pesci, dovrà accettare qualche piccolissimo compromesso per tentare di riportare la pace nei rapporti. Il Sagittario è in fase di recupero, sia per quanto riguarda la salute, che per quanto riguarda l’amore.

La classifica dei segni dal 17 al 24 luglio 2021 di Paolo Fox a Uno Weekend: Leone, Toro, Gemelli

Per il Leone questa settimana è fondamentale: puntate sulla competizione e sui sentimenti. Per il toro, i primi giorni del mese sono stati un po’ complessi per quanto riguarda i sentimenti ma da giovedì tutto tornerà alla normalità. I Gemelli dovranno fare attenzione a martedì e mercoledì, ma per il resto non dovrebbero esserci problemi, se non qualche piccolo dubbio in amore.

I tre segni migliori dal 17 al 24 luglio 2021 per Paolo Fox

L’Ariete, dopo due anni di totale fermo, ha deciso che è arrivato il momento di recuperare tutto ciò che era stato tralasciato. Molto simile il Cancro, che grazie alla sua forza d’animo, riesce a risorgere dalle ceneri attendendo un meraviglioso 2022. Venere è nel segno della Vergine, e questo porterà ottime novità per quanto riguarda l’amore: sfruttate sabato e domenica.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox, ecco la classifica dei segni dal 17 al 24 luglio 2021 a Uno Weekend

Ricapitolando ecco la classifica dei segni della prossima settimana: 

  1. Vergine
  2. Cancro
  3. Ariete
  4. Gemelli
  5. Toro
  6. Leone
  7. Sagittario
  8. Scorpione
  9. Pesci
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Bilancia

 

Impostazioni privacy