Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 luglio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 luglio 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 12 al 18 luglio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 12 al 18 luglio 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. In amore basta con le polemiche, cerca di rilassarti e vivere questo periodo perché tutto è in miglioramento rispetto al passato. Chi ha una storia importante o che ha iniziato una relazione da poco può guardare avanti. C’è una bella energia e sono favoriti gli incontri. Sul lavoro, è arrivato il momento di fare delle scelte, ma occhio perché Mercurio è contrario e questo potrebbe portare a dei ripensamenti o ritardi. Ma tu sai sempre come gestire ogni cosa e hai un ottimo intuito, riuscirai a cavartela! 

Le previsioni dal 12 al 18 luglio 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. In amore c’è della stanchezza e bisogna prestare molta attenzione. Chi ha iniziato una storia negli ultimi mesi ha dei dubbi, mentre chi fa nuovi incontri deve gestire tutto con calma. Cerca di divertirti sì, ma senza esagerare. Sul lavoro, i pianeti come Marte sono dissonanti e sei nervoso. Ma non temere: nel giro di pochi giorni riuscirai ad ottenere un successo o potrebbe arrivare una bella notizia, anche dal punto di vista legale! 

Oroscopo dal 12 al 18 luglio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. In amore è arrivato il momento di lasciarsi andare: bisogna sfruttare Venere che è in ottimo aspetto. Anche Marte sta continuando un transito importante e ora gli incontri sono favoriti. Devi solo fare la giusta scelta, ma ogni cosa dipende da te, è nelle tue mani, ma ricorda che il settore delle amicizie è importante! Sul lavoro, Marte sta continuando l’ottimo effetto e sei molto volenteroso. La situazione economica sta migliorando! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 12 al 18 luglio 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Mercurio da questa settimana è nel tuo segno e le cose per l’amore stanno prendendo una piega diversa. Le uniche giornate più pesanti sono quelle di venerdì e sabato, potresti esagerare e arrabbiarti. Occhio, non sottovalutare le amicizie che nascono in questo periodo. Sul lavoro, chi è rimasto fermo in passato deve muoversi e cambiare strategia! A metà mese potrebbe arrivare una risposta, piano piano ti verrà restituito tutto quello che ti è stato tolto e sarai molto più sicuro di te stesso! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 al 18 luglio 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. In amore stai superando la fase dell’isolamento e con Venere e Marte dalla tua parte potresti anche ricevere delle proposte, ma devi farti avanti. Sono favoriti tutti coloro che si metteranno in gioco, oroscopo ed estate interessanti per gli incontri! Sul lavoro, se hai sostituito qualcuno non ti senti gratificato, ma ora non devi fare lo schizzinoso soprattutto perché Saturno è opposto. Meglio accontentarsi: bada bene alle spese! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 12 al 18 luglio 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Venere sarà ancora di più dalla tua parte tra una decina di giorni e c’è tempo per fare nuove e belle conoscenze. Cerca di coltivare ogni rapporto, ma lasciati andare all’amore e alle nuove emozioni. Sul lavoro, buone notizie in arrivo anche dal punto di vista degli accordi e dei contratti. Cerca, però, di recuperare un po’ di energia e di pensare a nuove cose, datti da fare! 

Paolo Fox dal 12 al 18 luglio 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. In questa settimana hai voglia di ritrovare l’amore, di recuperare il tempo perso. Tra luglio e agosto si riparte, ma c’è ancora chi è impegnato in decisioni importanti: potrebbero arrivare scelte definitive, chissà! Hai cercato la stabilità, ora c’è! Sul lavoro, ora tutto procede meglio rispetto ai mesi scorsi. Sei aperto alle novità, ma occhio a qualche contenzioso legale. Se hai successo potresti attirare su di te l’invidia! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 12-18 luglio 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Non sembri propenso a lasciarti andare all’amore e c’è una persona nella tua vita che ti sembra poco chiara. Prova a non esagerare, a non essere molto polemico soprattutto nelle giornate di domenica e lunedì quando c’è più tensione. Sei stanco e nervoso, ma non temere perché tutto si risolve! Sul lavoro, non ci sono grandi vantaggi nelle prime due settimane del mese, ma devi essere paziente. Non essere frettoloso, a maggior ragione lunedì, poi dal 22 qualcosa potrebbe cambiare!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 12 al 18 luglio 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere e Marte sono in una bellissima posizione e per l’amore questa è una notizia stupenda. Ti piace qualcuno e ora te ne renderai conto, il tuo cuore sta battendo, ma devi cercare di non pensare al passato e di lasciarti andare a nuove emozioni. Sul lavoro, se devi fare una scelta o devi farti avanti questo è il periodo migliore. Affronta con prudenza i problemi legali e inizia a pensare ai progetti che saranno importantissimi intorno alla fine dell’anno! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 12 al 18 luglio 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Tu sei forte e determinato, ma questo in amore può spaventare chi ti circonda. Occhio perché Mercurio sarà opposto ed è bene evitare le discussioni inutili, soprattutto il 15 e il 16. Ma ci sono anche buone notizie: le amicizie che nascono ora possono diventare qualcosa di più a partire dal 22. Sul lavoro, cerca di trovare empatia negli altri perché lavorando da solo e portando avanti solo le tue idee rischi di isolarti e di risultare anche altezzoso e antipatico! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 12 al 18 luglio 2021

Tre stelle per l’Acquario. In amore non c’è una bella energia, sei un po’ assopito, ma forse stai cercando una relazione part-time. Occhio perché Venere è opposta e prima di dichiararti devi riflettere bene! Situazioni imbarazzati in arrivo nel weekend! Sul lavoro, i pianeti opposti ti rendono stanco, ma hai voglia di portare avanti nuove idee e strategie. Tutto sta cambiando! 

Paolo Fox, settimana dal 12 al 18 luglio 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Le tensioni del passato non devono ostacolare la tua voglia di amare, perché hai voglia di lasciarti andare. Nella tua mente c’è un po’ di confusione, ma devi cercare di ragionare e di non agire d’istinto perché potresti rovinare qualcosa. Sul lavoro, stai rivalutando tutte le tue strategie, soprattutto perché hai dovuto rivedere un po’ tutto nella vita, sia dal punto di vista professionale che lavorativa. Buone notizie perché entro fine anno arriveranno delle novità! 

Impostazioni privacy