Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: ecco l’appuntamento più atteso della settimana, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dal 1 al 7 Aprile 2019: vediamo insieme la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dello Scorpione, mentre in coda c’è il segno dei Gemelli. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 al 7 Aprile 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Gemelli

Avete un andamento molto altalenante, con periodi in cui sembra che non vi importi di nulla e andate avanti bene, altre in cui invece i nodi arrivano al pettine e c’è qualche problema a causa di Giove in opposizione, che influisce sul lavoro, sui contratti, rallentando tutto. Questa situazione planetaria comporta una scarsa visibilità a distanza: oggi sapete cosa fare, ma non sapete cosa farete da qui a qualche mese. Attenzione che questa agitazione non si riversi in amore, specie chi ha vissuto una crisi. In questa prima parte di aprile ci sono tensioni che vanno gestite con cautela. Attenzione in particolare alle giornate dell’1, 2 e 3 aprile: da lunedì a mercoledì meglio usare cautela e attendere, fatevi scivolare le cose. Dalla seconda parte delle settimana le cose migliorano. La fatica fisica si fa sentire.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Vergine

La Vergine ha dei dubbi in amore. Tra lunedì e mercoledì ci saranno delle piccole divergenze, dei fastidi. Potrebbero esserci degli ex che rompono le scatole quando voi vorreste rifarvi una nuova vita, ci sono insomma dei fastidi, questioni economiche e legali che devono essere messe in ordine. E’ un momento di lieve calo che può riguardare anche l’umore. Non siate troppo malinconici, vivete le cose a livello mentale, con il cervello che conta più dei sensi. Il fine settimana promette bene, sabato e domenica saranno belle giornate, ma nell’inizio di settimana vi consiglio di fare le cose con molta calma.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Sagittario

C’è una condizione particolare, siete in attesa di eventi che però arriveranno nella seconda parte di Aprile. C’ molta indecisione: dovete scegliere se barcamenarvi tra situazioni attive e situazioni che non lo sono, oppure se agire. Prudenza però nei primi tre giorni della settimana. Se avete discusso con il partner, tra lunedì e mercoledì fate finta di niente, perché ci sono delle stelle talmente particolari che qualsiasi cosa dite sarà usata contro di voi, mentre da giovedì ci sarà un netto rilancio. Avete un oroscopo che da qualche settimana vi stando dei problemi a livello fisico, ma le occasioni non mancheranno. Ricordate però che serve sempre la preparazione. Lanciarvi va bene, ma bisogna essere preparati per superare le prove. Avrete tempi migliori. Inizio settimana sottotono e con qualche muso lungo. Recupero da giovedì.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Acquario

Molta polemica e tensione in casa Acquario. Qualche serio ridimensionamento va fatto in campo economico, mi rivolgo soprattutto a chi ha più collaborazioni. Qualcosa potrebbe venire a mancare. A volte vuoi vivere delle cose talmente particolari e astruse che inevitabilmente trovi degli ostacoli. Non vedere negli altri immaginari nemici, recupera energia e cerca di fare cose più attive e interessanti. Giovedì e venerdì le giornate migliori di una settimana che tutto sommato è piuttosto interessante ma che non sblocca le questioni. Probabile che tra lunedì e mercoledì qualcuno faccia una telefonata per sbloccare questioni economiche.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Ariete

Aprile sarà molto importante. Ritrovate la voglia di amare e la voglia di definire rapporti che sono stati un po’ aleatori. Vi state preparando per qualcosa? Se avete un lavoro part time o a chiamata è probabile che dal 17 aprile avrete delle novità, dovrete impegnarvi per un progetto che durerà qualche mese. Questo è l’anno delle cose che durano poco, che cambiano. Giove in buon aspetto vi farà recuperare, sarà una sorta di paracadute. Giovedì e venerdì giornate di impeto.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Bilancia

Possono arrivare delle promozioni sul lavoro. In questo momento a fronte di nuovi incarichi, o di cambiamenti professionali, avrete un’occasione per svoltare. Quello che non va è l’umore, ma anche l’ambiente circostante. Qualche problema anche dal punto di vista fisico, con lievi fastidi come stanchezza e mal di testa. Giovedì e venerdì giornate più faticose. Raccomando attenzione in amore, perché questi sono giorni in cui ci vorrebbe la complicità del partner per superare un problema. Chi è single può fare incontri, ma “part time”, perché questo no è il periodo dell’amore per sempre.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Cancro

Avete Venere e Mercurio molto buoni, questo è un periodo di forza. Lunedì, martedì e mercoledì possono essere giornate buone per comunicazioni di lavoro, per situazioni che potete vivere e impostare. Siete dolcemente complicati, non è semplice amarvi, a volte non si capisce bene cosa volete. Dall’inizio dell’anno ci sono stati dei cambiamenti e adesso vivete tutto con meno sensi di colpa, siete più liberi e con meno freni inibitori. Un po’ di fatica nel lavoro perché avete in mente una buona impresa e sapete quanto è importante portare avanti certi progetti.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Leone

Avrete un aprile importante: dal 17 ci sarà una grande forza. A voi piace provocare, siete un po’ polemici. Quando vi mettete contro qualcuno o vi arrabbiate sapete che scatenate l’inferno, ma a voi piace, non vi interessa vivere nella serenità. Le giornate in arrivo sono importanti, giovedì e venerdì le migliori per le questioni di lavoro e portare avanti progetti.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Capricorno

Riemerge il Capricorno, grazie a un nuovo transito di Mercurio e Venere favorevoli. Questo con Saturno nel vostro segno è un anno “definitivo”, ovvero se una storia è giusta “andiamo a sposarci”, ma se non è giusta si prenderanno decisioni, siete pronti a lasciare il superfluo. Siete molto attenti a tutto ciò che è superficiale, preferite lasciarvelo alle spalle. Giornate interessanti con picco massimo sabato e domenica.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Pesci

Avete Mercurio e Venere nel segno e una situazione astrologica importante, con Saturno e Nettuno ottimi. Vuol dire che vi state ripulendo, che state rinnovando la vostra vita dalle tensioni che ci sono state negli ultimi mesi. Momento molto bello per l’amore. Se non avete l’amore significa che state pensando un po’ troppo al passato, a qualcuno che vi ha fatto del male. E’ importante ricordare che siete forti e vivi. Periodo di conferme per i nuovi sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Toro

Bella settimana, non abbiamo più i contrasti dei pianeti minori. Abbiamo un bel Saturno, entro maggio potreste avere una bella soddisfazione, una gratifica o una promozione. Sabato e domenica siete anche pronti ad amare. Certo, se vi incaponite su persone che non ci sono, che stanno lontano o che sono lontane sarà difficile, ma adesso avete le idee più chiare e tra venerdì, sabato e domenica potreste avere  una geniale intuizione. Se penso a come stavate un mese fa, credo che qualcosa sia cambiato. Adesso siete pronti a fare qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox dal 1 al 7 Aprile 2019: Scorpione

Inizio di settimana molto importante. 1, 2 e 3 Aprile giornate belle, fate quella telefonata che rimandate, quel discorso che volete fare, portate avanti le vostre emozioni. Questa è una settimana che può deludere solo i pessimisti o quelli che stanno ancora a pensare a un amore del passato. Smettete di seguire l’ex, voltate pagina. Se avete già un grande amore sfruttate questa settimana che vi porta lontano. viaggi favoriti.

 

Impostazioni privacy