Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Anche oggi Paolo Fox ha illustrato il suo oroscopo per la settimana dal 7 al 13 gennaio 2019: ecco la sua classifica! Come ogni settimana torna l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia e con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanale. Questa settimana in cima alla classifica troviamo il segno dell’Ariete, mentre fanalino di coda è il segno del Capricorno. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 al 13 gennaio.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Capricorno

Questa settimana potrete tendere ad ascoltare solo voi stessi e a fare ciò che volete. Alcuni potranno consigliarvi ma, alla fine, siete voi ad agire come ritenete opportuno. Evitate di mettervi in situazioni rischiose questa settimana amici del Capricorno. Nei due giorni del fine settimana ci sarà una piccola “revisione” sentimentale. Tutti quelli che hanno avuto o hanno tuttora un problema d’amore riusciranno a risolverlo e a riconciliarsi con il partner. Forte attrazione con persone del segno dello Scorpione e dei Pesci, mentre con il Cancro e con il Leone ci potranno essere discussioni.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Pesci

Paolo Fox lo aveva già annunciato nell’oroscopo generale del 2019: quello di gennaio sarà un mese di dubbi. Per il segno dei Pesci la paura di agire crea molta apprensione e gli eventi potrebbero precipitare proprio per questa spiccata sensibilità. Il timore di avere disagio ne causa altro ancora. Se nella vita sentimentale ci sono perplessità e complicazioni bisogna essere tranquilli perché a breve si recupera. Saturno è favorevole e, nell’ambito del lavoro, le cose vanno bene. Mercoledì 9 e giovedì 10 saranno giornate un po’ frastornate.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Bilancia

Anche la Bilancia in questa settimana, secondo quanto afferma Paolo Fox, è messa a dura prova: condizione di disagio per quanto riguarda l’ambiente, avete qualcuno intorno che non vi dà ciò che vorreste. A volte cercate di non assumervi delle grandi responsabilità, ma dopo un po’ sentite comunque il bisogno di prendervele. Se negli ultimi tempi avete fatto delle cose che non volevate fare, ora vi ribellate e volete cercare di fare ciò che vorreste. L’oroscopo in questo periodo parla chiaro: si vorrebbe essere autori della proprio vita e non solo attori. Qualche novità arriverà in settimana nel weekend fate attenzione alle tensioni d’amore, specialmente con gli ex che potrebbero tornare e scombussolarvi la vita. Ma non scoraggiatevi: Giove è favorevole e questo è nel complesso un anno importante per voi.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Cancro

Settimana di riflessione per il Cancro: di tante cose nate nel 2018, ora bisogna scegliere quale di queste portare avanti. Vi potrete trovare divisi tra due passioni, due relazioni o comunque due amicizie. Saturno quest’anno è contrario e quindi bisogna porre molta attenzione, specialmente per quanto riguarda i rapporti sociali. Questo per il Cancro è un anno importante, tuttavia potreste scontrarvi con persone che sono essenziali per voi. Voi tendete a dare grande importanza alla famiglia, intesa sia a livello di sangue ma anche alle amicizie. Attenzione dunque a non rovinare i rapporti e a ponderare bene le scelte che farete.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Gemelli

Per i Gemelli gennaio sarà un mese un po’ particolare, specialmente nell’ambito lavorativo. L’oroscopo di Paolo Fox sottolinea che questo è un momento ostacolato da problemi legali o contrattuali, quindi bisogna prestare attenzione, soprattutto perché i fastidi arrivano dall’esterno e non dipendono da voi. Potranno probabilmente esserci piccoli fastidi, oltre che nella professione, anche nelle amicizie e nell’amore. Il 2019, sin dalle prime settimane, è un anno in cui dovrete decidere se tagliare i ponti o rafforzarli: o dentro o fuori.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Acquario

Finalmente per l’Acquario Giove non è più dissonante: questo significa che possono esserci novità nel lavoro e svilupparsi situazioni importanti. L’Acquario è un segno originale e vince soprattutto quando ha un suo percorso, senza copiare gli altri o comportarsi come loro. Tra mercoledì 9 e venerdì 11 alcuni riceveranno delle importanti conferme, anche in ambito sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Sagittario

Il segno del Sagittario si posiziona a metà classifica nell’oroscopo di Paolo Fox, che spiega che questo è un periodo di libertà per il segno del Sagittario, nel senso che è molto probabile che abbiate la possibilità di vivere nuove sensazioni e fare cose mai fatte prima. A volte le novità capitano e non c’è bisogno di cercarsele a tutti i costi. C’è un buon cielo e molti del segno del Sagittario noteranno che, in effetti, si verificheranno dei cambiamenti. Provare per credere!

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Scorpione

Una settimana che va in crescendo per lo Scorpione: Lunedì giornata neutra, poi Martedì 8 gennaio sarà una giornata sottotono, ma recupererete tra giovedì 10 e venerdì 11. Dunque è una settimana che parte fiacca ma che poi recupererete alla grande. Giovedì 10 si consiglia di organizzare un incontro, ottima giornata per farlo. Più si avanza nel 2019 e più l’ambito sentimentale cresce.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Leone

Il Leone si conferma tra i protagonisti di questo anno, come tutti i segni di fuoco. Se ancora non avete ottenuto nulla, nonostante si sia solo agli inizi dell’anno, come risultati o novità, vuol dire che c’è qualcosa a trattenervi. Attenti alle persone di cui vi circondate, chi ha come ascendete un segno d’acqua dovrebbe porre ancora maggiore attenzione. Sabato 12 e domenica 13 sono le giornate più importanti della settimana.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Toro

Medaglia di bronzo per il segno del Toro: quest’anno non c’è più Giove in opposizione e di conseguenza potrete trovarvi a voler rivoluzionare tutto. I cambiamenti ci saranno ma a questi reagirete in maniera più ponderata e razionale. Se un amore non si è chiuso a dicembre, vuol dire che questo è un grande amore, destinato a durare. L’Oroscopo del Toro conferma che con il vecchio anno si sono concluse tutte le cose che andavano concluse.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Vergine

Medaglia di bronzo per la Vergine, che ha un bellissimo cielo, in recupero dopo la settimana scorso. Dovreste soffermarvi però meno sui particolari non importanti e andare invece al centro del problema. In amore non è tuttavia un mese tonico. Ottimi risultati, invece, nel campo lavorativo: la settimana è molto positiva, la parte centrale sarà però un po’ pesante.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 Gennaio 2019: Ariete

Podio assoluto per il segno dell’Ariete, che vivrà una settimana molto positiva. Il 2019 è un anno intermittente, le occasioni si susseguiranno a periodi alternati. Chi non ha un lavoro potrebbe trovarlo sin da subito, magari part time. Bisogna però mettere d’accordo lavoro e finanze, magari accettando un ruolo un po’ più importante ma guadagnando qualcosa in meno. Questa è la settimana in cui sarà protagonista l’amore.

Impostazioni privacy