Home » News » Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: la classifica dei segni zodiacali

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: la classifica dei segni zodiacali

Pubblicato il
Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019:

Oroscopo Paolo Fox 2019. Le tanto attese previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox sono state svelate, nella mattinata di oggi, durante la puntata speciale de “I Fatti Vostri” su Rai 2, l’astrologo italiano ha svelato le anticipazioni su tutti i 12 segni zodiacali, evidenziano cosa dicono le stelle per il nuovo anno.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e le anticipazioni dello stesso Fox che abbiamo riportato in vari articoli con i consigli e suggerimenti per affrontare al meglio il nuovo anno, ecco le previsioni di Paolo Fox dell’Oroscopo 2019. Le previsioni astrologiche riportate di seguito sono un riassunto di quanto riportato da Fox nel corso del programma tv con Giancarlo Magalli, dettagliate con la classifica dei segni e la lista dei segni fortunati nel 2019.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019 segno per segno

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox con tutte le ultime informazioni annunciate durante la puntata di oggi, 31 dicembre, dei Fatti Vostri. Nel corso del programma Rai il celebre astrologo ha svelato le previsioni per tutti i segni zodiacali, evidenziando i segni positivi che ed i segni meno forti dei prossimi 365 giorni. Oltre alle previsioni dell’oroscopo 2019 di tutti i segni astrologici in queste pagine è possibile trovare tutti i grafici che delineano l’andamento di fortuna, denaro, lavoro e amore per i 12 segni zodiacali.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Leone

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Leone prevede un anno strabiliante, il Leone è senza dubbio tra i migliori segni del 2019, sopratutto grazie alla presenza di Giove. Il 2019 sarà un anno importante per ritrovare la stabilità in amore, dopo mesi di tempesta finalmente giungerà la pace nella coppia. Attenzione al mese di Aprile 2019, se siete singole grandi novità arriveranno prima dell’estate. Ottimo anno anche per chi desidera sposarsi o avere un figlio.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Ariete

L’oroscopo di Paolo Fox 2019 per l’Ariete vedrà 12 mesi molto intensi. Giove nel segno ma attenzione a Saturno contro. Tanti cambiamenti e novità nella sfera professionale. Già da inizio anno Gennaio belle novità in amore, preparatevi a nuovi nuovi incontri, probabilmente già dalla notte di Capodanno 2019.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Sagittario

Per gli amici del Sagittario il nuovo anno che sta per cominciare sarà pieno di trasformazioni, soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Preparatevi a passare di mesi molto particolari, qualche difficoltà con i nuovi progetti ma non disperate: tra Maggio e Giugno la situazione migliorerà e da metà 2019 tutto sarà in discesa. L’estate 2019 per i nati sotto il segno del Sagittario sarà focosa, nuove amicizie e possibili novità in amore.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Toro

L’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno sarà sicuramente più tranquillo del 2018, un anno più tranquillo per la sfera lavorativa e sentimentale attende il Toro. Dopo mesi tormentati finalmente è giunto il momento di ritrovare la tanto attesa pace, grandi cambiamenti positivi vi attendono nel corso dei prossimi mesi. Finalmente Giove in opposizione si allontana dal segno e anche sotto il profilo economico si ricomincerà a respirare.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Scorpione

Per lo Scorpione l’oroscopo 2019 di Paolo Fox prevede un grande inizio per quanto riguarda il lavoro, dopo le troppe spese affrontate a fine anno il 2019 inizierà con tantissime novità e tanto entusiasmo che vi porterà a raggiungere ottimi risultati. Saturno porterà tanta positività in questo nuovo anno, nei primi mesi l’amore passerà leggermente in secondo piano ma già a partire dal mese di luglio si potrà sperare in nuovi incontri importanti.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Vergine

Amici della Vergine l’oroscopo 2019 di Paolo Fox parla chiaro: il 2019 non sarà il vostro anno migliore, Saturno sarà con voi ma non mancheranno sfide importanti da affrontare a testa alta. Evitate spese eccessive durante l’anno, tante belle notizie arriveranno a fine 2019. Non bene l’amore ad inizio anno, fino a Maggio vi attenderà un periodo altalenante, resistete e preparatevi a ripartire al meglio da Luglio.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Capricorno

Le previsioni di Paolo Fox per l’anno nuovo vedono tra i segni positivi il Capricorno. Tante occasioni in cui sarete protagonisti vi attendono nel nuovo anno, Saturno continua ad essere presente nel vostro segno zodiacale, sarà l’anno dei riscatti. Se avete un progetto in cantiere il 2019 sarà l’anno giusto per svelarlo a tutti, ottimo il lavoro in questo inizio 2019. Nuove conferme in amore già a partire dalla serata di Capodanno 2019.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Acquario

L’oroscopo 2019 di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Acquario vedrà la fine di Giove in opposizione che nel 2018 vi ha portato gravi problemi dal punto di vista dei soldi. Il nuovo anno sarà un momento importante per questo segno, se avete in mente un’idea o un desiderio da realizzare, il 2019 sarà l’anno giusto per farlo. Per quanto riguarda l’amore da Luglio a fine 2019 avrete grandi possibilità di trovare la vostra anima gemella.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Pesci

L’oroscopo 2019 dei Pesci secondo l’astrologo Paolo Fox sarà caratterizzato da sfide impossibili. Sarà un anno di trasformazione con tanti nuovi incontri che avverranno in modo concentrato nel corso dell’estate 2019. I mesi autunnali saranno perfetti per trovare il partner che vi accompagnerà per diverso tempo e perché no anche nuove opportunità di lavoro.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Cancro

Tolleranza zero sarà il motto del Cancro nel 2019. Dopo aver passato un anno pesante e pieno di pensieri, nel nuovo anno arriveranno tante nuove idee che Fox consiglia di sviluppare a partire dal mese di Marzo. In amore il 2019 vi porterà diverse discussioni e problemi di coppia che tuttavia si potrebbero risolverà intorno al mese di Giugno, giusto in tempo per passare un’estate 2019 serena e spensierata.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Bilancia

L’anno 2019 della Bilancia secondo Paolo Fox inizierà in modo non proprio eccellente: Saturno farà sentire il suo flusso negativo. Se lavorate con persone poco disponibili non disperate, mantenete la calma e cercate di ripartire al meglio in questo nuovo anno. Dopo alcune settimane di difficoltà, già a partire da Febbraio la situazione potrebbe migliorare. Nel corso dei mesi estivi cercate di allontanare le persone che reputate negative e superflue.

Previsioni Paolo Fox Oroscopo 2019: Gemelli

L’oroscopo 2019 dei Gemelli per Fox sarà un anno importante soprattutto sotto il profilo professionale. Sarà un anno ricco di scelte importante, ragionate bene prima di intraprendere una strada nuova, fatevi consigliare sempre dalle persone a voi più care. In amore è importante affidarsi al cuore, tagliate le storie che non reputate serie e concentratevi su chi davvero vi vuole bene.

Per approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 riportiamo la classifica dei segni fortunati, i grafici segno per segno e le previsioni zodiacali di altri importanti astrologi italiani come Branko, Jupiter, Antonio Capitani, Paolo Crimaldi e Mauro Perfetti:

Impostazioni privacy