Home » News » Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: previsioni complete per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: previsioni complete per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo 2022 Mauro Perfetti

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti. Ecco le previsioni dell’astrologo Mauro Perfetti, che oggi ha illustrato nel corso della trasmissione Domenica In come sarà il nuovo anno per i dodici segni zodiacali. In questi ultimi giorni dell’anno tantissimi utenti si stanno chiedendo cosa dicono le stelle per il 2019, in questo articolo riassumiamo l’oroscopo 2019 di Mauro Perfetti con le informazioni su cosa ci aspetta nei prossimi 365 giorni, segno per segno.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Ariete

Per il primo segno zodiacale, il più impaziente ed energico, dello zodiaco, il 2019 sarà un anno impegnativo in cui bisognerà giocare bene le proprie carte. Nonostante ci sia Saturno contro, il 2019 dei nati sotto il segno dell’Ariete potrebbe rivelarsi un anno indimenticabile, quello del rinnovamento della propria vita. Giove aiuterà a rafforzare i sentimenti; l’Ariete sarà portato più che mai a proteggere tutto ciò che ha sia nel lavoro che in amore.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Toro

Anno positivo per il Toro, il più “godereccio” tra i segni dello Zodiaco: grazie a Saturno  favorevole e Urano nel segno, il 2019 porterà alla realizzazione di grandi progetti e aiuterà i nati sotto il segno del Toro a capire cosa vogliono davvero nella vita e con chi vogliono condividere i propri sogni e le proprie speranze. Ma sarà un anno super solo se non si avrà paura di cambiare. Molto bene sul lavoro, dove non ci saranno rivali, mentre l’amore sarà all’insegna delle certezze e delle grandi emozioni.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Gemelli

Il primo segno doppio è quello più curioso, energico, brillante e comunicativo dello Zodiaco: Gemelli. Avrà Giove sarà in opposizione, ma nonostante questo il 2019 sarà un anno generoso di emozioni e sorprese, che faranno da preludio a 7 anni di prosperità. Attenzione, però, perché il 2019 potrebbe celare insidiose trappole, soprattutto se si tratta di contratti da firmare. Non esistono soluzioni “miracolose”!. Per quanto riguarda l’amore, si inizierà a guardare la persona del cuore con nuovi occhi.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Cancro

Parliamo ora del segno più sensibile tra i 12 dello Zodiaco. Sarà per il Cancro un anno luminoso, ma anche colmo di bilanci. Per questo occorre usare la sincerità, soprattutto con sé stessi: è necessario capire cosa tenere e cosa lasciare andare. L’amore sarà romantico. Per quanto riguarda il lavoro ci saranno salti di qualità.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Leone

Il Leone è il segno più generoso di tutto lo zodiaco: i nati sotto questo segno amano molto donare. Per loro l’anno che sta per arrivare sarà bellissimo, decisivo sia per quel che riguarda il lavoro che per l’amore. Ci saranno dei grandi colpi di fortuna in tutti i settori della vita.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Vergine

La Vergine è il segno più realista: i nati sotto questo segno credono solo a ciò che possono toccare. Per i Vergine il 2019 sarà un anno entusiasmante in tutti i sensi, preludio anche in questo caso di 7 anni di prosperità. Il successo arriverà grazie all’autostima e alla fiducia nelle proprie capacità. In amore si riuscirà a rendere i propri sentimenti indistruttibili.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono i più romantici dello Zodiaco. Per loro il 2019 sarà un anno costruttivo e risulterà rigenerante sotto diversi punti di vista, nonostante Saturno sarà contro, perché a bilanciare ci sarà Giove, la stella della fortuna, a favore. Non è più il caso di perdere tempo, specialmente nel correre dietro a qualcuno che non merita.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Scorpione

Parliamo del segno più trasgressivo dello zodiaco, che però non lascia mai trasparire nulla. Per i nati sotto il segno dello Scorpione il 2019 sarà un anno di rinascita, una fonte inesauribile di fortuna. Ci saranno grandi cambiamenti sia in amore che nel lavoro.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Sagittario

Il Sagittario è il segno più esuberante e appassionato. Per i nati sotto questo segno il 2019 sarà un anno di prosperità e serenità, perché grazie a Giove favorevole si potrà riscattare quanto andato male in passato. Anche chi appartiene al Sagittario avrà avanti a sé a sette anni di prosperità.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Capricorno

Il Capricorno è segno più ambizioso e concreto dello Zodiaco e nel 2019 avrà Saturno nel segno: grazie al suo influsso si potranno raccogliere tutti i frutti della loro dedizione. Il 2019 consentirà di dimostrare quanto si vale e cosa si sa fare. Sarà un anno di bilanci, in cui la stella migliore sarà quella dall’amore: attenzione ai colpi di fulmine in primavera!

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Acquario

Parliamo del il segno più geniale e idealista dello Zodiaco: i nati sotto il segno dell’Acquario hanno un forte desiderio di indipendenza e in amore prediligono la sincerità e la lealtà. Per loro l’anno nuovo sarà pieno di rinnovamenti positivi. Grazie a Urano positivo si riuscirà a cambiare la propria vita lavorativa in meglio, mentre Giove sarà favorevole in amore, dove rivivrà la spontaneità. Nel lavoro è necessario circondarsi di persone energiche e positive.

Oroscopo 2019 Mauro Perfetti: Pesci

Quello dei Pesci è il segno più sensuale dello zodiaco. Anche per loro si prospettano  sette anni di prosperità e l’anno nuovo, se ben gestito, consentirà loro di realizzare i propri desideri e tutto andrà per il verso giusto. Nascerà il desiderio di avere sempre di più, ma occhio alle trappole: è necessario dare retta al proprio intuito.

Per chi desidera approfondire le previsioni dell’oroscopo per il prossimo anno riportiamo di seguito una serie di articoli di altri astrologi noti con le anticipazioni sull’oroscopo del 2019:

Impostazioni privacy