Home » News » Oroscopo 2019 Paolo Crimaldi: cosa dicono le stelle per il prossimo anno

Oroscopo 2019 Paolo Crimaldi: cosa dicono le stelle per il prossimo anno

Pubblicato il
Oroscopo 2019 Paolo Crimaldi

Oroscopo 2019 Paolo Crimaldi. Le previsioni astrologiche per il nuovo anno stanno interessando tantissime persone in tutta Italia, in questi giorni sono migliaia gli utenti che stanno cercando su Google informazioni sull’oroscopo 2019 e anche la redazione del Corriere della Città ha voluto contribuire offrendo le anticipazioni dei principali astrologi.

Dopo aver visto le previsioni astrologiche di Paolo Fox per il nuovo anno e le anticipazioni dell’oroscopo 2019 di Jupiter vediamo ora l’oroscopo di Paolo Crimaldi. Attraverso il sito web Astrologia in linea, infatti, Crimaldi ha anticipato una serie di indicazioni relative al nuovo anno per tutti i segni zodiacali. Il re delle stelle ha voluto evidenziare cosa dicono le stelle segno per segno, evidenziando i segni fortunati del 2019, ecco dunque l’oroscopo 2019 dell’astrologo Crimaldi. Il nuovo anno inizierà con l’ingresso del pianeta Marte nel segno dell’Ariete. Urano entrerà invece nel segno del Toro nel mese di marzo e darà inizio ad un periodo che durerà ben sette anni. Per i nati sotto il segno dei Gemelli Paolo Crimaldi consiglia di non sovraccaricarsi di impegni nel corso del 2019.

Oroscopo 2019 Paolo Crimaldi: le anticipazioni per tutti i segni astrologici

L’oroscopo 2019 di Paolo Crimaldi per i nati sotto il segno del Cancro prevede un nuovo anno all’insegna dell’utilità, i Cancro finalmente si renderanno davvero conto di quanto sia stato utile il lavoro svolto nei mesi scorsi. Per il Leone l’astrologo italiano prevede un 2019 con il vento in poppa, pieno di buoni propositi. Per la Vergine tutti i sacrifici fatti nel corso dell’anno prenderanno forma nel 2019, sarà un anno da ricordare per molto tempo.

Per gli amici della Bilancia il 2019 sarà destinata a riflettere molto nel nuovo anno, tantissimi chiarimenti saranno necessario nel prossimo anno. Per lo Scorpione l’oroscopo 2019 di Crimaldi prevede tanta gioia e felicità grazie alla presenza di Giove nel segno, l’importante è non strafare. Sarà un anno ideale per i Capricorno, se avete progetti in fase di sviluppo il 2019 sarà l’anno giusto per presentarli.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario il 2019 sarà altalenante, un anno di transizione vi attende. I Pesci nei prossimi 12 mesi avranno la possibilità di crescere a livello psicologico, sarà l’anno dei cambiamenti importanti. Per tutti coloro che vogliono approfondire sull’oroscopo del prossimo anno invitiamo a consultare anche il nostro speciale sulle previsioni astrologiche segno per segno dell’astrologo Antonio Capitani che nei giorni scorsi tramite le pagine di Virgilio ha diffuso una serie di video con le anticipazioni dell’oroscopo 2019.

Impostazioni privacy