Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 16 al 22 novembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 16 al 22 novembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 16 al 22 novembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle! Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 16 a domenica 22 novembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo dal 16 al 22 novembre 2020: Ariete

 Quattro stelle per l’Ariete. Chi ha avuto una delusione d’amore ora deve passare all’azione. E’ vero che Venere in opposizione ha creato dei problemi, ma siamo quasi arrivati al giro di boa. Forse non c’è l’amore nella tua vita perché hai paura di metterti in gioco! Sul lavoro, non è facile recuperare se hai avuto problemi legali e finanziari. Nuovi progetti in arrivo. C’è anche chi ricostruirà una nuova identità lavorativa che è stata messa spesso in discussione!

Le previsioni dal 16 al 22 novembre 2020 per il Toro

 Tre stelle per il Toro. Sei troppo nervoso e preso dal lavoro. Cerca di vivere con cautela la seconda parte del mese. Chi è single non vuole avere complicazioni e chi, invece, ha conosciuto una persona da poco dovrà ridimensionare le aspettative. Qualcosa dentro di te non va come vorresti, tensione molto alta nella giornata di venerdì. Sul lavoro, fai attenzione alle nuove relazioni professionali. Valuta i contratti: c’è anche chi potrebbe pensare di aver commesso un piccolo errore!

Oroscopo dal 16 al 22 novembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

 Cinque stelle per i Gemelli. Venere è favorevole, buone notizie per i sentimenti. Favoriti i nuovi incontri: tu hai tanta voglia di amare. Ma è arrivato il momento di mandare via tutte quelle persone che non meritano le tue attenzioni. Sul lavoro, è arrivato il momento – se te la senti – di rimettere in gioco la tua vita professionale. Lo farai con successo. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 16 al 22 novembre 2020

 Cinque stelle per il segno del Cancro. Un incontro nato da poco potrebbe diventare molto importante. Venere sarà favorevole negli ultimi 10 giorni del mese e tra un mese Giove e Saturno non saranno più contrari: buone notizie, dunque, per l’amore. Questa sarà una settimana di rivalsa e grandi emozioni. Sul lavoro, le situazione che partono ora si svilupperanno nel 2021. Favoriti nei prossimi mesi anche gli studenti!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 16 al 22  novembre 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. Se non metti le cose in chiaro ora in amore sarà più difficile farlo la prossima settimana. Ogni pretesto è buono per discutere, sei molto nervoso. Sembri anche disinteressato nei confronti di una persona che, forse, non è proprio come immaginavi. Sul lavoro, il 2021 sarà l’anno in cui bisognerà mantenere salda la propria posizione. Chi punta in alto ora rischia di sbagliare. Ti senti soffocato e stanco, ma ricorda che non per questo devi mandare all’aria quello che stai facendo!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 16 al 22 novembre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Fine di novembre ancora più intrigante per i sentimenti, ma cerca di allontanare da te tutte le persone che ti vogliono complicare le cose. Gli uomini nati sotto il segno della Vergine devono ritagliarsi più tempo per l’amore. E fai attenzione ai rapporti con i Pesci e i Gemelli perché sono difficili da gestire. Sul lavoro, è arrivato il momento di ritrovare la serenità. Hai avuto delle difficoltà, ma c’è anche chi ti invidia. Non badare alle persone mediocri!

Paolo Fox dal 16 al 22 novembre 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Ottime notizie per le storie d’amore che nascono in questi giorni: Venere è dalla tua parte e sei pronto a lasciarti andare a nuove bellissime emozioni. E’ anche vero, però, che sei molto preso dal lavoro e da questioni esterne. Sul lavoro, da metà dicembre i pianeti che da oltre due anni sono contrari allenteranno la presa e torneranno favorevoli. C’è sicuramente tanta strada da fare, ma ora tutto ti sembra più chiaro!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 16 al 22 novembre 2020

 Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Dalla prossima settimana Venere sarà nel tuo segno zodiacale. In questi giorni, invece, sei molto polemico: attenzione a non mandare all’aria un’occasione. Potresti anche fare una bella conoscenza, ma valuta bene le persone. Sul lavoro, la Luna tocca il tuo segno sabato. Sarà un fine settimana dalle buone intuizioni. Fai attenzione a due cose: agli investimenti e ai pagamenti rimasti in sospeso!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 16 al 22 novembre 2020

 Quattro stelle per il segno del Sagittario. Tu riesci a superare le difficoltà e a vivere alla giornata, ma ora in amore è arrivato il momento di lasciarsi andare. Se c’è una persona che ti piace questa è la settimana giusta per far nascere almeno un’amicizia amorosa. Sul lavoro, si riparte lentamente. Potresti essere alle prese con gli stessi compiti degli anni scorsi, ma con qualche difficoltà in più. La verità è che tu hai voglia di cambiare tutto. Per chi, invece, è fermo da tempo (per motivi di salute o personali) il recupero è in corso!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 al 22 novembre: Capricorno

 Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Questa non è la settimana per prendere decisioni definitive e nette in amore, non essere frettoloso. Solo a fine novembre riuscirai a fare chiarezza nel tuo cuore. Se c’è una persona che ti interessa, continua pure la frequentazione. Ricorda che la Luna è nel tuo segno e la fine del mese potrà portare grandi e belle emozioni. Sul lavoro, chi ha un’attività in proprio potrebbe ottenere ottimi risultati. Cerca di confrontarti con gli altri: le tue idee sono buone, ma bisogna anche vedere la realtà che ti circonda!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 16 al 22 novembre 2020

Tre stelle per l’Acquario. Approfitta di questa Venere per fare chiarezza in amore. Ricorda che negli ultimi due mesi la tua vita è cambiata e tu adesso non vuoi più vivere le stesse cose: sei molto confuso, fuori e dentro. Sul lavoro, Marte è favorevole e il Sole tornerà attivo dalla prossima settimana. Vorresti allontanarti da situazioni ripetitive, ma non te la senti di lasciare la certezza per l’incertezza. Hai problemi economici e ti conviene fare buon viso a cattivo gioco!

Paolo Fox, settimana dal 16 al 22 novembre 2020: le previsioni per i Pesci

 Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In questa settimana sei molto polemico e già da lunedì e martedì il tuo umore non sarà stabile. Da mercoledì, invece, ci sarà qualche miglioramento, ma non discutere per motivi banali e gelosie. Ci sono difficoltà, ma allo stesso tempo anche forti stimoli con i nati sotto il segno dei Gemelli. Sul lavoro, hai dovuto fare delle scelte drastiche. Fai, dunque, attenzione alla sfera economica. Nuovi acquisti per chi ha un’attività in proprio!

Impostazioni privacy