Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 17 al 23 febbraio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 17 al 23 febbraio 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 17 al 23 febbraio 2020. Ritorna puntuale l’oroscopo dell’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo cosa dicono le stelle per questa settimana grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 17 a domenica 23 febbraio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 17 – 23 febbraio 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Anche se Venere è nel segno, in amore potrebbe nascere qualche dissapore nella giornata di mercoledì, perché stanno venendo a galla i lati oscuri del vostro carattere. Sono però favoriti i nuovi incontri e i ritorni di fiamma. Tutto sommato, nelle coppie si può parlare di una fase di recupero. 

Le previsioni dal 17 al 23 febbraio 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Recupero in amore grazie a Mercurio favorevole. Le coppie riesco a capirsi e a chiarire meglio, le storie molto difficile arriveranno a una decisione definitiva o a una verifica che comunque sarà positiva. Questo è un periodo di forza, non devi essere pessimista. Sul lavoro le situazioni che nascono adesso saranno importante tra aprile e maggio.

Oroscopo dal 17 al 23 febbraio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere è a te favorevole e, da mercoledì, lo sarà anche la Luna: questo significa che sono favoriti i nuovi approcci e i rapporti di coppia, fai attenzione solo a eventuali discussioni con i parenti. Sul lavoro si prospetta un bel periodo, c’è una ripartenza in vista.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 17 al 23 febbraio 2020

Due stelle per il segno del Cancro. Serve un po’ di prudenza per quanto riguarda i sentimenti, potrebbe esserci qualche discussione, bisognerebbe evitare interferenze esterne. Fai attenzione alla giornata di mercoledì. Sul lavoro servirebbe più tranquillità, invece sei nervoso per qualcosa che non va.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 febbraio 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Bene l’amore, Venere è dalla tua parte, se c’è una storia nata da poco potrebbe diventare importante. Dimentica eventuali problemi delle scorse settimane. Adesso si recupera. Sul lavoro potrebbe arrivarti l’idea geniale. Attenzione alle spese.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 17 al 23 febbraio 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Potrebbe esserci qualche problema in amore, ma solo se chi ami è lontano. Il lavoro, poi ha interferito nella coppia: dovresti cercare di non far pesare i problemi esterni nel rapporto a due. Sul lavoro si riprende il fiato, la giornata migliore sarà quella di mercoledì.

Paolo Fox dal 17 al 23 febbraio 2020: il segno della Bilancia

Due stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: in amore Venere opposta crea ritardi e problemi nella vita sentimentale, specie se hai a che fare con Ariete, Leone o Acquario. Qualche problema potrebbe sorgere in merito a decisioni da prendere sulla casa. Per quanto riguarda il lavoro potresti dover iniziare a pensare a una scelta da fare in primavere.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 17 al 23 febbraio 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Questa è una settimana interessante in amore grazie alla Luna e a Venere favorevoli. Se ci sono stati problemi potrai superarli. Per quanto riguarda il lavoro potrai ricevere una buona conferma, la giornata migliore sarà martedì, quando la Luna sarà nel tuo segno.

Oroscopo dal 17 al 23 febbraio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Due stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. In amore Venere è favorevole, approfittane specie nel weekend, magari per conquistare la persona che ti interessa. Chi è in coppia da tanto ha bisogno di una sferzata. Sul lavoro c’è un po’ di confusione e qualche dubbio a livello economico.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 17 al 23 febbraio: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. La settimana parte lenta, ma la Luna transita nel tuo segno tra martedì e giovedì: questi saranno i giorni migliori per vivere l’amore. Attenzione invece domenica, quando Marte alimenterà dispute e tensioni anche con i parenti. Sul lavoro potrebbero arrivare soluzioni.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 17 al 23 febbraio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Hai Venere dalla tua parte e la Luna nel tuo segno: questo aiuta l’amore, vuoi emozioni sincere esuberanti, a volte anche trasgressive, l’importante è che non cerchi qualcosa nel passato. Sul lavoro novità entro maggio, ci sarà uno sblocco importante. 

Paolo Fox, settimana dal 17 al 23 febbraio 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Mercurio ancora dalla tua parte e, da mercoledì, avrai anche la Luna in ottimo aspetto. L’amore ne trarrà vantaggio, se sei single potresti fare un incontro speciale. Cerca però di riposare di più, c’è un po’ di stanchezza. Nelle coppie si recupera. Sul lavoro va meglio, specie da mercoledì, grazie al Sole che entra nel tuo segno.

 

Impostazioni privacy