Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8 novembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8 novembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 2 all’8 novembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle! Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 2 a domenica 8 novembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo dal 2 all’8 novembre 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Progetti importanti in arrivo: con il prossimo anno nuove porte si potrebbero aprire in amore. Ora non resta che capire se la persona che ti interessa sia davvero affidabile: più ti avvicini al mese di dicembre, più hai voglia di chiarimenti. Venere è in opposizione: non ti fidare del primo che arriva nella tua vita. Sul fronte lavoro, una persona nata sotto il segno del Leone potrà esserti di aiuto se vuoi portare avanti un progetto. C’è bisogno di tanta fiducia e di tanto tempo: sii paziente!

Le previsioni dal 2 all’8 novembre 2020 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Le storie nate nel mese di ottobre potranno andare avanti senza problemi. Questo è un periodo favorevole per i sentimenti con Venere che porta equilibrio. Cerca, però, di puntare sulle persone giuste. Sul fronte lavoro, Giova continua il suo transito positivo: entro la fine del mese di novembre dovrai stipulare un accordo. Il 2021 sarà l’anno delle conferme di quello che creerai ora. 

Oroscopo dal 2 all’8 novembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Venere nel mese di novembre sarà dalla tua parte: è arrivato, però, il momento di prendere delle scelte importanti in amore. Incontri speciali e belle emozioni in arrivo. Allontana le persone che ti fanno innervosire, vai oltre se non sei felice. Per quanto riguarda il lavoro, non ti manca la praticità. Quelle di metà settimana sono le giornate più interessati: c’è anche chi potrà contare su un periodo fortunato da qui alla fine del mese. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 2 all’8 novembre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Opposizione tra Marte e Venere e questo potrebbe mettere in pericolo una storia d’amore. Se vivi un rapporto ufficioso, questa settimana cerca di chiarire le cose che non vanno bene. Sii prudente con i nati sotto il segno dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, questo è un mese di cambiamenti: cerca di non innervosirti. Per qualcuno in arrivo un nuovo incarico: c’è anche la speranza di uscire da una situazione di disagio!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 2 all’8 novembre 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere è in aspetto favorevole: incontri interessanti in arrivo. Cerca di sfruttare il weekend se hai voglia di approfondire un rapporto. Sul fronte lavoro, non mancano le buone occasioni. Cerca di non pensare troppo al passato e non tornare indietro. Devi recuperare, anche soprattutto il profilo economico!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 2 all’8 novembre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Prosegue il transito favorevole dei pianeti: le storie d’amore nate nel mese di ottobre possono essere importanti. A metà settimana avrai un bel fascino e potrebbe farsi vivo qualcuno che ha fatto parte del tuo passato. Tu cerca di andare oltre e guarda alle novità. Favoriti gli incontri. Sul fronte lavoro, tutto sembra più facile da portare avanti. Molto dipende dal lavoro che fai, ma le cose sembrano andare per il verso giusto!

Paolo Fox dal 2 all’8 novembre 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Hai tanta voglia di vivere belle emozioni in amore. Venere transita nel tuo segno, ma Marte è in opposizione e questo può crearti qualche problemino attorno a giovedì. Sei molto nervoso, ma tutto dipende da te. Per quanto riguarda il lavoro, da dicembre niente più ostilità e pianeti contrari. Il 2021 sarà l’anno del recupero: partiranno tanti progetti che si sono bloccati negli ultimi mesi. Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, datti da fare!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 2 all’8 novembre 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Situazione astrologica buona per l’amore, si prospetta un bel futuro. Un incontro fatto in questi giorni può decollare nelle prossime settimane quando Venere entrerà nel tuo segno. Sul fronte lavoro, questo è un cielo di recupero: se devi discutere qualcosa di importante fallo ora. Cerca di capire che non si può avere tutto nella vita: c’è bisogno di una mediazione, di un compromesso!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 2 all’8 novembre 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere è favorevole e questo significa solo una cosa: buone notizie in amore. Le giornate di inizio mese sono favorevoli e una persona che hai sentito distante si potrebbe riavvicinare. C’è anche chi deve dimenticare un rapporto convulso, soprattutto se ha avuto a che fare con una persona poco limpida. Sul fronte lavoro, è arrivato il momento di rimettersi in gioco con Marte che è favorevole per tutto il mese e con il Sole che entrerà nel tuo segno da sabato. I progetti nati male potranno essere aggiustati!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 all’8 novembre: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Ancora un pò di agitazione nell’aria. Hai, molto probabilmente, voglia di stare da solo. Sei molto impegnato sul lavoro e questo ti farà allontanare dall’amore. Sul fronte lavoro, se hai iniziato da poco un progetto potresti capire che non fa per te. Cerca di pensare ad altro e non perdere tempo. Non farti da parte!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 2 all’8 novembre 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Giove e Saturno tra poche settimane saranno nel tuo segno. Hai voglia di amare, ma non devi sentirti obbligato a farlo. Sei alla ricerca di avventure e non sopporti ogni tipo di condizionamenti.  Attenzione: se hai avuto dei problemi con il partner evita giudizi troppo frettolosi. Sul fronte lavoro, periodo di recupero in arrivo. C’è la necessità di dare una svolta alla tua vita, ma stai attento alle questioni economiche: non eccedere con le spese!

Paolo Fox, settimana dal 2 all’8 novembre 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere non è più opposta: buone notizie per i sentimenti, anche se non sei del tutto sereno. Questo è il periodo giusto per farsi avanti, soprattutto se hai a che fare con i nati sotto il segno del Cancro e dello Scorpione. Se vuoi vivere un’avventura in amore, questo è il momento adatto. Sul fronte lavoro, in alcune giornate della settimana potresti sentirti stanco e nervoso. Hai tante responsabilità e poco tempo per rilassarti. 

Impostazioni privacy