Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 21 al 27 dicembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 21 al 27 dicembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 21 al 27 dicembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Questa è la settimana del Natale, cosa dicono le stelle? Il cielo sarà promettente? 

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 21 al 27 dicembre 2020: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Buone notizie per i nati sotto il segno dell’Ariete: Giove e Saturno non sono più contrari. Ora riesci a lasciarti andare all’amore e alle nuove emozioni, ma hai ancora bisogno di tempo per recuperare totalmente la fiducia. Questa sarà una settimana di riflessione, ma non sottovalutare i nuovi incontri. Sul fronte lavoro, cerca di organizzarti e di mantenere la calma perché gli ultimi due anni per alcuni sono stati difficili. Confusione nella parte centrale della settimana. 

Le previsioni dal 21 al 27 dicembre 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Buone notizie per l’amore con Venere non è più contraria. Una persona potrebbe entrare nella tua vita e stravolgerla. Le storie d’amore e le amicizie che nascono ora potranno diventare molto importanti nell’anno che sta per arrivare. Sul fronte lavoro, fai bene i conti e bada alle finanze. A Natale cerca di non parlare di lavoro e prova a dedicare più tempo alla persona che ami. 

Oroscopo dal 21 al 27 dicembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. In questo periodo hai vissuto o stai vivendo relazioni poco importanti e poco impegnative con Venere che è in opposizione. Ma tu non sei di certo stato con le mani in mano: non tornare sul passato ed evita le polemiche inutili. Sul fronte lavoro, chi ha un’attività imprenditoriale ora può e deve farsi valere. Sono però aperte alcune questioni economiche. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 21 al 27 dicembre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Potresti essere malinconico in questa settimana soprattutto se sei lontano dalla tua famiglia e dagli affetti più cari. Ma non temere: il weekend promette bene, ma cerca di essere più positivo nei confronti dell’amore. Sul lavoro, non sottovalutare le nuove posizioni e chiudi i rapporti che non ti interessano più di tanto. In questi giorni di festa cerca di dare spazio solo alle sensazioni positive, rilassati! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 21 al 27 dicembre 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. In questo periodo possono nascere belle avventure in amore, ma prima di legarti ad una persona pensaci due volte. Fai attenzione ai rapporti con persone impegnate o poco disponibili, anche se a te non piacciono le situazioni facili. Sul fronte lavoro, situazione molto tesa. Le tue idee sembrano non essere comprese e l’ambiente lavorativo non è dei migliori: in questo periodo di feste cerca di pensare solo a cose belle, meno ai soldi e alla carriera. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 21 al 27 dicembre 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Hai tanta voglia di amare e chi è single da tempo è perchè non riesce ad accontentarsi. Questo è giusto, ma non bisogna esagerare perché sono favoriti i nuovi incontri. Allontana da te le polemiche inutili: è arrivato il momento di ritrovare la giusta complicità. Sul lavoro, c’è bisogno di recuperare un pò di tranquillità: guarda al 2021 con serenità e non metterti contro tutti. Presto arriveranno ottimi risultati! 

Paolo Fox dal 21 al 27 dicembre 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Buone notizie per l’amore: da questa settimana Giove e Saturno saranno favorevoli. E’ arrivato, dunque, il momento di fermarsi per capire cosa si vuole davvero: le storie nate da poco possono diventare importanti. Ma tu sei molto predisposto all’amore: hai voglia di innamorarti. Sul lavoro, arriveranno delle conferme ma anche cambiamenti. Fai attenzione alle spese e al denaro. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 21 al 27 dicembre 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Buona energia e da lunedì le cose, anche in amore, andranno molto meglio. Cerca di allontanare la malinconia e i brutti pensieri: è arrivato il momento di capire se la persona che ti è vicina ti supporta davvero. Inutile portare avanti storie senza senso. Sul lavoro, ora è tutto più interessante, ma se stai facendo la stessa attività da anni ora hai voglia di dare una svolta. Le opportunità non mancheranno, ma entro fine anno fai attenzione alle questioni economiche. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 21 al 27 dicembre 2020

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere transita nel tuo segno e questo vuol dire solo una cosa: ottime notizie per l’amore. Hai tanta voglia di vivere belle emozioni e di allargare il giro delle amicizie, ma è anche vero che sei incostante e che dopo poco potresti avere voglia di cambiare idea. Sul lavoro, buone notizie: l’anno che sta per arrivare sarà un anno favorevole, ma la fine del 2020 porta con sé dubbi e incertezze. Cerca di mantenere la calma e di non prendere decisioni affrettate! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 21 al 27  dicembre: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Le storie d’amore nate da poco hanno bisogno di più energia, ma il periodo resta interessante per tutti perché ci sono buone e belle opportunità. Non pensare al passato, anche se hai dovuto affrontare una delusione. Sul fronte lavoro, chi ha un’attività in proprio può recuperare. Nonostante i tanti problemi del 2020, le soluzioni sono arrivate. Sei ancora fiducioso, ma ora è arrivato il momento di capire quali sono le tue vere potenzialità! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 21 al 27 dicembre 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Tu non sai accontentarti e non sarà facile trovare l’amore della tua vita, ma dopo un periodo di tensioni, ora Venere torna favorevole. Hai voglia di un rapporto trasgressivo, sabato sarà una giornata interessante. Sul lavoro, hai tante idee e tante cose da fare. Questa è una settimana molto interessante e presto arriveranno delle risposte che attendevi. Giove e Saturno sono nel tuo segno. 

Paolo Fox, settimana dal 21 al 27 dicembre 2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Non c’è ancora la serenità che desideri da tempo in amore, ma il periodo resta positivo. Riesci ad esternare le tue emozioni, ma fai attenzione alle distanze perché potresti perdere la testa per una persona troppo lontana. Sul fronte lavoro, sei distratto e questo non aiuta. Se hai un’attività in proprio, ci sono novità in arrivo. Se non ti senti più a tuo agio nell’ambiente lavorativo, è arrivato il momento di avanzare delle richieste! 

Impostazioni privacy