Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 21 al 27 settembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 21 al 27 settembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 21 al 27 settembre 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 21 a domenica 27 settembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 21-27 Settembre  2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Buone notizie: Venere è favorevole. E’ arrivato il momento di sanare qualche ferita che si è aperta nel mese di agosto. Buttati alle spalle le polemiche e i problemi. Risultati migliori arriveranno in questa settimana. Sul fronte lavoro, Giove e Saturno sono dissonanti ed è bene essere prudenti. Ma non temere: entro la fine dell’anno molte situazioni si sbloccheranno. Fai attenzione ai problemi legali. 

Le previsioni dal 21 al 27 Settembre 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Venere è dissonante: contrasti in arrivo tra sabato e domenica nei rapporti appena nati. Cerca di controllare l’atteggiamento impulsivo e geloso soprattutto a inizio settimana. Sii prudente con i nati sotto il segno dello Scorpione e dell’Acquario. Per quanto riguarda il lavoro, se hai avanzato delle richieste è bene concludere un accordo entro il mese di novembre. Arriveranno belle opportunità e magari chissà…anche una buona notizia tra qualche giorno. Una delle giornate migliori sarà quella del 24 settembre. 

Oroscopo dal 21 al 27 Settembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere è favorevole, approfittane. Ci potrà essere un incontro speciale e quella di sabato sarà una giornata piena di passione. Sul fronte lavoro, a inizio settimana potrebbe iniziare per te un nuovo percorso. E da dicembre nuove opportunità, decisamente migliori, in arrivo. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 21 al 27 Settembre 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Se c’è qualcuno che ti interessa, vai avanti. Nell’ultimo periodo non hai dato molto spazio all’amore perché sei stato troppo preso dal lavoro. Ora buttati a capofitto e non far vincere la timidezza soprattutto se frequenti una persona Capricorno o Vergine. Sul fronte lavoro, sono favoriti i progetti a lunga scadenza. Ma stai attento: ci saranno alcuni ostacoli da superare. Sarà facile perdere la pazienza il 24 e il 25 settembre. Mantieni la calma. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 21 al 27 Settembre 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Buone notizie per l’amore: Venere continua il transito favorevole. Ma stai attento alle nuove relazioni perché tra sabato e domenica potresti mettere in discussione tutto. Cerca di vivere alla giornata e di abbandonare un pò l’orgoglio. Sul fronte lavoro, arriveranno le buone proposte, ma cerca di risparmiare soldi: a fine anno avrai più spese del previsto. Tra martedì e mercoledì potrebbe nascere una bella emozione. Chissà…

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 21 al 27 Settembre 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. Venere sta per entrare nel tuo segno e questo significa solo una cosa: chi è single da tempo o si è separato da poco potrà contare su una sorpresa. Cerca di non escludere dalla tua vita persone che possono essere interessanti. Ci saranno anche colpi di scena inaspettati per i più fortunati. Sul fronte lavoro, Giove e Saturno sono favorevoli: hai tutte le carte in regola per ricominciare a progettare il futuro. 

Paolo Fox dal 21 al 27 Settembre 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Se hai chiuso una storia ad agosto, buttatela alle spalle e non pensarci più. Nuovi amori possono nascere: Venere è favorevole. Domenica sarà una giornata molto intensa, è bene programmare un viaggio per la fine di questa settimana. Sul fronte lavoro, per i più giovani è giunto il momento di farsi avanti: i più fortunati potranno anche ricevere una conferma per la fine dell’anno.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 21 al 27 Settembre 2020

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Venere è dissonante e sei un pò perplesso per quanto riguarda l’amore. Sei indeciso e questo deriva dal fatto che non hai la possibilità di vedere la persona che ti piace con frequenza, qualcuno o qualcosa non ti convince. Nelle prossime settimane capirai da che parte sta andando il tuo cuore. Settimana ottima per il lavoro. Se devi fare un colloquio le giornate migliori sono giovedì 24 e venerdì 25 settembre. C’è anche chi si arrabbierà o deciderà di fare delle richieste. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 21 al 27 Settembre 2020

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere favorevole e settimana buona per i sentimenti. Non tirarti indietro: progetti interessati e incontri piacevoli arriveranno nel fine settimana. Sul fronte lavoro, hai tanti problemi…ma non è colpa tua. Non mancheranno i contatti positivi e le chiamate. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 Settembre 2020: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Chi è single ora può sperare in un nuovo amore. Ma è bene cancellare tutte le emozioni negative, soprattutto perché non sopporti le persone superficiali e non hai tanta voglia di rimetterti in gioco. Giove è nel tuo segno e sul fronte lavoro i cambiamenti sono favoriti. Tutto sta evolvendo: potresti anche essere più sereno e avere qualche soddisfazione in più, soprattutto se nel passato hai affrontato una crisi o un grave problema. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 21 al 27 Settembre 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Venere è opposta e questa è una settimana particolare, da tenere sotto controllo. Ma non temere: rinascerà anche una passione, il desiderio di vivere un’esperienza fuori dal comune. Potresti dedicarti a due persone contemporaneamente. Chissà…Sul fronte lavoro, invece, c’è qualche problema dal punto di vista economico. I salti nel buio potrebbero essere pericoli, ma dalla fine dell’anno Saturno entrerà nel tuo segno e qualcosa cambierà. 

Paolo Fox, settimana dal 21 al 27 Settembre 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Rilassati: concedi troppo tempo al lavoro e poco all’amore. Questa è una stagione interessante per i sentimenti, lasciati andare e non sottovalutare i nuovi incontri. Sul fronte lavoro, da domenica arriverà qualcosa di positivo. Le buone intuizioni non mancheranno il 24, però attenzione: dovrai contestare una multa o qualcosa che non ti saresti aspettato di dover pagare. 

Impostazioni privacy