Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 dicembre

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 dicembre

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica segno per segno per la settimana dal 23 al 29 dicembre. Siamo arrivati alla fine dell’anno. Cosa ci aspetta per questi ultimi giorni del 2019? L’astrologo più amato d’Italia svela cosa accadrà nella prossima settimana grazie alle anticipazione pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la classifica e gli approfondimenti per ogni singolo segno zodiacale possono essere visti in tv, su Rai 2, ogni lunedì nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2019, segno per segno quante stelle ha assegnato Paolo Fox ad ognuno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 23 – 29 dicembre 2019: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Dovete fare attenzione in amore, perché tutto può essere messo in discussione, potreste avere dei ripensamenti o polemizzare un po’ troppo. Non farti condizionare dai problemi esterni alla coppia, Venere favorevole ti aiuterà a superare alcuni momenti di crisi. Sul lavoro vai avanti nelle cose in cui credi.

Le previsioni dal 23 al 29 dicembre 2019 per il Toro

Cinque stelle per il Toro, che può contare su Giove e Saturno favorevoli in ambito lavorativo: poterebbe arrivare una buona notizia entro la fine dell’anno. In amore serve maggiore serenità, magari evita di parlare troppo, a volte meglio non dire tutto. Il 26 sarà una giornata molto favorevole per i sentimenti grazie all’influsso positivo del sole e della Luna.

Oroscopo dal 23 al 29 dicembre 2019, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli, che vive una bella settimana in amore grazie all’ottimo influsso di Venere. Passione e trasporto verso il partner caratterizzeranno questi giorni di festa, che saranno pieni di belle emozioni. Chi è solo è pronto per ricominciare una storia. Sul lavoro ci sono buone possibilità per chi vuole cambiare: i nuovi contatti possono essere molto validi.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 23 al 29 dicembre 2019

Tre stelle al Cancro, che hanno ancora molti pianeti in opposizione specie nel giorno di Santo Stefano. In amore cerca di capire cosa vuoi e se devi risolvere un problema non farlo a suon di discussioni e urla, ma con pacatezza. Evita le tensioni, eventualmente rimanda le discussioni a quando sarai meno nervoso. Sul lavoro le cose si sistemeranno man mano con l’avanzare del nuovo anno.

Leggi anche l’oroscopo di dicembre

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 23 al 29 dicembre 2019: Leone

Tre stelle per il Leone, a causa di Venere in opposizione, che rende complicati i rapporti con gli altri e ti fa stancare prima. Ogni cosa ti pesa un po’ di più, ti senti sotto pressione e questo influisce molto sull’amore. Probabilmente c’è qualche problema legato alle spese, Sul lavoro cerca di essere ottimista, a breve potrebbe arrivare una buona notizia.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 23 al 29 dicembre 2019

Quattro stelle per il segno della Vergine, che può contare sulla Luna favorevole specialmente il giorno di Santo Stefano e poi venerdì 27 dicembre. Questo influsso sarà positivo per l’amore, verranno favoriti i legami già esistenti che potranno potenziarsi e pensare a grandi progetti, ma anche i nuovi incontri sono favoriti, specie con Cancro, Scorpione e Capricorno. Recupero anche sul lavoro.

Paolo Fox dal 23 al 29 dicembre 2019, il segno della Bilancia

Due stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: è una settimana in cui la stanchezza si fa sentire. In amore dovresti cercare di superare alcune perplessità, dovresti lasciarti andare di più: Venere è dalla tua parte, ma sei tu che sei restio a credere ai tuoi desideri. La giornata di Natale sarà serena, ma già a Santo Stefano torneranno dubbi e incertezze.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 23 al 29 dicembre 2019

Tre stelle per lo Scorpione, a causa di Venere che potrebbe portare qualche discussione o contrasto nel rapporto di coppia. Non si tratta di una crisi, è più una sorta di stanchezza, magari dovuta a problemi di natura economica che si riflettono nel rapporto. Il lavoro potrebbe causare qualche stress se hai un’attività in proprio, ma ci saranno anche tante soddisfazioni.

Oroscopo dal 23 al 29 dicembre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Si recupera in amore grazie all’influsso favorevole di Venere e della Luna, specie nel giorno di Natale. E’ l’occasione giusta per avvicinarsi a una persona a cui tieni particolarmente. Le coppie che sono uscite indenni da una crisi recente non devono avere alcun timore: adesso è tutto in discesa! Si possono fare progetti importanti per il futuro.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 al 29 dicembre 2019: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno, che vedranno il loro giorno migliore a S. Stefano grazie all’influsso ottimo di Luna, Sole, Giove, Saturno e Plutone. E’ però importante che tu agisca, che non ti chiuda in casa, perché avere buone stelle non serve a nulla se non si fa niente. Gli incontri sono favoriti. Bene le coppie, che possono anche pensare a ingrandire la famiglia. Ottime idee sul lavoro, possono esserci delle buone occasioni.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 23 al 29 dicembre 2019

Cinque stelle per l’Acquario. Bene i sentimenti, devi liberarti di alcune paure del passato e puoi riuscirci grazie all’aiuto di Venere nel tuo segno. La tua voglia di libertà potrebbe stavolta essere messa da parte per iniziare finalmente una bella storia d’amore, per fare dei progetti importanti per il futuro: prova a coinvolgere di più il partner nella tua vita. Per quanto riguarda il lavoro ci sono ancora dei problemi a livello finanziario, ma a breve potresti avere delle buone occasioni.

Paolo Fox, settimana dal 23 al 29 dicembre 2019: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci, che a breve potranno vedere degli sviluppi positivi in amore: attenzione quindi agli incontri recenti, a quelli che fate adesso, potrebbero portare a qualcosa di più. Chi è già in coppia può fare grandi progetti, questo è un periodo di armonia e intesa e di recupero. Per quanto riguarda il lavoro, non disdegnare il cambiamento: guardati attorno.

 

Impostazioni privacy