Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2020. Per tutti gli appassionati di astrologia, ecco l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo 28 Settembre – 4 Ottobre 2020: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. L’amore è pronto a bussare alle tue porte quando meno te lo aspetti. Venere è passionale e le storie nate da poco possono avere una sensualità da primato. Approfittane e guardati attorno. Sul fronte lavoro, invece, entro la fine del mese arrivano conferme. Chi ha un lavoro dipendente può chiedere un trasferimento. Le novità sono in arrivo, bisogna aspettare prima della fine dell’anno. 

Le previsioni dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Cerca di non ingigantire le discussioni con chi ami, altrimenti fino a martedì c’è il rischio di tenere il muso lungo. Hai tanti impegni in questa settimana, l’unica giornata libera sarà quella di domenica. In amore sei agitato, c’è qualcuno nella tua vita che non ti soddisfa più. Per quanto riguarda il lavoro, i nuovi progetti all’inizio sono faticosi. Prova ad organizzare la tua strategia e fai attenzione alle spese che nell’ultima parte dell’anno potrebbero aumentare. 

Oroscopo dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. E’arrivato il momento di conoscere persone nuove, non perdere le occasioni. Con i nati sotto il segno dell’Ariete, Bilancia e Scorpione c’è una bella intesa. Se c’è una persona che ti interessa la giornata buona sarà quella di domenica. Piccoli fastidio e problemini all’inizio del mese di ottobre. Sul fronte lavoro, cogli al volo le nuove opportunità e ascolta quello che hanno da dirti venerdì. Lunedì e martedì potrai vivere qualche tensioni, ma non temere: entro la fine dell’anno sarà possibile recuperare il tempo perso e qualche soldo. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Qualcuno nato sotto il segno del Cancro ha pensato bene di restare solo, di osservare come vanno le cose. La Luna è favorevole e le giornate di martedì e mercoledì sono speciali. E’ arrivato il momento di vivere emozioni vere e di lasciarsi andare. Sul fronte lavoro, in arrivo grandi occasioni e novità. Cerca però di non stancarti troppo e di non tirare la corda con il tuo fisico. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere è nel tuo segno e questa è un’ottima notizia per i sentimenti. La giornata migliore sarà quella di venerdì. Sul fronte lavoro, cerca di mantenere la calma e di non fare passi affrettatati. I nuovi contatti sono favoriti, Marte è favorevole: in arrivo senza soluzioni a problemi legali. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. Da venerdì Venere entra completamente nel tuo segno e questa è una settimana ancora molto interessante per i sentimenti. Cerca di mettere da parte il tuo pudore e mettiti in gioco. Sul fronte lavoro, è arrivato il momento di studiare i grandi progetti. E’ possibile che tu risenta di un ambiente lavorativo ostile, ma non ci pensare e vai avanti!

Paolo Fox dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Respirerai aria nuova da questa settimana. Agosto è stato un mese pesante e settembre ha offerto sicuramente qualche garanzia in più. Chi è single deve lasciarsi andare e buttarsi alle spalle il passato. I legami più difficili sono quelli con Capricorno e Bilancia. Sul fronte lavoro, ci sono stati recenti successi ma sei molto stanco fisicamente. Cerca di rilassarti e di riposare di più. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Tensione in aria per quanto riguarda i sentimenti. Mercurio entra nel tuo segno: cerca di non alimentare polemiche prima della serata di sabato. C’è anche chi potrà essere indeciso tra due storie d’amore: rilassati, prendi tempo e non decidere in fretta. Sul fronte lavoro, questa è una settimana lievemente sotto tono. Nuovi incarichi, nuovi progetti stanno prendendo piede, ma tu non vuoi più stare in un certo luogo: senti la necessità di dare una svolta!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere e Marte sono favorevoli e questa è una notizia positiva per i sentimenti. Gli ultimi quattro mesi sono stati caratterizzati da diversi ‘tira e molla’, ora magari è nato già un nuovo amore. Sul fronte lavoro, i nuovi progetti partiranno alla grande tra ottobre e dicembre. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 28 Settembre al 4 Ottobre: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Non temere: tra pochi giorni Venere tornerà favorevole e i nuovi incontri potranno decollare. I rapporti ambigui verranno chiariti e, in questi giorni, si potrà fare viva una persona che non sentivi da tempo. Belle emozioni domenica, ma stai attento a venerdì e al sabato successivo: potranno esserci problemi e contrasti. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020

Tre stelle per l’Acquario. Tensioni in amore, i rapporti sono un pò turbolenti. Tu sei indeciso, cambi spesso idea e quindi non è sempre colpa degli altri se le cose non vanno come vorresti. Cerca di riflettere e di farti un’esame di coscienza. Sul fronte lavoro, hai voglia di cambiare vita e di iniziare nuovi progetti. C’è bisogno però di risolvere qualche problemino finanziario. Intanto, puoi provare a fare una richiesta e chissà, magari in vista del prossimo anno, potresti riuscirci. 

Paolo Fox, settimana dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Pretendi troppo, sei esigente e un rapporto d’amore non ti convince del tutto. Hai ancora tempo per fare chiarezza, ma da ottobre se ci sono dubbi potresti essere proprio tu a chiudere una situazione. Sul fronte lavoro, questa è una settimana positiva. Non ti mancano le buone ispirazioni: giovedì e venerdì saranno giornate ottime. 

Impostazioni privacy