Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle! Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: Ariete

 Quattro stelle per l’Ariete. Marte transita nel tuo segno e tornano in auge desideri e questioni amore. Chi ha chiuso un rapporto non ci pensa più, chi invece ha voglia di incontrare l’amore deve semplicemente mettersi in gioco. Ma c’è di più: da metà dicembre potrebbe arrivare una bella occasione per recuperare o perché no? Magari per un cambiamento. Sul lavoro, datti da fare per una ripresa professionale importante. Puoi tirare un sospiro di sollievo: sta per finire un biennio difficile e presto arriveranno delle soddisfazioni!

Le previsioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2020 per il Toro

 Tre stelle per il Toro. Sei molto stanco e questo aspetto bisogna tenerlo sotto controllo. E’ un periodo di grandi perplessità soprattutto perché non ti fidi molto delle nuove relazioni. Fai attenzione a sabato, ci sarà agitazione nell’aria e bada bene alle eccessive interferenze che la tua famiglia può avere nella tua vita amorosa. Lo fanno solo per proteggerti, ma stai attento! Sul lavoro, sei più responsabile ma hai anche più spese da sostenere. Non fare progetti ambiziosi e tieni sotto controllo il conto in banca!

Oroscopo dal 30 novembre al 6 dicembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

 Tre stelle per i Gemelli. Momento di rilancio nella tua vita amorosa: potresti aver lasciato una persona o aver preso tempo per decidere. Ci sarà un bel recupero dopo la metà del mese quando Giove inizierà un transito molto promettente. Sul lavoro, non mancheranno successo e fortuna. Novità in arrivo e grande risveglio in vista della primavera del prossimo anno: cambi di ufficio, nuovi progetti e grandi opportunità!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere è favorevole, favoriti gli incontri. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno importanti per le relazioni. Vanno anche bene le avventure occasionali, ma fai attenzione a non mettere in gioco la tua Luna. Sul lavoro, periodo di importanti comunicazioni soprattutto per chi deve affrontare una questione legale. C’è anche la possibilità di fare carriera e di cambiare ruolo

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. Cerca di tenere lontano dalla sfera sentimentale i problemi lavorativi. Hai tanta ansia e spesso la vita di coppia passa in secondo piano: cerca di farti svicolare le cose addosso perché tutto si risolve. Se vivi una storia nata da poco o leggermente traballante dovrai fare i conti con qualche perplessità, non essere malinconico. Sul lavoro, non essere frettoloso e cerca di accontentarti di quello che hai. Venerdì se hai un ruolo di comando potresti avere tanti problemi e potresti anche arrivare ad arrenderti!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere sta transitando nel tuo segno, approfitta di questa sera perché a metà settimana potrebbe regalarti qualche bella sorpresa. Se sei single da tempo perché non ti apri a nuovi incontri? Il cielo non è contrario, ma potresti essere tu, sempre così diffidente, ad essere indeciso solo per la paura di soffrire come è accaduto in passato. Sul lavoro, hai superato tante difficoltà: ora, i nuovi incontri sono importanti, ma devi superare una situazione di stallo. Buone novità dalla seconda metà di dicembre!

Paolo Fox dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Cerca di mantenere la calma e di aspettare la metà di dicembre: potresti guardare l’amore sotto un altro aspetto. Quest’anno porterà via tanti rancori e ostacoli, un buon auspicio quindi per il 2021 che è alle porte. Sul lavoro, tante trasformazioni difficili da gestire con l’opposizione di Marte, ma non temere: la seconda parte del mese di dicembre promette serenità e il 2021 sarà un anno interessante!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Cielo promettente per l’amore: le giornate del fine settimana ti regalano incontri interessanti. Le storie appena nate, però, se gestite bene, promettono bene. Chi si è separato, invece, può vivere una relazione anche solo per compagnia senza avere grandi pretese. Sul lavoro, periodo importante: se stai facendo qualcosa continua così ma non aspettarti una grande crescita. Bada bene agli investimenti azzardati. Soddisfazioni in arrivo!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

 Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere il 15 dicembre sarà nel tuo segno zodiacale, favoriti i nuovi incontri. Fai attenzioni a non vivere due relazioni contemporaneamente, potresti fare confusione. Sul lavoro, i liberi professionisti nella seconda metà di dicembre risolveranno un problema o riceveranno una proposta. Evita i passi falsi all’inizio della settimana, c’è tanto recupero di energia e fortuna nell’aria!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 novembre al 6 dicembre: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Il cielo per i sentimenti non è contrario, ma tu sei molto scontroso e polemico perché non ti accontenti più. Con Giove nelle ultime settimane nel tuo segno la disputa c’è stata con una persona vaga e tu sei per la concretezza. Sul lavoro, sei un perfezionista e a volte potresti non sentirti soddisfatto. Quest’anno è stato molto difficile, ma sei anche cresciuto tanto a livello professionale!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal  30 novembre al 6 dicembre 2020

Tre stelle per l’Acquario. Saturno da metà mese entra nel tuo segno, seguito da Giove. Ora puoi anche sperimentare e trasgredire, ma sii chiaro con te stesso. Con queste stelle ti lascerai andare a una nuova emozione, favoriti gli incontri. Sul lavoro, trova il tempo per andare avanti: i tuoi progetti sono validi, ma mancano i soldi. Investi in quello che desideri fare di più!

Paolo Fox, settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: le previsioni per i Pesci

 Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Nel mese di ottobre hai dovuto superare degli ostacoli in amore, ora sai cosa vuoi dalla persona che ti interessa. Certe crisi del passato possono essere superate facilmente. C’è tanta attrazione con i nati sotto il segno del Cancro, Toro, Scorpione e Capricorno. Venere è dalla tua parte! Sul lavoro, c’è stato un distacco e ti sei dovuto assentare per motivi personali. Sei preoccupato per questioni di famiglia, ma i tuoi obiettivi sono lì, alla tua portata!

Impostazioni privacy