Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 6 al 12 gennaio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 6 al 12 gennaio 2020

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica segno per segno per la settimana dal 6 al 12 gennaio 2020. Eccoci puntuali con l’oroscopo settimanale dell’astrologo più famoso d’Italia. Dopo aver visto in maniera generale come andrà questo 2020 grazie alle previsioni fatte da Paolo Fox (se le avete perse potete leggerle qui) adesso andiamo a scoprire l’andamento più specifico della settimana, con i segni favoriti dalle stelle e quelli invece che, a causa dei pianeti contrari, avranno un po’ da penare.

Vediamo dunque cosa accadrà in questa settimana grazie alle anticipazione pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la classifica e gli approfondimenti per ogni singolo segno zodiacale possono essere visti in tv, su Rai 2, ogni lunedì nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 6 a domenica 12 gennaio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 6 -12 gennaio 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Cerca di non far entrare le questioni finanziarie o lavorative nelle questioni di cuore: potrebbero incupire o rovinare il rapporto, specie se nato da poco. Venere è comunque favorevole. Se devi chiarire qualcosa è il momento di farlo. Per quanto riguarda il lavoro, metti da parte l’orgoglio.

Le previsioni dal 6 al 12 gennaio 2020 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Se sei single, Giove ti porterà delle ottime occasioni in amore, specie con Vergine, Capricorno e Acquario: è arrivato il momento di lasciarsi ansare a una passione che avrà il suo picco in primavera. Anche per chi è in coppia le cose vanno bene, ma dimentica il passato. Venerdì inizierà un transito importante. Sul lavoro la fortuna aiuta, ma ancora di più conta la tua preparazione. Attenzione alle spese.

Oroscopo dal 6 al 12 gennaio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli, con Giove che finalmente non è più opposto: l’amore può tornare protagonista. Bene le nuove relazioni, specie nel fine settimana. Per le coppie stabili possibili nuove responsabilità, come un figlio. Per quanto riguarda il lavoro, sarebbe il caso di guardarsi attorno e di cercare nuove collaborazioni.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 6 al 12 gennaio 2020

Tre stelle per il segno del Cancro. Sembra che in questo periodo l’amore non ti interessi, che tu sia concentrato solo sul lavoro. Forse una recente delusione o qualcosa che non è andato bene ti ha fatto chiudere in te stesso, ma adesso è il momento di ricominciare ad aprirti ai sentimenti, anche perché dalla prossima settimana Venere sarà nuovamente Favorevole. Sul lavoro cerca di non fare il passo più lungo della gamba.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 6 al 12 gennaio 2020: Leone

Tre stelle per il Leone. La settimana parte bene in amore per i single: potrebbe esserci un incontro interessante. Attenzione però ai rapporti con i segni dei Gemelli, Pesci e Sagittario. Per chi è in coppia bene i progetti legati alla casa. Riguardo al lavoro puoi fare grandi progetti: da martedì avrai anche una buona intuizione.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 6 al 12 gennaio 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. Fai attenzione se stai vivendo una storia che non ha futuro: in questo periodo si tirano le somme e si prendono le decisioni. Cerca di tenerti lontano dalle complicazioni. Domenica è una giornata positiva per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci delle belle novità in arrivo, oppure potresti avere una buona idea, un’intuizioni felice per i tuoi progetti.

Paolo Fox dal 6 al 12 gennaio 2020: il segno della Bilancia

Due stelle per i nati sotto il segno della Bilancia: Per quanto riguarda l’amore hai Venere favorevole, ma anche se dici di volere rapporti stabili, finisci sempre per perdere la testa per persone poco affidabili. Attenzione a Leone e toro, in questo momento possono esserci difficoltà, bene invece con Acquario e Gemelli. Alla larga dalle persone già impegnate. Cerca di riposare di più e rimanda le decisioni importanti che riguardano il lavoro.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 6 al 12 gennaio 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Da lunedì ci sarà una grande Venere che favorirà i sentimenti: i single potranno trovare l’amore, mentre le coppie potranno fare progetti o superare crisi. Emozioni. Sul lavoro è in corso una piccola rivoluzione, ci sono cambiamenti e occasioni, anche in altre città.

Oroscopo dal 6 al 12 gennaio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. In amore prova a pensare positivo, Venere è ancora dalla tua parte, cerca di vivere giorno per giorno. Sfrutta queste giornate per cercare di recuperare un rapporto, dedicati maggiormente alla persona amata, non pensare solo al lavoro, anche se le cose da fare sono molte.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 gennaio: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Hai Giove, Urano e Saturno positivi nel tuo segno: è il momento delle grandi decisioni e dei grandi incontri. Se invece sei già in copia, puoi fare grandi progetti: tutti i cambiamenti che nascono adesso avranno un peso importante per il futuro, sia in amore che nella professione.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 6 al 12 gennaio 2020

Cinque stelle per l’Acquario. Hai una splendida Venere dalla tua parte: devi solo metterti a sua disposizione per essere vincente in amore. Questo cielo premia le novità, ma potrebbe anche portare una grande stabilità in futuro: si rafforzano i rapporti importanti. Sul lavoro i viaggi e gli spostamenti aprono buone prospettive professionali.

Paolo Fox, settimana dal 6 al 12 gennaio 2020: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci, che iniziano una rivoluzione che porterà un po’ di tranquillità a livello sentimentale. E dalla prossima settimana Venere sarà nel tuo segno. Cerca di non rinvangare il passato, di farti travolgere dai ricordi che fanno male: inizia ora la fase di recupero. sul lavoro puoi vincere una sfida entro la primavera, impegnati.

 

Impostazioni privacy