Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 9 al 15 novembre 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 9 al 15 novembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 9 al 15 novembre 2020. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Cerchiamo di scoprire cosa dicono le stelle! Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Ecco quindi le previsioni per la settimana da lunedì 9 a domenica 15 novembre 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Oroscopo dal 9 al 15 novembre 2020: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Nelle ultime quattro settimane hai avuto degli incontri non proprio soddisfacenti e se un rapporto non ha spiccato il volo, qualche nato sotto il segno dell’Ariete potrebbe dire ‘basta’. Cerca di valutare bene quello che provi. Per quanto riguarda il lavoro, è arrivato il momento di darsi da fare. Buoni accordi da stringere e investimenti per il futuro. Tantissime novità anche per i più giovani!

Le previsioni dal 9 al 15 novembre 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Venere per tutto il mese di ottobre è stata dalla tua parte e questa di ora è una buona situazione astrologica per i sentimenti. Non guardare il passato perché c’è il rischio di vivere male anche le novità. L’amore non è solo un’inutile avventura. Per quanto riguarda il lavoro, cerca di concludere ogni trattativa entro la metà di dicembre. Novità in arrivo, ma fai attenzione: hai troppe spese!

Oroscopo dal 9 al 15 novembre 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Il nuovo transito di Venere ti regala una bella energia, ma fai attenzione ai rapporti che già in passato sono stati tormentati dall’incomunicabilità. Cerca di tenere sotto controllo le emozioni negative, ora che sei pronto all’amore e a lasciarti andare. Sul lavoro, nonostante il periodo di crisi chi ha un’attività artigianale o in proprio riuscirà a emergere. Per chi, invece, vuole vincere una partita il 2021 sarà l’anno delle fatiche e dei buoni risultati. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 9 al 15 novembre 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. Se stai vivendo una nuova amicizia, è il caso di domandarsi se vale la pena o meno. Sei molto stressato: cerca di non riversare questo nella tua vita sentimentale. Ci saranno delle discussioni in amore. Sul lavoro, in vista della fine dell’anno possono nascere nuove opportunità. Di recente ci sono state delle tensioni, ma non temere: la situazione è in via di miglioramento. Se un rapporto si è interrotto, ora potrai lentamente recuperare. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 9 al 15 novembre 2020: Leone

Quattro stelle per il Leone. L’amore sta passando un pò in secondo piano, soprattutto dopo che le ultime settimane sono state un pò difficili perché avevi troppe cose per la testa. Adesso cerca di capire e di riflettere: magari non riesci a trovare i sentimenti perché sei troppo preso da altri impegni. Per quanto riguarda il lavoro, non accettare incarichi con troppe responsabilità da sopportare. Datti da fare, ma non cercare la carriera a tutti i costi!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 9 al 15 novembre 2020

Quattro stelle per il segno della Vergine. E’ arrivato il momento di fare scelte importanti in amore. Venere non è più nel tuo segno: se di recente è nato un amore cerca di mantenerlo vivo. Ci sono anche possibilità di fare nuove conoscenze, molto interessante il fine settimana. Per quanto riguarda il lavoro, nonostante il periodo critico, ora è possibile ottenere qualcosa di più. Potrai trovare anche nuovi soci o collaboratori, in arrivo soluzioni per risolvere questioni burocratiche o legali. 

Paolo Fox dal 9 al 15 novembre 2020: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Venere è dalla tua parte, buone notizie per i sentimenti: possono nascere storie d’amore importanti. Chi ha vissuto una relazione difficile deve dimenticarla perché sta arrivando qualcosa di nuovo. C’è la possibilità di fare nuovi incontri…speciali. Per quanto riguarda il lavoro, è arrivato il momento di ripartire. Comincia a pensare e a far partire programmi a lunga scadenza. Situazione interessante anche per i liberi professionisti, ma non ti adagiare: la strada è ancora lunga!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 9 al 15 novembre 2020

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Devi cercare di recuperare la fiducia nell’amore, e non solo. Il mese di novembre sarà fondamentale per i rapporti e le storie d’amore che iniziano ora devono essere stimolate. Sii positivo e ottimista. Stelle intriganti nel fine settimana. Per quanto riguarda il lavoro, durante questa settimana ci saranno molti blocchi o competizioni: fai buon viso a cattivo gioco e cerca di andare avanti. Sii paziente e non andare contro tutti. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 9 al 15 novembre 2020

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Non impelagarti in discussioni inutili perché questa è la settimana giusta per organizzare qualcosa di emozionante. Dai spazio ai nuovi incontri, anche se ultimamente hai avuto qualche problemino in amore. Sul lavoro, si possono avviare progetti per la seconda metà di dicembre. Per ora ci sono spese per la casa, cerca di rimboccarti le maniche e qualcosa potrebbe cambiare. Ma non potrà accadere dall’oggi al domani. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 9 al 15 novembre: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore non è tutto chiaro e questa è una settimana di riflessione. Un’amicizia nata da poco potrà essere un pò fastidiosa o forse tu non sei del tutto convinto. Per le coppie che nascono in questi giorni ci sarà qualcosa da cancellare nel passato. Sul lavoro, se sei un libero professionista non dovresti avere problemi, ma potresti affrontare importanti impegni. Cerca di non strafare perché il fisico ha bisogno di riposare. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 9 al 15 novembre 2020

Tre stelle per l’Acquario. Venere continua a essere attiva: ottime notizie per l’amore. Favoriti i nuovi incontri e le emozioni o le amicizie che nascono in questo periodo potrebbero diventare importanti. Novità anche per i single. Sul fronte lavoro, se hai iniziato una nuova collaborazione hai la possibilità di rivalutarla. Questa è una settimana di recupero: sei molto impegnato e molto stanco, ma piano piano stai dando una svolta alla tua vita!

Paolo Fox, settimana dal 9 al 15 novembre 2020: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere non è più opposta, sei libero. Probabilmente hai voglia di cambiare orizzonti settimanali e già negli ultimi giorni ci sono stati dei problemini. Cerca di essere sereno e più leggero in tutte le occasioni. Prima di dire quello che pensi, soprattutto se una persona ti ha stancato, conta fino a dieci e aspetta. Sul lavoro, il periodo resta impegnativo anche se ci sono buone novità in arrivo. Se hai un’attività in proprio ci sono progetti in vista, ma cerca di non spendere troppo e di recuperare energie!

Impostazioni privacy