Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dall’11 al 17 Maggio 2020

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dall’11 al 17 Maggio 2020

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dall’11 al 17 Maggio 2020. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia. L’appuntamento con le stelle torna puntuale anche questa settimana: vediamo cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo, mentre la posizione in classifica per ogni singolo segno zodiacale può essere vista in tv, su Rai 2, nello speciale “Oroscopo di Paolo Fox” della trasmissione I Fatti Vostri del lunedì, tra i momenti clou dello show quotidiano.

Ecco le previsioni per la settimana da lunedì 11 a domenica 17 Maggio 2020, scoprendo quante stelle ha assegnato Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Leggi anche le anticipazioni dell’oroscopo 2020 

Settimana 11 – 17 Maggio 2020: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Va un po’ meglio in amore: i single potranno vivere qualche bella emozione nelle giornate attorno a mercoledì grazie all’influsso positivo della Luna. In coppia si allentano le tensioni grazie all’influsso di Mercurio che diventa favorevole a partire da martedì. Per quel che riguarda il lavoro serve molta cautela, ma adesso si può parlare di recupero.

Le previsioni dall’11 al 17 Maggio 2020 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Buone stelle per quanto riguarda i sentimenti. I single devono darsi da fare con le nuove conoscenze, attraverso i social, e cercare di approfondire i rapporti nati da poco, perché potrebbero avere degli sviluppi interessanti. Chi è in coppia e ha vissuto una crisi in questo mese potrebbe ritrovare l’armonia. Sul lavoro c’è la possibilità di accordi o rinnovi, finalmente si muove qualcosa dopo un periodo di fermo o di rallentamenti.

Oroscopo dall’11 al 17 Maggio 2020, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Hai ancora Venere dalla tua parte che ti sostiene per quanto riguarda i sentimenti: questa è una settimana buona, ma potrebbe esserci qualche tensione intorno a venerdì, forse legata a storie precedenti. Nelle coppie solide c’è voglia di fare progetti per il futuro. Per quanto riguarda la professione, Martedì Mercurio entra nel tuo segno e ti aiuterà: cerca di farti valere.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dall’11 al 17 Maggio 2020

Cinque stelle per il segno del Cancro. Finalmente Saturno non è più contrario. La settimana è decisamente positiva in amore, anche se si parte sottotono nella giornata di lunedì. Ma da martedì ci sarà un bel recupero. La giornata migliore sarà quella di venerdì. Va meglio anche per le coppie consolidate, che possono risolvere vecchi problemi. Sul lavoro, grazie a Marte che diventa favorevole da mercoledì, le cose iniziano ad andare meglio.

Oroscopo Paolo Fox settimana dall’11 al 17 Maggio 2020: Leone

Cinque stelle per il Leone. Settimana di recupero per l’amore. Solo la giornata di mercoledì potrebbe presentare qualche problema. Sono stelle ottime per chi vuole fare progetti in vista dell’estate. Per quanto riguarda la professione attenzione alle spese, specie giovedì e venerdì. Cerca di essere positivo ed ottimista, perché adesso ci sono delle buone iniziative per ripartire.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dall’11 al 17 Maggio 2020

Cinque stelle per il segno della Vergine. L’amore non è al centro dei tuoi pensieri in questi giorni: hai altro per la testa, forse pensi al lavoro e ai soldi, sei poco concentrato sui sentimenti. Fai attenzione specie se hai a che fare con Gemelli o Pesci. Questa è comunque una settimana utile alle riconciliazioni, l’importante è evitare le polemiche. Per quanto riguarda il lavoro l’inizio della settimana è molto interessante. Cerca di essere meno nervoso, perché riuscirai a farti valere.

Paolo Fox dall’11 al 17 Maggio 2020: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Cerca di lasciarti andare di più in amore. Venere è dalla tua parte: i giorni migliori sono mercoledì e giovedì. se ti interessa qualcuno, faglielo capire chiaramente. Anche per quel che riguarda il lavoro Venere ti favorisce. Ci saranno buoni sviluppi entro la fine del mese.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dall’11 al 17 Maggio 2020

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Serve un po’ di cautela in amore specie nei giorni di mercoledì e giovedì. Cerca di non innervosirti o alzare i toni. Per quanto riguarda il lavoro potrebbe esserci qualche indecisione riguardante il luogo dove svolgere l’attività. Ma non perderti d’animo, perché ogni iniziativa che parte adesso è importante: datti da fare e sarai premiato.

Oroscopo dall’11 al 17 Maggio 2020, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Settimana altalenante in amore: potresti avere dei ripensamenti rispetto a una relazione iniziata da poco che sembrava particolarmente intrigante. Le coppie datate hanno bisogno di ravvivare il rapporto con la fantasia e di fare progetti per evitare malesseri e malumori. Nel lavoro c’è qualche problema che potranno essere risolti gradualmente. Attenzione nella giornata di venerdì 15.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Maggio: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Cerca di essere più propositivo in amore, se sei single: se ti interessa qualcuno, fai in modo da avvicinarlo. Venerdì è la giornata migliore. Chi è in coppia può contare sul transito favorevole di Giove e, dal13 anche su Marte favorevole. Si possono prendere decisioni importanti. Attenzione solo se avete a che fare count Pesci. Per quel che riguarda il lavoro questo è un periodo di lotte, ma ci saranno riconferme e a breve potrai ripartire.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dall’11 al 17 Maggio 2020

Quattro stelle per l’Acquario. Quando meno te lo aspetti la passione potrà tornare e sarà l’amore a sconvolgere la tua vita. Potranno esserci problemi solo se ci sono due storie nella tua vita. Chi è in coppia da tempo deve fare attenzione alle discussioni per questioni di soldi. Attenzione specie con Scorpione e Leone. Per quello che riguarda il lavoro, Luna favorevole mercoledì.

Paolo Fox, settimana dall’11 al 17 Maggio  2020: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana un po’ nervosa in amore per colpa di Venere. Cerca di evitare le discussioni, di fare le cose con calma. Evita soprattutto le ambiguità, specie se ci sono storie parallele. Venerdì è il giorno migliore della settimana. Per quanto riguarda il lavorano sottovalutare eventuali proposta: nonostante il periodo di fermo, potrebbe arrivare qualcosa di interessante a partire da mercoledì.

Impostazioni privacy