Home » News » Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018. Il noto astrologo Paolo Fox ha da poche ore annunciato l’oroscopo del fine settimana, svelando le previsioni di tutti i segni zodiacali per le giornate di sabato 22 dicembre e domenica 23 dicembre 2018.

Paolo Fox è senza dubbio considerato uno degli astrologi più conosciuti in Italia, complici le sue numerose apparizioni televisive e le numerose pubblicazioni in materia. Aspettando l’arrivo del nuovo anno, di cui Paolo Fox ha già anticipato le previsioni astrologiche del 2019 segno per segno, riepiloghiamo l’oroscopo del weekend del 22 e 23 dicembre con la classifica dei segni più fortunati in questo fine settimana che precede il Natale.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox

L’oroscopo del fine settimana di sabato 22 e domenica 23 dicembre 2018 secondo l’astrologo Paolo Fox. Di seguito una panoramica segno per segno di Paolo Fox, ecco come sarà il weekend dei 12 segni zodiacali secondo quanto riportato da Fox durante la sua trasmissione quotidiana sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Acquario

Uno dei segni più fortunati in questo fine settimana sarà senza dubbio l’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, infatti, i nati sotto il segno dell’acquario passeranno due giornate felici e spensierate. Tanti cambiamenti sono in arrivo e probabilmente iniziate a sentire la stanchezza legata al troppo lavoro svolto in queste settimane. Per alcuni arriverà un cambiamento-viaggio-lavoro, magari un trasferimento all’estero. Buono il lavoro, un po’ meno l’amore, siate prudente e cercate sempre di mantenere alta l’attenzione nei confronti della vostra dolce metà.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Pesci

Secondo Paolo Fox i nati sotto il segno dei Pesci passeranno un fine settimana un po’ frastornati, sarebbe l’ideale passare le giornate di sabato 22 e domenica 23 dicembre in compagnia di una spalla, il proprio partner, un familiare o magari un amico. Sentite il bisogno di confidarvi con qualcuno, qualcuno di cui vi fidate. Se una relazione non funziona imparate dai vostri errori e accettate i consigli dei vostri cari. In campo professionale molti progetti e ambizioni si realizzeranno all’inizio del 2019.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Toro

Giorni piacevoli sono in arrivo per tutti gli amici del Toro. Sabato e Domenica passerete ore piacevoli anche se potrebbero non mancare delle problematiche a carattere economico, attenti a gestire al meglio le spese, soprattutto in vista delle festività natalizie. Godetevi il fine settimana senza strafare, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovreste cercare di chiarire e frenare sul nascere qualche contrasto in amore che può rischiare di trasformarsi in qualcosa di ancora più grave.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Capricorno

Per i Capricorno l’oroscopo del weekend di Paolo Fox vede tensioni in famiglia, fortunatamente nulla di grave e tutto facilmente risolvibile. I nati sotto il segno del Capricorno sono persone forti e tenaci. Anche se amate risolvere da soli i vostri problemi l’aiuto di una persona fidata in questo weekend può aiutarvi parecchio. Da lunedì 24 dicembre molti pianeti porteranno nuova linfa e vitalità, ora è il momento di stringete i denti. In amore, sopratutto se siete singole, è arrivato il momento di provarci, dichiaratevi apertamente alla persone che vi piace.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Leone

Paolo Fox è stato molto chiaro, i nati sotto il segno del Leone, grazie alla Luna nel segno, stanno acquistando molta più sicurezza. È arrivato il momento di fare nuove conoscenze, questo fine settimana festivo potrebbe essere il momento ideale per allontanare chi non merita il nostro tempo ed uscire con persone positive. In amore è giunto il tempo di prendere una decisione ferrea.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Bilancia

Grandi cambiamenti in arrivo per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il weekend sarà pieno di sorprese. Il consiglio dell’astrologo è quello di usate la testa e non di non farsi trasportare dall’emotività. Giove è favorevole, i pianeti seguono positivamente il vostro segno e questo potrebbe portare ottimi vantaggi tra Natale e Capodanno 2019. In amore cercate di far sentire la vostra presenza al partner. Periodo di stabilità in campo lavorativo.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Cancro

Tra i segni zodiacali meno positivi di questo weekend troviamo senza dubbio il Cancro che secondo le previsioni di Fox passerà un fine settimana di forte disagio causato da Giove dissonante. Non è facile reagire a questi momenti negativi, fortunatamente siete un segno forte, combattivo e avete numerose risorse per superare questa situazione. Nel lavoro siete in un momento di blocco, fidatevi dei vostri colleghi e abbiate il coraggio di rischiare. In amore non ve la passate meglio, forse è il momento di prendere una pausa, con il nuovo anno alle porte tutto cambierà in meglio.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Scorpione

L’oroscopo del weekend per lo Scorpione prevede un fine settimana con qualche tensione in famiglia. Nulla di preoccupate ma questa vostra preoccupazione potrebbe generare discussioni inutile. Ottimo l’amore, state vicino alla vostra dolce metà in questi giorni di festa. Nel lavoro aspettatevi delle nuove soddisfazioni che arriveranno nei primi mesi del 2019.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Vergine

I nati sotto il segno della Vergine stanno un passando un periodo molto faticoso, la fatica inizia a farsi sentire. Alcuni saranno più impegnati del solito e potrebbero sentire molte tensioni, attenzione a non prendervela con la vostra dolce metà. Secondo l’oroscopo di Fox è giunto il momento di prendervi una pausa, recuperare le forze e cercate di isolarvi mentalmente nel corso del fine settimana.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Ariete

L’oroscopo di Fox per il fine settimana vede Giove in opposizione e Saturno nervoso, ma fortunatamente il peggio è passato. Il weekend del 22 e 23 dicembre 2018 per i nati sotto il segno dell’Ariete vedrà un netto miglioramento fisico e mentale. Ottimo l’amore, cercate di essere più collaborativi con il partner. Il lavoro si mantiene stabile. Siate fiduciosi, il nuovo anno porterà con se diverse novità.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Sagittario

Un momento di stanchezza cattura i nati sotto il segno del Sagittario. L’oroscopo del weekend di Paolo Fox vede un grande cambiamento in arrivo. Secondo l’astrologo, infatti, la stanchezza è solo un momento di passaggio perché da qui ai prossimi giorni il Sagittario sarà uno dei segni migliori di questo fine 2018. Il recupero arriverà già da questo weekend. Stringete i denti e ascoltate le persone a voi care, compreso il vostro partner in amore.

Oroscopo Weekend 22 e 23 dicembre 2018: Gemelli

Le previsioni dell’oroscopo di Fox per i Gemelli vedono Saturno che continua ad essere in opposizione, è il pianeta che vi sta creando maggiori disagi ma che comunque non vi disturba più di tanto perché riuscirete ugualmente a portare a termine i vostri progetti. Continuate a lottare perché dopo questo fine settimana la situazione migliorerà, tra Natale e Capodanno i nati sotto il segno dei Gemelli passeranno un periodo più che sereno.

Impostazioni privacy