Home » News » Paolo Fox: ecco cosa dice l’oroscopo per il 24 agosto 2019

Paolo Fox: ecco cosa dice l’oroscopo per il 24 agosto 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 20 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 24 agosto 2019. La settimana sta ormai per finire, visto che siamo arrivati a sabato. Come passerete il weekend? Intanto vediamo come andrà questa questa giornata secondo le stelle: quali saranno i segni favoriti e quali invece avranno i pianeti contrari? Scopriamolo insieme con le previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 24 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Partiamo con il segno dell’Ariete, che oggi e domani potrà vivere delle belle emozioni, anche se in amore potresti essere un tantino critico. Probabilmente alcune situazioni che ti sembravano idilliache, specie in una storia appena nata, adesso non ti sembrano più tali! 
 
Il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Toro è quello di non lasciarsi prendere dalla pigrizia con la scusa della cautela. Tira fuori la grinte e l’entusiasmo, serve la voglia di fare, perché adesso le occasioni buone ci sono o possono esserci se tu le vorrai cogliere. Le stelle sono dalla tua parte, ma se non ti muovi, serviranno a poco. Questi due giorni saranno utili per i contatti e per i sentimenti. 
 
Passiamo ai nati sotto il segno dei Gemelli. Alcuni di voi potrebbero avere delle discussioni in amore o comunque nelle relazioni con persone a cui si vuole bene. Ci sono infatti delle difficoltà nei rapporti interpersonali, fate attenzione a gestire bene le vostre emozioni e a non riversare eventuali nervosismi sul partner.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 24 Agosto 2019

Per quel che riguarda il segno del Cancro, questo è un periodo di grandi dubbi in ambito professionale e lavorativo, mentre i più giovani potrebbero essere in crisi perché non sanno più se il percorso di studi scelto è quello giusto. In amore dipende dal vostro atteggiamento: se deciderete di lasciarvi andare, avrete la possibilità di vivere alla grande il vostro amore, raddoppiando le emozioni positive. 

Eccoci al segno del Leone. Ti piace essere protagonista, ma in questo periodo dovresti invece darti da fare e dimostrare il tuo valore, invece di pavoneggiarti. Le stelle sono dalla tua parte, anche in amore. 
 
Siamo arrivati al segno della Vergine, che per oggi ti vedono un po’ sottotono, ma non devi assolutamente farti scoraggiare: di certo non è una giornata negativa che può rovinare un cielo astrale più ampio davvero positivo! Nei prossimi mesi sarai vincente, ma oggi e domani cerca di fare solo lo stretto necessario e dedicarti al relax, hai bisogno di recuperare sotto l’aspetto psicofisico.
 

Paolo Fox 24 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Eccoci a metà dell’oroscopo con il segno della Bilancia. In questa giornata probabilmente c’è un po’ di tristezza o di agitazione dovuta a quanto succede attorno a te. Ti lasci influenzare dall’ambiente esterno, da qual che succede in famiglia o da discussioni con il partner o con gli amici e il tuo umore ne risente. 

Per quel che riguarda lo Scorpione oggi e domani dovresti cercare di stare il più rilassato possibile e di evitare situazioni di stress. Questo significa stare lontano da persone che creano problemi, da discussioni e da tensioni di qualsiasi genere. In ogni caso, la situazione è di sicuro migliore rispetto a quella che c’era a inizio mese. 

Passiamo adesso al segno del Sagittario. Dovresti cercare di rilassarti un po’, di evitare di sovraffaticarti. Anche se sei iperattivo, se ti piace fare tante cose, arriva il momento in cui stare un po’ tranquilli è la cosa migliore da fare. Evita quindi tutte le situazioni stressanti, usa cautela, perché potresti innervosirti sia in ambito lavorativo che in amore. 

Oroscopo 24 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo agli ultimi tre segni della nostra rassegna. Parliamo adesso del Capricorno. E’ una giornata positiva, con le stelle dalla tua parte, che ti invitano a mettere da parte la timidezza e a lanciarti, a mostrare i tuoi sentimenti, a dire quello che provi. Andrà bene in amore, ma potresti fare buoni accordi anche in ambito professionale. Per chi è solo sono favoriti i nuovi incontri.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per quel che riguarda i nati sotto il segno dell’Acquario, le stelle potrebbero darti una mano sotto il punto di vista finanziario, che negli ultimi mesi è stato parecchio in crisi. Certo, non è che potrai risolvere tutti i problemi in poco tempo, ma ci saranno dei miglioramenti grazie a nuove entrate per dei lavori in più. Miglioramenti anche dal punto di vista affettivo e sentimentale.

Siamo ora all’ultimo segno zodiacale, i Pesci. Questa è una giornata un po’ sottotono. Cerca di non scoraggiarti, perché si tratta di una fase transitoria, soprattutto in ambito lavorativo. Ci sono situazioni da chiarire o addirittura da chiudere, ma sta per arrivare una nuova fare molto bella, a partire dall’autunno, che ti vede vincente. 

Impostazioni privacy