Home » News » Paolo Fox: ecco cosa dice l’oroscopo per il 26 agosto 2019

Paolo Fox: ecco cosa dice l’oroscopo per il 26 agosto 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 26 agosto 2019. Iniziamo un’altra settimana: siete abbastanza carichi? Ormai per molti è arrivato il momento di rientrare al lavoro, magari con il cuore ancora sotto l’ombrellone. Ma come sarà questo lunedì? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Scopriamolo insieme con le previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE

Oroscopo Paolo Fox 26 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Partiamo con il segno dell’Ariete, dovresti cercare di non polemizzare troppo in amore. A volte è meglio dire una parola di meno che una di troppo. Riguardo la vita professionale, vivi situazioni contrastanti, perché da una parte hai una gran voglia di lanciarti e di fare, dall’altra sei spaventato da quello che potrebbe accadere.
 
Paolo Fox per i nati sotto il segno del Toro un periodo davvero positivo che sta per iniziare nella vostra vita, in cui avrete forza e fortuna. Dovrete avere il coraggio di rimettervi in gioco, però, per ottenere qualcosa in più, perché se non si fa niente non si ottiene niente. Da venerdì ci saranno delle belle occasioni per voi, ci saranno delle belle novità che andranno a compensare le cose negative di agosto e dell’estate in generale. 
 
Per quel che riguarda i nati sotto il segno dei Gemelli il consiglio di Paolo Fox è di stare attenti alle spese, sia oggi che domani: cercate di non usare lo shopping come alternativa allo psicologo, spendere non è il modo per alleviare i problemi esistenziali. In ogni caso, le stelle sono dalla tua parte fino a metà della settimana.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 26 Agosto 2019

Le previsioni per il segno del Cancro. La buona notizia è che hai la Luna nel tuo segno. Quella negativa è invece che c’è ancora Saturno in opposizione che frena le tue scelte e crea problemi specialmente nel lavoro, dove potrebbero esserci dei blocchi da superare con grande fatica. Devi riuscire a capire chi, sul lavoro, è davvero dalla tua parte e chi invece no o sta fingendo. Per quel che riguarda i sentimenti, il vero recupero ci sarà alla fine del mese, per il momento ci sono ancora dei disagi da superare.

Eccoci al segno del Leone. Per quel che riguarda la vostra vita professionale, questo è un periodo in cui possono capitare molte opportunità: valutatele bene prima di scegliere. Cercate di capire se potete fidarvi di determinate persone. Il prossimo mese ci saranno nuove opportunità. Per quanto riguarda l’amore, lasciatevi andare, perché la situazione è migliore di quanto pensiate! 
 
Per quel che riguarda il segno della Vergine, con questo lunedì inizia una bella settimana, che avrà il punto massimo di favore delle stelle venerdì e sabato. Ma attenzione: avere tutti i pianeti dalla tua parte non significa che non devi darti da fare: anzi, questo è il momento di agire perché sei favorito! Cerca di mantenere la calma, agisci senza ansia e vedrai che andrà tutto bene. 
 

Paolo Fox 26 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Siamo arrivati a metà della nostra rassegna con il segno della Bilancia. Questa è una giornata lenta, sottotono, sia in ambito privato che nel lavoro. L’ideale sarebbe fare grandi cambiamenti, ma per te che cerchi di tenere sempre tutto in equilibrio non è una cosa semplice. Cerca di capire cosa vuoi fare tu, non devi sempre agire in funzione degli altri. Fai un po’ di attenzione al rapporto con il partner. 

Per quel che riguarda lo Scorpione abbiamo un inizio di settimana interessante e in crescendo, visto che si va verso una fine di agosto molto valida. Se riesci a cogliere le occasioni, sarà un periodo in cui potrai improntare un bel successo nel lavoro e nelle collaborazioni. Per quel che riguarda i sentimenti, l’amore va meglio rispetto all’inizio del mese. 

Passiamo adesso al segno del Sagittario. Questa è una giornata un po’ nervosa, in cui potresti polemizzare su tutto. Cerca di evitare gli scontri, anche se hai le tue buone ragioni per essere di malumore specie in ambito lavorativo, perché alcuni progetti sembrano essersi fermati. Cerca però di non lasciarti trascinare dal nervosismo.

Oroscopo 26 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo agli ultimi tre segni della nostra rassegna. Eccoci alle previsioni per il Capricorno. Giornata caotica e confusionaria, che però potrebbe generare qualche buona idea, qualche intuizione che potrebbe rivelarsi vincente. Anche se vi sembra che non ci siano ancora punti di riferimento validi, finalmente qualcosa sta cambiando a vostro favore: cercate di dare un taglio netto al passato e guardate con fiducia al futuro, lanciatevi nei nuovi progetti. Anche in amore devi essere più sereno e ottimista. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per quel che riguarda i nati sotto il segno dell’Acquario, possono tirare un sospiro di sollievo e guardare avanti con molto ottimismo, visto che sta per partire un bel periodo di recupero. Devi solo fare un po’ di attenzione al fisico, non esagerare con gli sforzi, perché negli ultimi mesi hai davvero fatto troppo e adesso c’è una certa stanchezza. 

Terminiamo la nostra rassegna con il segno dei Pesci, che iniziano la settimana in modo positivo. Questo è un periodo importante per te, approfittane. Sei favorito nei contatti, negli spostamenti: potresti avere qualche occasione di lavoro fuori dal tuo solito ambiente. Cerca di non trascurare l’amore.

Impostazioni privacy