Home » News » Paolo Fox: leggi l’oroscopo di domani 19 ottobre 2019 per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox: leggi l’oroscopo di domani 19 ottobre 2019 per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 12 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox 19 ottobre 2019Eccoci a sabato, il fine settimana è finalmente arrivato. Le previsioni meteo sembrano favorire le uscite, visto che le temperature saranno piuttosto miti e non si prevedono temporali, ma quali sono le previsioni delle stelle? Quali saranno i segni che avranno maggiormente il favore dei pianeti?

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2019

Vediamolo insieme con l’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. 

Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 20 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 19 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Dovresti cercare di mantenere la calma il più possibile: anche se c’è un po’ di agitazione, se ci sono momenti di grande nervosismo, dovrebbe essere qualcosa di passeggero e la calma dovrebbe tornare senza troppa difficoltà. Però non rimuginate troppo. 

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. In questo weekend ci può essere un recupero per i sentimenti: l’amore è favorito, se in passato c’è stata una crisi o una rottura si può provare una riconciliazione, si possono risolvere alcuni problemi. Qualche cambiamento in vista riguardo la casa.

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Weekend favorevole ai sentimenti e ai rapporti interpersonali grazie all’influsso positivo della Luna. Qualche problemino ancora resta in ambito finanziario, avresti bisogno di qualche entrata in più per poter stare tranquillo, visto che hai avuto molte spese. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 19 ottobre 2019

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Questo weekend nasce sotto il segno dell’amore: la Luna ti protegge, favorisce i sentimenti, ti aiuta nelle relazioni. Approfittane per lasciarti andare, per recuperare un rapporto, per riscoprire una passione, per amare senza remore e senza pensare ai problemi della vita.

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Giornata un po’ sottotono e nervosa, in cui in ambito familiare o amoroso potrebbero esserci delle tensioni che, se esasperate, potrebbero sfociare addirittura in un battibecco o in una lite vera e propria. Cercate di contenere il nervosismo, di stare più tranquilli. Per quanto riguarda il lavoro, se dovete dare una risposta, non potete perdere troppo tempo. 

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Giornata di recupero a livello mentale, ma ci sono ancora dei disagi a livello fisico: lo stress che hai vissuto nei giorni scorsi, i problemi che hai dovuto affrontare, ti hanno portato ripercussioni che hai somatizzato con dolori allo stomaco o alla testa, che ancora ti accompagnano. Ma piano piano le cose stanno migliorando.

Paolo Fox 19 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Weekend di recupero, da utilizzare per rilassarsi e per trovare spazio da dedicare all’amore. Cerca di darti da fare, organizza qualcosa di bello, hai sia Marte che il Sole nel suo segno, ma i pianeti da soli non bastano, se non ci metti del tuo! 

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Giornata giusta per l’amore: approfittane per riscoprire i sentimenti, per rivalutare una persona, per fare qualcosa di bello insieme alla persona amata, per esprimere un sentimento o fare una proposta. 

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. Questo sarà un weekend di recupero, perché finalmente non avrai più la Luna opposta. Saranno quindi giornate positive, in cui potresti ricevere una chiamata o un messaggio importante in ambito lavorativo, o comunque qualcosa che preannuncia delle novità positive. Anche il tuo atteggiamento cambierà, sarà più propositivo, e questo sarà favorevole in vista del futuro.

Oroscopo 19 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Hai bisogno di fare chiarezza nei sentimenti, di capire cosa vuoi veramente, ma anche di capire la tenuta della coppia. Se c’è stata una crisi bisogna capire la volontà di entrambi di volerla superare, anche a costo di cambiare qualcosa, di rinunciare a qualcosa.

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. In questo weekend dovresti dedicarti ai progetti di lavoro, cercando di “guardare avanti”, nel senso di mettere le basi di qualcosa che potrà darti buoni frutti nel futuro. Questo è il momento della programmazione. I cambiamenti che vorresti fare saranno possibili dal prossimo anno, sia per quanto riguarda la casa che la famiglia. 

Oroscopo 19 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. In questo weekend i sentimenti sono favoriti. Hai una grande voglia di amare, voglia di amore. Puoi vivere delle belle emozioni, stai solo attento alle scelte che fai. Per quanto riguarda il lavoro, invece, potrebbe esserci ancora una situazione di insoddisfazione, ma porta pazienza: la situazione migliorerà a partire da dicembre. 

 

 

Impostazioni privacy