Home » News » Paolo Fox, l’oroscopo del 19 luglio 2019: le previsioni segno per segno

Paolo Fox, l’oroscopo del 19 luglio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 6 ottobre 2019

Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2019. Finalmente venerdì! Siete pronti a godervi il weekend? Che programmi avete? Vediamo se le stelle vi favoriranno in questa giornata o se è meglio cambiare qualcosa nei vostri progetti attraverso le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo il nostro oroscopo con il segno dell’Ariete. Tra oggi e domenica potrai fare dei progetti da realizzare la prossima settimana, quando ci sarà la Luna che ti proteggerà, ripagandoti delle cose andate male nei giorni scorsi. Ci sono ancora delle incomprensioni in amore, a causa di una comunicazione non soddisfacente tra te e il partner. Cerca di mediare.

Per questa giornata del 19 Luglio le previsioni per il segno del Toro secondo Paolo Fox sono di una giornata in cui sarebbe meglio cercare di evitare conflitti, specie in amore, dove contano non solo le parole dette, ma anche e soprattutto quelle taciute. Fate quindi molta attenzione, cercate di chiarire adesso, perché il prossimo mese le cose potrebbero farsi più complicate. Cercate di riposare di più e di mangiare meglio. 

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2019. Gemelli. Questa è una giornata buona per chiarire eventuali dissapori in ambito sentimentale: meglio non aspettare domani. Per quanto riguarda il resto della vostra vita, vi sentite ancora un po’ insoddisfatti, probabilmente avete anche la sensazione che qualcuno vi sia contro o che abbia in qualche modo tradito la vostra fiducia.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2019: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Passiamo ora all’oroscopo per il segno del Cancro, che secondo Paolo Fox vive ancora qualche problema in ambito professionale. Cerca di tenere duro, perché nei prossimi mesi andrà tutto molto meglio. Dovresti non far ricadere le tue preoccupazioni lavorative nella vita personale, e dedicare maggior tempo all’amore: è il momento di recuperare!

Per quanto riguarda il segno del Leone, per la giornata del 19 Luglio Paolo Fox prevede un po’ di stress e agitazione: cercate di mantenere la calma, il fine settimana sarà decisamente migliore. Prova però a cercare la compagnia delle persone che ti vogliono bene, per difenderti dalle invidie che spesso susciti. Questo è il momento giusto per pensare all’amore.

Concludiamo la prima parte dell’oroscopo di Paolo Fox con il segno della Vergine. L’astrologo consiglia di chiarire oggi eventuali dubbi, di parlare entro questa sera, perché nei prossimi giorni sarà più difficile per te farlo. Cerca di rilassarti un po’, c’è un certo calo fisico da recuperare.

Paolo Fox 19 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Iniziamo questa seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per il segno della Bilancia, che oggi potrebbe avere qualche contrasto in ambito personale, con qualche possibile battibecco. Cerca di non accanirti, meglio invece programmare un piccolo viaggio, qualcosa che ti consenta di staccare un po’ la spina e ricaricarti. Hai bisogno di staccarti dai problemi quotidiani e lavorativi. 

L’oroscopo di Paolo Fox per il segno dello Scorpione in questo 19 Luglio 2019 prevede una giornata un po’ sottotono, con qualche problema in ambito privato e sentimentale. Forse stai vivendo un periodo di crisi, in cui devi capire bene cosa vuoi e chi vuoi. Fai attenzione alle finanze, in questi giorni ci sono delle spese in più. 

Passiamo ora al segno del Sagittario, che oggi vive una giornata positiva e energica. Cerca di approfittarne, perché il fine settimana sarà un po’ più pesante da affrontare. Guardati attorno, anche in ambito professionale, e non escludere a priori cambiamenti più o meno grandi, anche se questo inizialmente potrebbe sconvolgerti. 

Paolo Fox 19 Luglio 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

 

Eccoci alle previsioni per questa giornata del 19 Luglio per il segno del Capricorno. Cerca di approfittare di questa giornata e dell’intero weekend: sei favorito dalle stelle per quanto riguarda gli incontri e i contatti. Affronta tutto con allegria, anche se possono ancora esserci alcuni problemi in amore. 

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2019. Acquario. Questo è un periodo in cui la tua vita interiore sta cambiando, che tu lo voglia o no: sei in una fase di profonda trasformazione che ti rende incomprensibile agli altri. Questa situazione ti stressa e ti stanca, anche perché probabilmente non riesci ad attuare i cambiamenti che vorresti specie in ambito professionale. Cerca di portare pazienza.

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Pesci. Giornata positiva, in cui potresti recuperare una crisi vissuta in amore. Approfitta di questo weekend per chiarire ogni dubbio. Sei abile a fare strategie per poter affrontare gli altri, anche se poi in amore la tua razionalità viene meno. 

Impostazioni privacy