Home » News » Paolo Fox, l’oroscopo del 24 luglio 2019 per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, l’oroscopo del 24 luglio 2019 per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo domani Paolo Fox 30 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019. Eccoci a metà della settimana. Come trascorrerete questo mercoledì? Siete ancora al lavoro o già in vacanza? In ogni caso, cerchiamo di scoprire quali saranno i segni favoriti dalle stelle, in questo 24 Luglio, grazie alle previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 22 al 28 luglio

 

Oroscopo Paolo Fox 24 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox  inizia come al solito con le previsioni per l’Ariete. Giornata positiva, in cui c’è molta forza. La situazione sta volgendo in tuo favore, tutto al contrario di quello che succedeva all’inizio dell’anno. Probabilmente qualcosa che non va ancora c’è, ma adesso hai sicuramente migliori prospettive. Dovrai probabilmente fare una scelta, anche in campo sentimentale.

Per quanto riguarda il segno del Toro anche questa non è certo una giornata al top. Cercate di dire solo lo stretto necessario e solo se è indispensabile farlo. Usate cautela in amore, specialmente se c’è stata una recente crisi, altrimenti il prossimo mese potrebbero esserci delle decisioni drastiche. Bisogna superare le incomprensioni.
 
Passiamo ora al segno dei Gemelli. Cerca di salvare tutto quello che c’è di buono nella tua vita: questo è un momento di conservazione, più che di costruzione. Questo non significa che non devi darti da fare, anzi, devi impegnarti al massimo. Questo vale anche in amore.
 
Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 24 luglio 2019

Eccoci giunti al segno del Cancro: questa è una giornata un po’ sottotono e stressante sia a livello psicologico che fisico, perché somatizzi molto i tuoi problemi, visto che accumuli fino al punto in cui in qualche modo bisogna esplodere. Da domani andrà meglio in linea generale, mentre per quanto riguarda il lavoro i buoni risultati si vedranno il prossimo mese.

Per quanto riguarda il segno del Leone, questa sarà una molto piena, positiva nelle prime ore, fino al pomeriggio. Poi nella serata potresti vivere qualche contrarietà a causa di qualcuno che vuole polemizzare con te. Cerca di evitare lo scontro, lascia correre, non ne vale la pena.

La prima parte dell’oroscopo si conclude come al solito con il segno della Vergine. Anche oggi sarà una giornata positiva, con le stelle dalla tua parte: approfittane per dare ordine alla tua vita, per capire quale direzione vuoi prendere in merito ad alcune questioni ancora in sospeso. Non rinunciare ai tuoi progetti, a breve avrai delle belle conferme.

Paolo Fox 24 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per il segno della Bilancia. Cerca di fare le cose con calma e di riflettere prima di prendere decisioni. Forse l’ambiente che frequenti, specie in ambito professionale, non ti va molto bene. Potrebbero esserci dei cambiamenti, ma questo comporterà fatica. Porta pazienza. Recupero in vista nel weekend.  

Per il segno dello Scorpione questa è una giornata in cui vi riesce difficile essere comprensivi, soprattutto in amore: questo potrebbe generare della tensione nella coppia. Sarebbe invece il caso di cercare di superare alcune crisi. Prova a parlare di più, ma moderando i toni: non devi tenerti le cose dentro, ma nemmeno dare in escandescenze.

Passiamo ora all’oroscopo di Paolo Fox per il segno del Sagittario: le stelle indicano che stai per entrare in una fase davvero interessante e importante della tua vita. Questo potrebbe generarti un po’ di ansia, farti sentire frastornato o confuso, oppure indeciso tra due situazioni, a livello sentimentale o lavorativo. In ogni caso, al termine di questo periodo molte cose saranno cambiate.

Oroscopo Paolo Fox 24 Luglio 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Iniziamo la parte finale delle previsioni di Paolo Fox con il segno del Capricorno. Sei in una fase di transito che ti porterà a un futuro più luminoso. Quindi evita di pensare troppo ai problemi che hai vissuto recentemente o che stai ancora vivendo, perché a breve sarà tutto risolto e dimenticato. A partire da Agosto sarai favorito dalle stelle e questo ti aiuterà specie se sei appena uscito da una storia d’amore. In questi giorni, però, cerca di essere cauto, soprattutto in amore. 
 

Per quanto riguarda per il segno dell’Aquario questo mercoledì è una buona giornata, ma cercate di non affaticarvi troppo perché potreste risentirne a livello fisico e questo potrebbe poi farvi innervosire. E di motivi per essere nervoso ne hai già abbastanza, specie se pensi al lato economico. Ci sono infatti stati ritardi e intoppi che hanno condizionato le tue finanze. Cerca comunque di stare calmo, specie in amore. 

Concludiamo l’oroscopo di Paolo Fox per il 24 Luglio 2019 con le previsioni per il segno dei Pesci. Potrebbero esserci dei piccolo problemi sul lavoro. Dovresti programmare meglio il da farsi, evidenziando i tuoi punti di forza. Meglio evitare i salti nel vuoto, è preferibile andare sul sicuro, almeno in questo momento. 

 

 

Impostazioni privacy