Home » News » Paolo Fox, oroscopo 13 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo 13 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 10 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019. Eccoci a mercoledì, siamo nel bel mezzo della settimana lavorativa. Come sarà questa giornata? quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Ariete. Giornata migliore per quanto riguarda il settore professionale, anche se probabilmente si tratta di soluzioni o contratti temporanei. Riguardo i sentimenti, porta un po’ di pazienza, andrà meglio dal weekend.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Toro. Questo è un buon periodo per la sfera professionale, ci sono buoni progetti su cui discutere e potrebbero capitare delle ottime occasioni che vanno prese al volo. Non avere timori e guarda al futuro con ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Gemelli. Giornata in cui c’è ancora qualche conflitto e problema in ambito professionale. Cerca di usare cautela anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Cancro. C’è ancora una sorta di insoddisfazione e di malcontento in ambito professionale. Vorresti che sul lavoro qualcosa cambiasse ma finora non c’è stata la possibilità di ottenere quello che volevi. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Leone. Giornata nervosa e agitata, specialmente in abito lavorativo e professionale, in cui potrebbero nascere dei contrattempi. Cerca di non portarti dietro il nervosismo anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Vergine. Oggi è una giornata di recupero rispetto a quelle già trascorse, ti senti più forte e questo può agevolarti anche riguardo ai sentimenti. Se ci sono cose da chiarire, fallo subito.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Bilancia. Ci sono risposte, specialmente in ambito professionale ed economico, che non sono arrivate, rallentamenti che potrebbero infastidirti. Cerca di non innervosirti e di essere cauto nei rapporti di lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Scorpione. Periodo in cui in abito sentimentale non ci sono grossi entusiasmi, ma neanche grandi problemi, grazie anche al fatto che tu sei un po’ più tollerante. Qualche problema resta in ambito economico e lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Sagittario. Servirebbe maggiore cautela in amore, specie per chi vive due storie contemporaneamente: fai attenzione a non fare scelte avventate o a commettere errori clamorosi. In ambito professionale potrebbero esserci delle novità.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Capricorno. Giornata neutra, in vista di un fine settimana di recupero. Stai bene con te stesso e questo ti sta aiutando molto anche in eventuali crisi, sia che sia recuperabile, sia che invece l’unica soluzione sia prendere nuove strade.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Acquario. Giornata nervosa, in cui potrebbero esserci delle polemiche che, invece, sarebbe meglio evitare specialmente nell’ambito professionale. Cerca di non parlare a sproposito.

Oroscopo Paolo Fox 13 Giugno 2019: Pesci. Giornata di recupero generale, in cui qualche problema potrebbe esserci solo in campo sentimentale, ma questo è il momento giusto per cercare di risolverlo. Favoriti gli incontri, sia in ambito personale che professionale.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy