Home » News » Paolo Fox, oroscopo 14 agosto 2019: scopri le previsioni segno per segno

Paolo Fox, oroscopo 14 agosto 2019: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 14 agosto 2019. Eccoci alla vigilia di Ferragosto: come vi state preparando a questa giornata di festa? E come sarà questo mercoledì ad alte temperature? Quali saranno i segni che avranno il favore delle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DI PAOLO FOX PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

 
Iniziamo con il segno dell’Ariete.  che, secondo Paolo Fox, tra oggi e domani potrebbe avere qualcosa in più, visto che sono molti i pianeti che guardano con favore questo segno zodiacale. Unica accortezza: evitate le troppe spese, tenete sotto controllo le uscite. Riguardo i sentimenti, cambi idea facilmente. 
 
Passiamo ai nati sotto il segno del Toro, per i quali purtroppo questa è una giornata un po’ sottotono, così come lo sarà domani. Vuoi e cerchi tranquillità, in questi giorni è meglio stare alla larga da problemi e complicazioni. Attenzione a quello che dici.
 
Per quel che riguarda i nati sotto il segno dei Gemelli, questo è un periodo un po’ sottotono per ciò che riguarda l’ambito professionale, o perché a causa delle ferie c’è un periodo di stasi oppure perché ci sono dei problemi che prima o poi andranno affrontati, ma che ora vuoi evitare, rimandando le soluzioni. Hai bisogno di ricaricare le batterie, di rilassarti un po’. Va molto meglio in amore: i sentimenti sono favoriti, sia per chi ha una storia consolidata, sia per i nuovi amori.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 14 Agosto 2019

Siamo arrivati alle previsioni per il segno del Cancro. Ci sono ancora dei problemi in ambito lavorativo, che ti portano qualche disagio. L’amore, la famiglia, le amicizie possono essere una valida rete per superare lo stato di malessere che ti crea questa situazione. Andrà meglio nel fine settimana, ma metti in conto che potrebbero esserci dei cambiamenti radicali entro la fine dell’anno. 

Passiamo alle previsioni per i nati sotto il segno del Leone, per i quali Paolo Fox consiglia di non strafare, anzi, di limitarsi allo stretto indispensabile. Dovete cercare di evitare le situazioni stressanti e stancanti. Usate prudenza in tutto quello che fate oggi e domani, sia a livello fisico che emotivo, perché anche in amore è il caso di fare attenzione, visto che ci sono ancora delle piccole tensioni in atto. 
 
Per quel che riguarda i nati sotto il segno della Vergine questo è un buon periodo astrale, ma c’è dell’insoddisfazione da parte tua, perché probabilmente non ti senti abbastanza compreso o realizzato, forse pensi che i tuoi sforzi non siano apprezzati e considerati nella giusta maniera e questo ti fa chiudere in te stesso, facendoti magari sfuggire delle buone occasioni. Oggi e domani stelle a favore anche per l’amore. 

Paolo Fox 14 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Siamo arrivati alla seconda metà dell’oroscopo di Paolo Fox, che per il segno della Bilancia prevede due giornate, quella di oggi e quella di domani, davvero molto interessanti, da sfruttare anche per un eventuale recupero in amore. L’unico aspetto non troppo positivo è quello finanziario: il consiglio è di non esagerare con le spese.

Le previsioni di Paolo Fox per il segno dello Scorpione vedono una giornata un po’ sottotono. Sia oggi che domani potresti sentirti giù di morale, in cui o ti senti invadere dalla pigrizia o vorresti fare cose che non puoi fare. C’è un po’ di insofferenza e agitazione anche per quanto riguarda i sentimenti. Cerca di evitare le situazioni stressanti. 

Passiamo quindi al segno del Sagittario. Siete frenetici, avete una grande voglia di fare, ma cercate di non esagerare, specie in amore, nel senso che, se ti senti annoiato, meglio non cercare distrazioni altrove, perché potresti pagare un prezzo molto alto per questo errore. 

Oroscopo 14 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti all’ultima parte dell’oroscopo di Paolo Fox per il 14 agosto 2019. Per quel che riguarda il segno del Capricorno, il consiglio è quello di non esagerare con le spese: anche se in vacanza è normale spendere di più, cercate di tenere sotto controllo i conti. Dovete invece “dare di più” in amore: cercate di essere più presenti, più affettuosi, più passionali, ovviamente se siete sicuri della storia che state vivendo. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Parliamo ora del segno dell‘Acquario che in questo mercoledì è un po’ nervoso, forse a causa di qualcosa rimasto in sospeso o di problemi non ancora risolti. Cercate di essere cauti, di non essere precipitosi e di non agitarvi troppo. Serve ancora un po’ di attenzione alle spese.

Terminiamo la rassegna dell’oroscopo di Paolo Fox con il segno dei Pesci. Giornata positiva, sia che tu sia al lavoro, sia che ti stia godendo le meritate vacanze. Se ci sono questioni sospese in ambito professionale non è il momento giusto per discuterne, rimanda tutto al prossimo mese. Probabilmente ci saranno dei cambiamenti. 

Impostazioni privacy