Home » News » Paolo Fox, oroscopo 15 agosto 2019: scopri le previsioni per Ferragosto

Paolo Fox, oroscopo 15 agosto 2019: scopri le previsioni per Ferragosto

Pubblicato il
Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 15 agosto 2019. Siamo arrivati al giorno di Ferragosto: come lo trascorrerete? Sarà una giornata accompagnata dal favore delle stelle? Quali saranno i segni che avranno i pianeti dalla loro parte? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DI PAOLO FOX PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 15 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

 
Partiamo come al solito con il segno dell’Ariete. Giornata positiva, in cui i nuovi progetti sono favoriti. Bene anche l’amore, che potrebbe diventare più importante proprio in questi giorni, se tu lo vorrai. L’unico settore in cui devi essere prudente è quello delle finanze: cerca di non azzardare nuovi investimenti, prima devi essere assolutamente sicuro.
 
I nati sotto il segno del Toro dovranno cercare di programmare bene il Ferragosto, per evitare polemiche, ritardi e discussioni. Forse la cosa migliore sarebbe dedicare la giornata al relax, facendo solo il minimo indispensabile, ne avresti bisogno. Se sei rilassato, riesci anche a evitare le discussioni con il partner.
 
Passiamo ora al segno dei Gemelli, che in questo periodo sta mettendo, o rimettendo, al centro della sua vita l’amore: questa è una fase importante per i sentimenti, che sono favoriti dalle stelle molto più del lavoro. Le coppie già collaudate vanno alla grande, i nuovi amori hanno belle prospettive e chi è solo può fare ottimi incontri.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 15 Agosto 2019

Passiamo quindi all’oroscopo per il segno del Cancro. Dopo diversi momenti di tensione, finalmente ci sarà un periodo migliore per i sentimenti. L’amore è favorito tra oggi e sabato, forse finalmente avrai il coraggio di guardare bene nel tuo cuore e di mostrare quello che provi. Resta qualche problema in ambito lavorativo: chi vive una situazione professionale complicata, potrebbe decidere di dare un taglio netto entro la fine dell’anno. 

Per ciò che riguarda i nati sotto il segno del Leone. Oggi ti senti un po’ fiacco e sottotono, Avresti bisogno di maggiore riposo, almeno in questa giornata. Dal weekend recupererai tutte le tue energie, questo è comunque un periodo di grande forza. Se ci sono tensioni in amore, rimanda le discussioni a domenica.
 
Siamo arrivati alle previsioni per i nati sotto il segno della Vergine. Avete il favore delle stelle, specie per quanto riguarda la famiglia, ma anche per sistemare eventuali questioni personali o lavorative rimaste ancora in sospeso. Riuscirai a mettere tutto a posto, dando tranquillità anche a chi ti sta accanto. Ma tutto questo dispendio di energie ti provocherà un piccolo calo in serata.

Paolo Fox 15 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci alla seconda metà dell’oroscopo di Paolo Fox. Partiamo con il segno della Bilancia. Hai voglia di cambiare, di rivoluzionare la tua vita, specie in ambito professionale, perché ti sei stancato del tuo lavoro così com’è. Vorresti quantomeno migliorarlo, ma molte cose potranno smuoversi solo a partire dall’autunno. Per quel che riguarda l’amore, dovresti risvegliarti da una certa “sonnolenza” in cui sei caduto e risvegliare la passione. 

Per quel che concerne il segno dello Scorpione, le previsioni di Paolo Fox parlano di un Ferragosto in cui potrebbero esserci delle polemiche, con possibili battibecchi o discussioni, anche con il partner, specie se l’altro sembra essere un po’ presuntuoso. Attenzione, potrebbero esserci scintille in vista.

Vediamo ora cosa riservano le stelle per il segno del Sagittario. Ci sono ben 4 pianeti a tuo favore: Mercurio, Venere, Giove e Marte. Questo significa che le cose vanno molto bene e tu puoi ottenere il massimo da quello che fai. Cerca solo di non chiuderti in te stesso, altrimenti rischi di perdere delle belle emozioni.

Oroscopo 15 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci all’ultima parte dell’oroscopo di Paolo Fox per il 15 agosto 2019. Partiamo con il segno del Capricorno, che finalmente potrà cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel: sta iniziando un periodo migliore, in cui sono favoriti i progetti per il futuro. Favoriti gli incontri e le relazioni interpersonali. In amore potresti volere qualcosa di più dal partner. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Siamo arrivati al segno dell‘Acquario. Ancora una volta dimostri la tua insofferenza e la tua abilità a sgusciare: se c’è una situazione, anche amorosa, che ti crea problemi o che pensi non vada più bene, non perdi troppo tempo per vedere se si può recuperare, preferisci dare un taglio e passare oltre e ricominciare altrove. In questa giornata potrebbe esserci qualche tensione, cerca di evitare discussioni, meglio passare la giornata in compagnia di amici piacevoli.

L’oroscopo di Paolo Fox per questo Ferragosto termina con le previsioni per il segno dei Pesci. Questa sarà una giornata positiva: fino a sabato dedicati all’amore, il partner ne sarà felice! Dovete riscoprire la passione, lasciando da parte pensieri e problemi. Lascia stare il passato, guarda all’oggi e al domani! 

Impostazioni privacy