Home » News » Paolo Fox, oroscopo 17 agosto 2019: tutte le previsioni segno per segno

Paolo Fox, oroscopo 17 agosto 2019: tutte le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 8 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto 2019. Siamo arrivati a sabato, il weekend è iniziato e ci si può finalmente rilassare, ma per molti questa è stata una settimana di festa continua: vi siete divertiti? Che programmi avete per oggi? Vediamo cosa vi riservano le stelle, con l’aiuto delle previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DI PAOLO FOX PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 17 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo con il segno dell’Ariete. Dopo le incertezze dei giorni scorsi, finalmente ti senti più sicuro, perché hai le stelle dalla tua parte: approfittane per recuperare in amore, perché probabilmente ci sono state delle incomprensioni e dei dissapori che adesso vanno chiariti. Certo, non sarà tutto facile, ma se pensi che ne valga la pena sarai in grado di superare ogni ostacolo.
 
Passiamo alle previsioni per i nati sotto il segno del Toro. Dopo un periodo davvero pesante sotto molti punti di vista, adesso parte una fase di recupero: la fine di Agosto vedrà delle stelle tutte a tuo favore, quindi se in questi giorni devi aspettare, non ti innervosire, perché a breve molte cose cambieranno e riceverai delle belle soddisfazioni. 
 
Siamo ora al segno dei Gemelli, a cui Paolo Fox consiglia per oggi prudenza nell’affrontare discorsi difficili in amore e in famiglia: meglio rimandare il tutto a domani, perché oggi manca la forza e l’energia necessaria per affrontare nel modo corretto i problemi che ti circondano. Riguardo i sentimenti, nelle storie recenti ci sarà da capire quale valore hanno.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 17 Agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox, siamo arrivati alle previsioni per la giornata del 17 agosto 2019 per il segno del Cancro. Ci sono ancora rallentamenti e problemi per quanto riguarda il lavoro. Nonostante i tuoi sforzi, non ti vedi riconosciuto appieno quello che fai, oppure non si concretizzano ancora i tuoi progetti perché serve altro tempo. Cerca allora di puntare maggiormente sull’amore e sui sentimenti, dedicati alla famiglia e al partner specie in questo weekend. 

Passiamo ora all’oroscopo per i nati sotto il segno del Leone. Questo è un bel periodo, in cui le stelle sono dalla tua parte e ti aiutano a risolvere alcuni problemi, anche a livello sentimentale. Cerca però di non essere troppo presuntuoso, questo atteggiamento ti andrebbe contro. 
 
Per quel che riguarda il segno della Vergine questa di sabato è una giornata sottotono, in cui aleggia un po’ di tensione. Anche oggi, come nei giorni scorsi, meglio fare solo il minimo indispensabile, perché potrebbero esserci problemi con chi vi circonda. 
 

Paolo Fox 17 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Eccoci arriva alla seconda metà dell’oroscopo, che come di consueto inizia con il segno della Bilancia. Per voi meglio essere prudenti non solo oggi, ma anche domani. In questi due giorni sei teso e nervoso, forse a causa di problemi o delusioni sul lavoro. Dovresti cercare di lasciarti scivolare maggiormente le cose, non prendertela così tanto. 

Per quel che riguarda il segno dello Scorpione. Giornata positiva, di recupero sia in amore che in ambito professionale. Puoi lasciarti alle spalle la fase di crisi dei giorni scorsi e guardare con maggiore ottimismo al futuro. E magari dichiararti alla persona che ami. 

Passiamo ora al segno del Sagittario: oggi cerca di essere prudente in qualsiasi cosa tu faccia. Usa cautela nei rapporti con gli altri, perché possono esserci delle incomprensioni. Cerca di evitare scontri e discussioni. Da domani si recupera. Questo è un periodo in cui stai cercando di risolvere molti problemi. 

Oroscopo 17 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti alla parte finale dell’oroscopo di Paolo Fox per il 17 agosto 2019. Ci occupiamo adesso del segno del Capricorno. Sotto molti punti di vista si potrebbe dire che sei un duro, che non torna indietro sulle sue decisioni, che preferisce soffrire in silenzio piuttosto che implorare qualcosa, specie se si tratta di sentimenti. Ma se recentemente un rapporto ha avuto uno stop, è probabile che sia l’altro che tornerà da te nei prossimi giorni.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per quanto riguarda il segno dell’Acquario, questa è una giornata positiva, di recupero, in cui finalmente ci saranno le energie giuste per risolvere dei problemi di lavoro che comportano anche risvolti economici. Per quanto riguarda l’amore, invece, ci vorrà ancora un po’ di tempo per sistemare le cose: ultimamente ci sono stati alcuni problemi, delle tensioni o dei dubbi, ma già a partire dalla prossima settimana andrà molto meglio. 

Passiamo ora al segno dei Pesci. Queste sono giornate di transito in vista di un periodo, quello della fine di agosto, in cui, prenderai delle decisioni molto importanti per il tuo futuro. Potrebbero esserci dei cambiamenti decisivi, prenderai consapevolezza del tuo valore. Questo potrebbe portarti anche ad alcune rotture. 

Impostazioni privacy