Home » News » Paolo Fox, oroscopo 18 agosto 2019: scopri le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo 18 agosto 2019: scopri le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 18 agosto 2019. Siamo arrivati alla fine di un’altra settimana. In molti sono partiti per Ferragosto, come sono andare le vacanze? Ma ora concentriamoci su la giornata di domenica 18 Agosto. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni del noto astrologo Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DI PAOLO FOX PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 18 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Partiamo come al solito con il segno dell’Ariete. Ottimo cielo che promette molto bene quello dell’Ariete. In questo momento hai tanta forza, sei tu al comando. Bene i rapporti con gli altri e anche l’amore. Anche le nuove storie sono favorite, è il momento di buttarsi.
 
I nati sotto il segno del Toro hanno trascorso giorni in cui l’energia scarseggiava, finalmente si inizia a recuperare! Con il passare dei giorni la situazione non può che migliorare e mercoledì e giovedì saranno i giorni migliori. In amore bisogna aspettare ancora qualche giorno per risolvere i problemi.
 
Per quel che riguarda i nati sotto il segno dei Gemelli, finalmente si inizia a recuperare dopo alcuni giorni in cui sei stato un po’ giù. Per risolvere alcune questioni lavorative, meglio trovare una figura professionale, ad esempio un notaio, idonea, in modo da facilitare le cose. Saranno l’autunno e l’inverno i periodo con più soddisfazioni.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 18 Agosto 2019

Oroscopo domani Paolo Fox, ecco le previsioni per la giornata del 18 agosto 2019 per il segno del Cancro. In questo momento sei pensieroso, ti ritrovi spesso a riflettere. Questo vale anche per chi è in una relazione da molto tempo e a breve potrebbe ritrovarsi davanti ad una scelta e decidere se proseguire o no. Questo pomeriggio sarà stancante, meglio non affaticarsi troppo.

Per quel che concerne i nati sotto il segno del Leone, l’amore sarà molto favorito per chi è in una relazione stabile e duratura. Al contrario, alcuni tendono a non dare agli altri troppo attenzioni ma solo a pretenderle e la cosa potrebbe ritorcersi contro. Soddisfazioni in arrivo per gli sportivi e per chi ha progetti per Settembre.
 
Chiudiamo la prima parte dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per i nati sotto il segno della Vergine. In questo momento c’è un po’ di preoccupazione per qualcuno e la cosa ti agita un po’. Le stelle comunque sono positive. Il futuro si prospetta positivo, entro Febbraio una bella novità. Dal 21 riparte il lavoro.
 

Paolo Fox 16 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Siamo quindi alla seconda metà della nostra rassegna. Partiamo con le previsioni di Paolo Fox per il segno della Bilancia. Questa è una giornata altalenante, inizia bene e prosegue sottotono. Le problematiche riguardano principalmente il mondo lavorativo, dove non tutto va secondo i tuoi piani. Cerca di passare una serata tranquilla.

Passiamo ora al segno dello Scorpione. In questa domenica hai voglia di amare, di metterti in gioco. Ultimamente sono state molte le tensioni e le discussioni con le altre persone, anche in famiglia. Ora si recupera. Attenzione ad Ariete e Capricorno, non sono così forti come credi.

Per ciò che riguarda il segno del Sagittario, la giornata inizia un po’ a rilento, forse c’è della tensione, ma le cose migliorano. Comunque sarebbe meglio fare le cose con calma ed evitare discussioni. Tutto ciò che non serve o che ‘non è degno’ verrà eliminato dalla tua vita. Sul lavoro ti senti come se dovessi ricominciare da capo e rimetterti in gioco.

Oroscopo 16 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci all’ultima parte dell’oroscopo di Paolo Fox per il 18 agosto 2019. Parliamo quindi del segno del Capricorno. Questa fase centrale di Agosto potrebbe essere definita come ‘di assestamento’. Comunque questa è una giornata tranquilla che termina un po’ in confusione. Tra il 21 e il 22 potrebbero esserci buone notizie. Si potrebbe cambiare idea su un amore.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Siamo arrivati al segno dell‘Acquario. Questa è una giornata positiva e dal 21 le cose non potranno che migliorare. Nell’ultimo periodo ci sono stati problemi e discussioni nei rapporti con gli altri, ma ora le cose iniziano a migliorare. In amore e con i soldi bisogna stare attenti.

Terminiamo come sempre con il segno dei Pesci. C’è voglia di allontanarsi ed eliminare tutto ciò che non ti sta più bene e tutte quelle persone che ormai non sono più importanti o che non stimi, questo vale specialmente nel lavoro. Ora vuoi dedicarti ai tuoi progetti lavorativi. Questo vale in particolar modo a partire dal 23, dove prenderai decisioni con più polso.

Impostazioni privacy