Home » News » Paolo Fox, oroscopo 19 agosto 2019: tutte le previsioni segno per segno

Paolo Fox, oroscopo 19 agosto 2019: tutte le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 19 agosto 2019. Siamo arrivati a lunedì, inizia così una nuova settimana. L’estate sta passando in fretta, siete stati in vacanza? In molti, dopo ferragosto, torneranno a lavoro proprio in questo lunedì 18 agosto. Quali segni saranno favoriti? Vediamo cosa vi riservano le stelle, con l’aiuto delle previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 19 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo con il segno dell’Ariete. Nonostante i segni di fuoco non siano molto influenzati dai pianeti, questo è un ottimo periodo in cui hai tanti progetti da gestire. In più, a migliorare le cose, la Luna è nel tuo segno. In questo periodo si recupera, questo vale anche per l’amore.
 
Passiamo alle previsioni per i nati sotto il segno del Toro. Le cose iniziano finalmente a migliorare, a sbloccarsi! Dopo settimane stressanti, piene di nervosismo e problemi, ora c’è una ripresa. E’ il momento per fare qualcosa in più, per comprare o fare progetti. Anche in amore un piccolo miglioramento.
 
Siamo ora al segno dei Gemelli. Ha inizio una settimana molto interessante. Nell’ultimo periodo hai avuto dubbi, crisi, specialmente per quanto riguarda il lavoro. Ora le cose si avvicinano ad una soluzione.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 19 Agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox, siamo arrivati alle previsioni per la giornata del 19 agosto 2019 per il segno del Cancro. Questo è un periodo stressante dal punto di vista lavorativo. Ci sono cose che non vanno, situazioni che ti hanno stancato. Non hai avuto i riconoscimenti e i risultati che speravi. Alcune persone, per di più ti remano contro. La situazione migliorerà con il tempo, ma meglio cercare di risolvere questa situazione fin da subito.

Passiamo ora all’oroscopo per i nati sotto il segno del Leone. Periodo in miglioramento durante il quale si potrebbe ricevere anche qualche bella notizia. E’ il momento di dire la tua se ci sono situazioni che non ti aggradano, che proprio non tolleri. Bene in amore, dove le storie importanti verranno riconfermate. Attenzione invece ai soldi.
 
Per quel che riguarda il segno della Vergine questo è un periodo tutto in miglioramento. Non bisogna lasciarsi condizionare dal passato ma guardare avanti, specialmente dal 21 e ancor di più dal 23 la condizione sarà molto positiva. I rapporti con gli altri sono facilitati. In vista potrebbe anche esserci una vittoria nel campo lavorativo.
 

Paolo Fox 19 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Eccoci arriva alla seconda metà dell’oroscopo, che come di consueto inizia con il segno della Bilancia. La settimana non inizia al meglio, ci sono dei problemi. Forse dovrai chiudere e ricominciare da capo in alcuni ambiti. Ma tranquillo, la fine dell’anno promette molto bene.

Per quel che riguarda il segno dello Scorpione. Finora il mese di Agosto è stato complicato, faticoso. In questa settimana le cose iniziano a migliorare. Molto bene per il lavoro dove c’è non solo un recupero in vista, ma anche nuove opportunità.

Passiamo ora al segno del Sagittario: la settimana non si preannuncia molto positiva. Specialmente l’inizio sarà altalenante, con alti e bassi. Ma attenzione, potrebbe averla vinta il nervosismo! E’ un momento di chiusura che potrebbe riguardare il campo del lavoro come quello dell’amore. Attenzione allo stress.

Oroscopo 19 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti alla parte finale dell’oroscopo di Paolo Fox per il 19 agosto 2019. Ci occupiamo adesso del segno del Capricorno. Momento di nervosismo, nel quale potrebbero presentarsi attriti con la famiglia o problemi nel lavoro. Cerca di non lasciarti buttare giù e di non isolarti. La situazione migliorerà.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per quanto riguarda il segno dell’Acquario, dopo un periodo ricco di problemi e nervosismo, le cose iniziano finalmente a migliorare. Ma fai attenzione a non addossare tutta la colpa agli altri quando si presenta una difficoltà. Bisogna riconoscere anche i propri sbagli e i propri limiti.

Passiamo ora al segno dei Pesci. Momento critico per il lavoro, dove si potrebbero tagliare i ponti con la situazione attuale a favore di una diversa. Lo stress del lavoro potrebbe minare anche ai rapporti interpersonali. Qualcuno potrebbe ostacolare i tuoi piani.

Impostazioni privacy