Home » News » Paolo Fox, oroscopo 19 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo 19 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox 14 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019. Eccoci a mercoledì, siamo nel bel mezzo della settimana lavorativa. Come sarà questa giornata? quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Ariete. Giornata in cui potrebbero esserci delle polemiche, delle complicazioni, dei fastidi, qualcosa che non va o che non ti soddisfa. Non devi per forza fare buon viso a cattivo gioco, fai sentire le tue ragioni nelle dovute maniere.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Toro. Giornata positiva, in cui ti senti forte. Approfittane per chiarire situazioni, per avanzare richieste, per fare discorsi a cui tieni. Parla oggi, è la giornata migliore per farlo, domani potrebbero esserci dei problemi.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Gemelli. Ci sono ancora problemi a livello professionale che vanno risolti, ma la soluzione sembra essere lontana. Cerca consolazione nell’amore, che in questi giorni può essere più forte.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Cancro. Questo è un periodo importante per la vita professionale, dopo i grossi sacrifici e la pressione dei mesi scorsi. Riguardo l’amore, devi capire bene cosa vuoi.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Leone. Ci sono ancora problemi nella sfera sentimentale, specialmente per chi è solo: forse non riesci a trovare nessuno perché le tue aspettative sono molto alte. Cerca di essere più disponibile, perché in questo periodo gli incontri sono molto favoriti.

lOroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Vergine. Giornata positiva: se ci sono cambiamenti o idee che potrebbero portare a cambiamenti saranno favorevoli. Finalmente ti sei tranquillizzato rispetto al passato, sia in ambito professionale che sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Bilancia. Ci sono ancora problemi in abito lavorativo: forse devi prendere delle decisioni drastiche, tagliare rami secchi, cambiare alcuni percorsi. Va meglio in ambito sentimentale: in questo periodo tutto sembra andare bene. Se sei da solo sono favoriti i nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Scorpione. Giornata positiva, approfittane per chiarire questioni in sospeso, per parlare con qualcuno a cui devi fare delle richieste, perché nei prossimi giorni le stelle non saranno così favorevoli. Ci sono dei doveri da espletare anche se non ti va.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Sagittario. Giornata in cui potrebbe presentarsi qualche problema in ambito sentimentale, forse c’è qualche tensione dovuta a delle incomprensioni. Prova un riavvicinamento, a un incontro chiarificatore.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Capricorno. Giornata stressante, faticosa. Potrebbero esserci dei problemi sul lavoro, ma alla fine riuscirai a risolverli, anche se con fatica. Cerca di non mettere i sentimenti in secondo piano.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Acquario. Sei in una fase in cui devi capire se la crisi che c’è stata in ambito sentimentale è definitivamente superata oppure no. Riguardo il resto della tua vita, ancora non tutto va come speravi, sembra che ci siano ritardi nella realizzazione dei tuoi progetti.

Oroscopo Paolo Fox 19 Giugno 2019: Pesci. Ci sono ancora problemi a livello sentimentale. Potresti pensare di “vendicarti” di un torto subito in amore, forse non sei sicuro che quello che ti viene detto sia completamente vero.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy