Home » News » Paolo Fox, oroscopo 21 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo 21 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo del giorno

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019. Siamo arrivati ormai a venerdì, la settimana ormai è agli sgoccioli. Come andrà la giornata? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Ariete. Giornata complicata, un po’ polemica. Fai attenzione in amore, specialmente se vivi due storie contemporaneamente, i nodi potrebbero venire al pettine.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Toro. Non devi avere paura dei cambiamenti, sia nei sentimenti che nella sfera professionale. A volte voltare pagina, anche se sembra impossibile, è la cosa migliore da fare e porta solo benefici, anche se non riesci a vederli subito.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Gemelli. Le cose stanno andando meglio in ambito sentimentale, mentre ci sono ancora problemi nella sfera professionale e lavorativa, il che comporta di conseguenza problemi di natura economica.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Cancro. Questo è un momento importante della tua vita. E’ il periodo del tuo compleanno, il Sole entra nel tuo cielo e ti è favorevole, approfittane. Favoriti i sentimenti e l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Leone. Giornata un po’ nervosa, agitata. Cerca di recuperare la tranquillità, perché non ci sono validi motivi per innervosirti. Anche riguardo i sentimenti devi tranquillizzarti, Venere è dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Vergine. Qualche piccolo problema nella sfera sentimentale, ma niente di insormontabile. Sei molto più forte e tranquillo rispetto al passato.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Bilancia. Ci sono ancora alcuni problemi in ambito lavorativo, ti senti insoddisfatto. Va molto meglio riguardo i sentimenti e l’amore, sia che tu sia in coppia sia che tu sia single, in quanto potrebbero nascere nuove relazioni, ma fai attenzione a non scegliere persone troppo inaffidabili.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Scorpione. Serve cautela nei rapporti interpersonali, specie in quelli familiari, e in particolar modo tra genitori e figli. Curate maggiormente il fisico, fate un controllo, non sottovalutate i segnali che il vostro corpo vi lancia.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Sagittario. Giornata un po’ nervosa, attenzione a non riversare lo stress in amore, perché basta un niente per scattare. Certo, sono cose risolvibili, basta cercare di venirsi incontro e di fare attenzione alle cose che si dicono.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Capricorno. Giornata da dedicare alle emozioni: fai solo attenzioni a quali siano i soggetti a cui le rivolgi! A volte infatti ti fai attrarre dall’istinto e dalla passione, ma questi da soli non bastano.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Acquario. Sei in una fase di cambiamento. Questo ti porta molto stress, specialmente in ambito professionale, ma non scoraggiarti, perché molte trasformazioni saranno positive.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno 2019: Pesci. Cerca di dare più spazio all’amore, affronta le cose con serenità e vedrai che tutto andrà bene, ci saranno delle belle emozioni in arrivo. Riguardo alla sfera professionale, anche se non ci sono grossi guadagni in arrivo potrebbero esserci delle buone novità.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

  •  
Impostazioni privacy