Home » News » Paolo Fox, oroscopo 26 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo 26 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 23 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019. Ed eccoci a mercoledì. Come andrà la giornata? Quali segni saranno i favoriti in questo oroscopo? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Ariete. La giornata è tutto sommato positiva, perché sei tu che ti senti più forte, tanto da chiedere a gran voce chiarimenti nelle situazioni che ti sembrano ambigue. Riguardo al lavoro, appoggiati pure a qualcuno di fidato.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Toro. In questo periodo sei un po’ preoccupato per l’aspetto finanziario della tua vita: ci sono state troppe uscite, anche impreviste, che hanno intaccato molto il tuo portafogli. Giornata neutra per quanto riguarda i sentimenti: nessuna novità in vista, meglio aspettare il prossimo mese.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Gemelli. Ci sono ancora problemi e ostacoli riguardo il lavoro e la vita professionale. Vorresti cambiare le cose, anche radicalmente, ma questo non dipende solo da te: ci sono delle situazioni (o persone) esterne che al momento ti bloccano. Va meglio in ambito sentimentale, via libera anche alle nuove conoscenza.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Cancro. Giornata un po’ nervosa, ti senti ansioso e sotto stress, perché ti senti insoddisfatto rispetto ad alcune questioni lavorative. Cerca di tenere duro, anche se sei costretto a dare sempre il massimo per dimostrare il tuo valore.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Leone. Sei tornato a splendere, ti senti più forte, ma cerca di non peccare di presunzione, specialmente in ambito lavorativo. Da domani andrà ancora meglio grazie all’influsso positivo di Mercurio.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Vergine. Giornata in cui possono esserci ancora delle piccole tensioni in amore, a volte legate a problemi finanziari. Tu hai un modo particolare di vedere le cose e non sempre l’altra persona lo condivide.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Bilancia. Giornata un po’ sottotono e agitata. Ci sono dei problemi economici da risolvere, recentemente ci sono state molte spese. Prova a dedicarti maggiormente ai sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Scorpione. In questo mercoledì sei insofferente e annoiato, c’è qualcosa che ti disturba e vorresti solo fare le valige e partire lontano. Ma il senso del dovere ti trattiene, così come le finanze: fai maggiore attenzione alle spese.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Sagittario. Giornata positiva, piena di energia. Bene soprattutto l’amore, c’è un bel risveglio. Riguardo al lavoro, se sei in attesa di una risposta, questa potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Capricorno. Giornata in cui ti senti forte, in un periodo di “pulizia” interiore in cui stai tagliando diversi rami secchi. La tua forza sta nel non starci male, riuscendo a eliminare persone con cui evidentemente non ti senti più in sintonia senza troppi rimpianti.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Acquario. Ci sono delle questioni di lavoro da affrontare e risolvere, servono dei chiarimenti. L’aspetto finanziario è da tenere sotto controllo, ci sono stati dei blocchi e dei ritardi che ti hanno complicato un po’ la vita.

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2019: Pesci. Giornata positiva, in cui i progetti, soprattutto in ambito professionale, iniziano ad avere una forma con maggiore dettagli. Non è ancora il momento di metterli in atto, questa è una fase preparatoria che ti aiuterà molto al momento giusto. Prova però a ricorrere al consiglio di un esperto laddove ci fosse necessità di un parere tecnico o legale.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

  •  
Impostazioni privacy