Home » News » Paolo Fox, oroscopo di tutti i segni zodiacali per il 7 Giugno

Paolo Fox, oroscopo di tutti i segni zodiacali per il 7 Giugno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019. Ed eccoci arrivati a venerdì, anche questa settimana lavorativa sta finendo, lasciando così il campo al week end. Cosa avranno in serbo le stelle per questa giornata? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Ariete. Giornata sottotono, in cui certe situazioni sono in fase di stallo. Cerca di non innervosirti, non è così che cambi le cose. Porta invece pazienza, nei prossimi giorni potresti avere le idee più chiare.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Toro. Oggi ti senti un po’ stanco, avresti bisogno di riposo per recuperare le energie spese nell’ultimo periodo. Ti spendi molto per gli altri, dovresti imparare a dire di no, qualche volta, e anche a chiedere aiuto. Evita le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Gemelli. Non dovete scoraggiarvi, specialmente in amore, anche se di recente avete avuto una delusione o se siete soli da tempo. Sta per iniziare una fare molto positiva in ambito sentimentale, quindi siate ottimisti.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Cancro. Giornata positiva rispetto a quelle che ti sei lasciato alle spalle. In ambito sentimentale e affettivo ci sono ancora delle perplessità, sei convinto di aver fatto le scelte giuste? 

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Leone. Ci sono ancora problemi in amore. Ci sono stati conflitti che ancora si trascinano, ma nei prossimi giorni le cose andranno meglio. 

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Vergine. Serve un po’ di cautela in amore. Cerca di non alzare i toni e di farti scivolare le cose, trova punti di contatto per non aggravare la situazione. Ovviamente dipende dal tipo di rapporto che vivi. 

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Bilancia. Giornata positiva e intrigante, in cui sono favoriti gli incontri e i rapporti interpersonali. Approfittane per uscire o per organizzare un breve viaggio. Favorito anche l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Scorpione. In questa giornata ti senti nervoso e stanco. Cerca di rilassarti e di non riversare sugli altri le tue tensioni, nei prossimi giorni andrà molto meglio.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Sagittario. In questa giornata cerca di trovare il tempo per rilassarti un po’, ne hai bisogno. Questo ti consentirà di riflettere e di capire quali sono le cose e le persone che davvero contano per te e chi davvero è leale con te e chi, invece, magari ti sta solo usando o prendendo in giro.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Capricorno. Giornata di recupero, da oggi le cose vanno meglio rispetto al resto della settimana. Restano dei problemi in ambito lavorativo, ci sono questioni legate a cambiamenti che devono ancora essere risolte.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Acquario. Sei stressato, nervoso, vorresti cambiare e mandare tutto all’aria, ma non sai come fare, perché ogni cosa ti rende insoddisfatto. Cerca di capire bene cosa vuoi davvero.

Oroscopo Paolo Fox 7 Giugno 2019: Pesci. Cerca di non mostrare insofferenza, di essere più paziente soprattutto in amore. Questa è una giornata un po’ nervosa, ma tutto sommato positiva. Vai avanti per la tua strada senza perdere l’ottimismo.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy