Home » News » Paolo Fox, oroscopo domani 17 ottobre 2019: le previsioni segno per segno

Paolo Fox, oroscopo domani 17 ottobre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019Siamo al giro di boa della settimana: eccoci finalmente a giovedì, ormai riusciamo quasi a intravedere il weekend che ci fa l’occhiolino e ci rende più sopportabili le fatiche quotidiane. Ma, intanto, come andrà questa giornata? Chi sarà favorito dai pianeti? 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2019

Scopriamo cosa dicono le stelle grazie alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 20 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Va piuttosto bene per quanto riguarda l’amore, i rapporti interpersonali, le amicizie, ma anche i nuovi contatti, i viaggi. Un po’ meno bene l’ambito professionale: sul lavoro possono esserci dei problemi da risolvere. 

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. Probabilmente ti senti un po’ stanco e stressato. Cerca di tranquillizzarti. Già nel weekend le cose andranno meglio in ambito personale, anche se restano delle tensioni sul lavoro, con la possibilità di uscite economiche impreviste, spese in più. Cercate di non stancarvi.

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Periodo positivo, che preannuncia dei successi a livello professionale. E’ una bella ricompensa, dopo tanti sacrifici e tante incertezze vissute nei mesi scorsi. Potrai finalmente toglierti delle soddisfazioni. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 17 ottobre 2019

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Giornata positiva, cerca di non fartela rovinare da sbalzi d’umore, magari legati a persone appartenenti ai segni zodiacali della Bilancia o dell’Ariete. Le cose migliorano in famiglia. 

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Giornata positiva, in cui l’umore si riprende dopo una fase un po’ negativa dei giorni scorsi. Riguardo l’amore puoi vivere un nuovo ciclo: se una storia è conclusa definitivamente cerca di non pensarci più, prova ad archiviarla, devi cercare di andare avanti con ottimismo. La stessa cosa vale per il lavoro: taglia laddove ci sono cose che non vanno più bene.

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Sei un po’ nervoso e agitato e questo ti porta una certa confusione. Cerca di stare attento, perché questo tuo stato d’animo potrebbe riversarsi nei rapporti interpersonali, causando discussioni, creando tensioni inutili e dannose, sia in amore che sul lavoro.

Paolo Fox 17 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Giornata neutra, in cui vuoi evitare i conflitti. E allora cerca di evitare le persone troppo agguerrite, quelle che si pongono sempre in modo troppo sfacciato o che vogliono sempre avere ragione: non fanno per te, sia nel lavoro che nel privato. 

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Le stelle ti proteggono per quanto riguarda le riconciliazioni, che possono essere non solo di tipo sentimentale, ma anche amichevole: se ci sono state liti, incomprensioni, dissapori, questo è un buon periodo per chiarire, per poter ristabilire un rapporto. In amore i pianeti sono dalla tua parte per i progetti importanti.

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. In queste giornate il consiglio, per chi è solo e vuole incontrare l’amore, è di uscire: gli incontri sono super favoriti! Per quanto riguarda il resto, avete la Luna opposta, ma questo non andrà a rovinare tutto quello che avete fatto finora, ci sarà solo bisogno di organizzare al meglio ogni cosa per evitare di fare il massimo e ottenere il minimo. 

Oroscopo 17 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Giornata positiva per il lavoro, la professione se in proprio, i progetti personali, lo studio: puoi davvero arrivare lontano, se ti impegni fino in fondo. Se ci sono delle discussioni in ballo, non rimandarle. 

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. Giornata positiva, in cui riuscirai a dare il meglio di te stesso, riuscendo a risolvere dei conflitti in famiglia laddove ci sono stati nei giorni scorsi. Cerca di non trascurare l’amore, dedicati di più al partner. 

Oroscopo 17 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. Giornata altalenante, in cui potresti avere qualche ansia o qualche pensiero. Sei molto emotivo e basta una piccola cosa per farti venire mille dubbi. Prova a rilassarti un po’, a non essere sempre così ansioso. E non discutere su ogni cosa. 

 

 

Impostazioni privacy